Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
sono entrambi 2 bug...bisogna solo attendere aggiornamenti
ti chiedo scusa è vero. ho confuso
Grazie della risposta, devo attendere aggiornamenti? Com'è possibile che ci siano bug così importanti? Non è possibile che di notte il cellulare non vada in deep sleep e la batteria mi cali del 15-20%, lo trovo assurdo. Ripeto, ho la versione cinese.
-
Come ho già detto, senza wifi e connessione dati il mio Honor 7 va in deepsleep
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IHUrX.jpg
Deepsleep versione EU, senza wifi e dati
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Allora provo a staccare il wifi manualmente e anche i dati, e poi mettere su modalità aereo... e ti faccio sapere.
-
Niente da fare, il deep sleep proprio non entra. Il processore rimane sempre a 400mhz. Come risolvo ora? Pensavo ci fosse qualche esperto di questo bug e si fosse trovata una maniera per risolverlo, come faccio a tenere così il mio cellulare, mi sembra assurdo.
E ovviamente non ho intenzione di rootarlo, il problema non dovrebbe proprio esserci quando una casa fa uscire un cellulare in produzione. E si che ho la versione da 64GB Cinese...
-
Quote:
biessea
Niente da fare, il deep sleep proprio non entra. Il processore rimane sempre a 400mhz. Come risolvo ora? Pensavo ci fosse qualche esperto di questo bug e si fosse trovata una maniera per risolverlo, come faccio a tenere così il mio cellulare, mi sembra assurdo.
E ovviamente non ho intenzione di rootarlo, il problema non dovrebbe proprio esserci quando una casa fa uscire un cellulare in produzione. E si che ho la versione da 64GB Cinese...
Sicuro che non sia qualche app?
Posso capire che magari come succede ad alcuni la freq a 400 Mhz rimane attiva un pò di più prima di andare in sleep ma a te manco ci prova..
-
Ora devo scappare a lavoro ma sicuro che devo venirne fuori...si a me da proprio UNUSED STATES: DEEP SLEEP. Neanche una volta.
Adesso l'ho riavviato e ho rivisto il deep sleep, chiudendo manualmente connessione dati, wifi, e modalità aereo. Proverò ancora e vi faccio saepre.
Grazie intanto.
-
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di questo bel terminale ! purtroppo però mi sono accorto che non mi notifica i messaggi di whatsapp quando il terminale ha lo schermo spento. Come posso risolvere ? Ho risparmio energetico impostato suprstazioni, app protette(logicamente whatsapp è attivata) e gestione notigiche ha tutto attivato. Nonostante questo, se spengo il display ... devo per forza riaprire l'applicazione per farmi notificare i messaggi.
Sicuramente sarà un argomento trattato e ritrattato ma di tutte le discussioni lette, non ha funzionato niente per ora :(
Versione software: L01C432b121
grazie 1000
-
Quote:
gianluchiello
Ciao ragazzi, sono un nuovo possessore di questo bel terminale ! purtroppo però mi sono accorto che non mi notifica i messaggi di whatsapp quando il terminale ha lo schermo spento. Come posso risolvere ? Ho risparmio energetico impostato suprstazioni, app protette(logicamente whatsapp è attivata) e gestione notigiche ha tutto attivato. Nonostante questo, se spengo il display ... devo per forza riaprire l'applicazione per farmi notificare i messaggi.
Sicuramente sarà un argomento trattato e ritrattato ma di tutte le discussioni lette, non ha funzionato niente per ora :https://www.androidiani.com/forum/honor-7/479107-honor-7-thread-di-aiuti-dubbi-e-consigli-huawei-honor-7-no-modding-post7143846.html#post7143846\" rel=\"nofollow\">
Sicuramente sarà un argomento trattato e ritrattato ma di tutte le discussioni lette, non ha funzionato niente per ora :(
Versione software: L01C432b121
grazie 1000
lascia l app aperta nel task manager e dovrebbero arrivarti le notifiche
Quote:
biessea
Grazie della risposta, devo attendere aggiornamenti? Com'è possibile che ci siano bug così importanti? Non è possibile che di notte il cellulare non vada in deep sleep e la batteria mi cali del 15-20%, lo trovo assurdo. Ripeto, ho la versione cinese.
purtroppo è cosi. abbiamo fatto un tread di raccolta bug da inviare ad honor. a breve invieremo tutti un email visto che l aggiornamento è in preparazione
ps per ringraziare usa il tasto thanks