Visualizzazione stampabile
-
Softkey permanenti?
Nella versione cinese è possibile togliere i tasti touch facendo uno swipe in basso... Nella versione europea non è possibile? Proprio non capisco come toglierli quando non servono..
Qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ho notato che con cpu spy la max frequenza è di 1516Mhz , ma non dovrebbe essere 2200?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nasitopo
Si grazie ho visto che si imposta da li ma non funziona o sono io che non riesco a farlo funzionare. Per farlo funzionare ci deve essere una cover montata ed il blocco schermo disattivato?
Ma hai preso quella originale dal sito Vmall?
Quote:
Angelob89
Ragazzi ma è possibile bloccare l'accesso alle app con l'impronta?
si, devi prima configurarla e poi quando attivi il blocco app oltre al pin ti chiede se la vuoi assocciare.
Quote:
jikkol82
Ho notato che con cpu spy la max frequenza è di 1516Mhz , ma non dovrebbe essere 2200?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Si ma il tuo utilizzo sfrutta solo la 1516 Mhz... dipende molto anche dalle app usate.
-
Quote:
Vobiscum
si, devi prima configurarla e poi quando attivi il blocco app oltre al pin ti chiede se la vuoi assocciare.
Si ma il tuo utilizzo sfruttata solo la 1516 Mhz... dipende molto anche dalle app usate.
L'ho configurata per lo sblocco del cellulare ma non riesco a trovare nelle impostazioni come bloccare le app
-
Quote:
Vobiscum
Non ce l'ho ancora ma sono intenzionato a prendere quella per quello volevo capire come era la visualizzazione a griglia.
-
Quote:
Angelob89
L'ho configurata per lo sblocco del cellulare ma non riesco a trovare nelle impostazioni come bloccare le app
apri l'app gestione telefono swipe verso sx e c'e l'opzione
Quote:
nasitopo
Non ce l'ho ancora ma sono intenzionato a prendere quella per quello volevo capire come era la visualizzazione a griglia.
l'unico al momento che l'ha presa sembra @inox1810 vediamo se posta le foto come gli ho chiesto nel topic degli accessori.. é l'unico al momento che ci può rispondere.
-
Quote:
Vobiscum
l'unico al momento che l'ha presa sembra @
inox1810 vediamo se posta le foto come gli ho chiesto nel topic degli accessori.. é l'unico al momento che ci può rispondere.
Grazie mille
-
Quote:
molochgrifone
Confermo che in modalità aereo il telefono va regolarmente in deep sleep. Domani notte farò la prova disattivando solo la rete dati e poi solo il wifi.
facci sapere
Quote:
Vobiscum
inox1810 vediamo se posta le foto come gli ho chiesto nel topic degli accessori.. é l'unico al momento che ci può rispondere.
ma cos è la gestione dropzone?
-
Quote:
aklos
quesito: c'è un modo nella lockscreen per abbassare la tendina delle notifiche senza sbloccare il telefono?
Ad esempio adesso il cell mi notifica nella barra in alto varie email di gmail ( mi compare l icona), ma non posso abbassare la tendina per leggere di quali email si tratta. Dovrei forzatamente sbloccare il cell...
Senza blocco si abbassano, se le vuoi avere disponibili con blocco devi mettere il lockscreen di default(bazzare) e abilitare il banner nella lockscreen cosi riesci a leggerle ma non tutte le app fanno apparire la notifica con quel metodo e comunque per accedere devi sbloccare.
Bhe con blocco é anche giusto non accedervi senza sbloccare altrimenti a che serve..
Quote:
cristianb
ma cos è la gestione dropzone?
Avevo letto che serviva per gestire headup delle app tipo bloccarlo e non farlo aprire.. su altri device si vedono tutte le app io invece ne ho due che manco fanno notifiche.. Specchio e Es Gestore File
Bho magari é legato al tema o altre opzioni.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie..aspettiamo che ci risponda :-)