I temi Magazine Unlock hanno l'orologio in basso a sinistra invece che in alto al centro.
Credo tutti, ne ho cercati e ho notato che sono così, un modo per riconoscerli rapidamente a vista dalle immagini .
.
Visualizzazione stampabile
I temi Magazine Unlock hanno l'orologio in basso a sinistra invece che in alto al centro.
Credo tutti, ne ho cercati e ho notato che sono così, un modo per riconoscerli rapidamente a vista dalle immagini .
.
Salve a tutti,
Sono possessore di Honor 7 da poco più di un mese e dopo averlo provato ben bene ecc. ho deciso di fare un bel reset con cancellazione dati.
Tutto Ok, ma ricordavo che c'erano anche dei brani musicali (che adesso non trovo) nell'installazione di fabbrica (quattro o cinque credo)
Esiste un modo per recuperarli?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti, vorrei registrare il telefono tramite imei, qualcuno sa come fare?
Benvenuto nella Community, visto che é il tuo primo post fai un salto nella sezione Benvenuto a presentarti
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e dai una lettura al regolamento.
https://www.androidiani.com/forum/hu...uncements.html
Tornano al tuo post ti puoi spiegare meglio. registrare su cosa e perché?
Grazie prima di tutto...
Si credo fossero quelli i brani...
Immaginavo però fossero nella memoria interna, cosi come li ho trovati alla prima accensione (out of box) quando ancora non c'era nessuna SD installata ecco perché ho resettato "senza pensieri"
E mi chiedevo appunto perché facendo un factory reset mancassero solo i brani.
Più che altro la mia è curiosità, (sono nuovo nel mondo huawei-honor) ma se l'unico modo per recuperarli è quello che mi dici e qualche anima pia vuole (a Suo comodo) mandarmeli o segnalarmi il link per scaricarli, glie ne sarei molto grato.
Grazie ancora.
il device ha una sua sdcard virtuale interna quindi al reset hai cancellato anche quella il reset non recupero le cose della sdcard.
Penso ti manchi anche la cartella MagazineUnlock. Comunque qua trovi tutto music.zip e Megazineunlock.zip
https://drive.google.com/folder/d/0B...01VENKTkk/edit
Per altre domande utilizza i topic corretti se hai una domanda generica usa quello degli Aiuti/Info in rilievo.
Qui a breve chiudo.
La cartella magazine unlock è presente!
Mi scuso per non aver centrato perfettamente la sez.
Chiudi pure.
Grazie ancora, Sei stato molto gentile.
P.s. il dowload risulta danneggiato!
Ho letto in giro sul registrare il telefono tramite imei, ma non so che è.
Unieuro versione b180 aggiornata oggi
Adesso Funziona! Grazie mille!
Buona giornata!
Ma che sappia io serve solo per la Beta di MM ormai non più accessibile, sui Temi la prima volta per avere accesso a quelli Online e per creare l'id-huawei per sbloccare il bootloader altro non saprei.
Non é che rileggi bene la notizia cosi da poterti aiutare meglio?
Chiudo.
ciao a tutti, non riesco a cancellare i contatti dalla scorciatoia.
Grazie dell'aiuto.
ci sono dei contatti che puoi mette con una scorciatoia e compaiono a destra dell'icona dei contatti. una volta spostati nonostante li cancello l'icona stessa del contatto non si elimina e mi rimane lì senza che la posso eliminare .
Scusate la domanda forse rifatta... ma è possibile che io abbia 2 suonerie (Hangouts call) identiche in Audio>suonerie >scheda 1?
Ciao Cipollini,:lol:
c'è un sistema per recuperare lo spazio prezioso dei tasti virtuali alla base dello schermo?
Parlo dei tasti di navigazione-funzione che molti cellulari hanno fuori dell'area dello schermo ma che purtroppo nell'honor 7 sono solo a schermo. (indietro, chiudi...).
Ho visto che alcune applicazioni possono fare il tutto schermo usando anche le parte di questi tasti, quindi credo sia possibile sfruttare meglio lo spazio...
Cip Ciao:)
Yahooooooo... trovato!!!! :huhu::win::clap::yeah:
https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-7-a.html
Grandi!!!
Cip
Ciao
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un programma per registrare le telefonate,ne ho provati tanti ma tutti con identico problema,audio basso dell'interlocutore. Uso honor 7 Plk-al01 grazie.
Inviato dal mio PLK-AL01 usando Androidiani App
Ragazzi come si fa a inviare una foto o video attraverso NFC con il telefono cinese dell'honor 7?
ragazzi vorrei sapere se a voi funziona L'ok google(comandi vocali).
io l'ho impostato che funzioni da qualsiasi schermata ma non funziona,ho il launcher stock
Ciao, oltre ad vere nella cartella immagini predefinite delle foto duplicate tipo le foto: Structure e Camera, adesso ho notato che il cambio sfondo casuale home, funziona in tutte le modalità tranne ogni giorno ...che non cambia un bel nulla!
È un bug o magari sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie!
Ho scoperto da me che il cambio sfondo casuale dello sfondo home, funziona SOLO se il tel. non viene spento, evidentemente il timer si resetta se il terminale viene spento.
Rimane sempre il mistero delle foto in duplice copia in cartelle imm. predefinite!
Salve, avrei un problema con Honor 7.
Ho installato un'app per il meteo, il fatto è che si ferma l'orario del relativo widget e compare la scritta: attesa posizione, controllare connessioe e GPS.
Credo che il problema derivi da impostazioni errate, ma non riesco a capire quali.
La connessione è attiva e l'app è protetta.
Qualche consiglio? Non so se posso inserire screenshot.
Grazie
Ciao a tutti, ho preso da 2 giorni il telefono una c'era bomba.
Il tel l'ho comprato di seconda mano, e mi affligge un dubbio, come faccio a vedere se é stock ? Ci sono modi per farlo?
riprova non sempre va al primo colpo. Comunque questa é la recovery stock
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding
Controlla anche sotto info telefono che modello e numero di serie hai?
Modello PLK-L01
SERIE PLK-L01C432B180
Come faccio a vedere se il bootloader é sbloccato?
Ripeto non ti cambia nulla e poi non lo é sono pochissimi quelli che sono riusciti a tornare stock senza fare danni e chi ci é riuscito ha messo MM non ha senso tornare stock alla B180.
Se vuoi vedere devi fare Modding.. devi installarti drive scaricara sdk ecc.. a questo punto usa il topic generico sos modding.
https://tapatalk.com/shareLink?url=h...share_fid=1857
[Huawei Honor 7] SOS Modding/Info - Aiuto alle operazioni di Modding