mai vista una fotocamera come questa che non si graffia mai...molto resistente
Visualizzazione stampabile
ragazzi, potreste consigliarmi un powerbank da usare con l'honor 7?
che amperaggio deve avere e che capacità consigliate?
Ciao, possiedo da poco un Honor 7 e sto letteralmente impazzendo perchè non capisco una cosa: utilizzo whatsapp senza problemi e sulla tastiera ho le emoticons. Ma su facebook no! perchè?? Ci sono solo quelle da punteggiatura, per intenderci. Sono entrata nelle impostazioni ed ho visto che ho attiva la tastiera swift di huawei. Ho provato a mettere quella di google ma è terribile- e comunque niente faccine. Ho provato a scaricare una app di emoticons, ma nulla ancora.
Potete aiutarmi?
grazie!
non c'è un valore particolare, ma ti consiglio uno xiaomi da 10000mah (prendilo su banggood che ha i prezzi migliori per quel prodotto), ricarica a 2.0A quindi velocemente, ed è molto solido e di qualità (io ne ho uno da 10400 da 2 anni e avrà perso circa un 20% non di più di capacità reale)
.. Ciao ragazzi.. non ho trovato un thread apposito percio scrivo qui... sto per acquistare (forse) un honor 7 usato ... avete qualche piccolo accorgimento per capire subito se il telefono va bene o no? mi spiego.. ho letto di problemi post aggiornamento (non tutti) ed altre cose.. ma gia da appena uscito mi sono subito innamorato di questo terminale e vorrei provarlo.. grazie a tutti e mi scuso con i Moderatori se la domanda non è pertinente..
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porre a tutti quelli che hanno installato Real Racing 3: il mio terminale ci mette una vita a caricare il gioco ed a passare tra una schermata e l'altra. Ha qualcun'altro questi rallentamenti?
Grazie
grazie. ho preso un tecknet (LINK) da 10.000 mAh.
ha 2 uscite, una da 1 A e una da 2.4 A... forse 2.4 è troppo per l'H7?
meglio usare l'uscita da 1A?
Ragazzi, forse ero sotto effetto di allucinogeni, ma una volta mi sembrava che si potesse far una foto usando tutte e due le fotocamere, cioè fotografavi il paesaggio e su un angolo veniva fuori il selfie.. possibile?
Grazie
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
scusate, quali sono le differenze tra le 2 versioni cinese ed europea? grazie
Unite discussioni.
Non uso FB però le due tastiere di serie sull' H7 la Swipe Huawei e la Google entrambe hanno le Emoticons almeno su android MM quindi sarà qualcosa sull'apk.
Prova a chiedere anche nella sezione dedicata all'app
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
(CINA) PLK-AL10 ha 64 Gb e mancanza della banda 20
(EUROPEA) PLK-L01 ha 16 Gb e la banda 20
Buonasera a tutto il forum non riesco a modificare la suoneria di notifica predefinita per gli eventi di google calendar. Qualcuno sa come si fa? Ho girato dappertutto a cominciare dal menù audio ma non trovo nulla. Ho honor 7 eu con b330.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Grazie 1000 Vobiscum, in effetti c'ero già andato ma essendo abilitato il toggle utilizza suoneria standard non mi faceva modificare nulla!
Risolto!
ciao ragazzi, ho tolto il tema magazine che avevo dalla emui precedente, ora non riesco più a metterlo.qualcuno mi sa aiutare ??
Gg
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ti dico come ho fatto io:
- metti il tema Spectrum per la schermata di blocco
- vai nella schermata di blocco, fai uno swipe dal basso e premi su "avvia"
- se resta sempre la stessa immagine di copertina basta che fai "sfoglia"
Ovviamente questo vale per EMUI 4, se per qualche motivo non hai più il tema spectrum dovresti trovarlo su xda.
ragazzi, devo aver toccato qualcosa sulle impostazioni di risparmio, fattostà che adesso, quando sblocco il display, non ha la connessione attiva, sia essa la wifi, sia la dati. appare il simbolo wifi o quello della connessione dati, solo alcuni secondi dopo lo9 sblocco e a raffica mi arrivano le notifoche di uozzap. quindi non le ricevo a display spento... che devo fare?!?
grazie!
Come si fa,sempre se è possibile, a far sì che lo sblocco dello schermo sia libero da qualsiasi pin,password,impronte ,ecc.,ecc...solo trascinamento e basta x interci. Se provo ad andare su "sblocco schermo e password" ,sulla striscia "nessuno" non me la dà disponibile da cliccare.....grazie.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sndYH.jpg
gestione telefono-opzioni batteria-impostazioni dati e wifi sempre attivi
Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato
sto utilizzando da poche ore l'H7, prima di aggiornare ad android 6.0 avevo inserito nella barra di stato la visualizzazione della velocità di rete, dopo l'aggiornamento l'indicazione è rimasta, ma nel menù non trovo più la relativa voce per disattivarla...
Dove sbaglio? questa funzione non è più disponibile con la EMUI 4.0?
Devo fare un reset (ripristino dati di fabbrica?) e in tal caso perdo tutto quello già installato?
grazie e scusate la niubbiaggine...
Ciao a tutti! Ho fatto una ricerca ma non trovo topic che parlano di un problema come il mio!
Ho scaricato Pokémon Go, installato e tutto. Al momento dell'avvio mi richiede di dare consensi ad una serie di cose come la posizione etc.. appena clicco su "Consenti" (stesso alla prima richiesta di autorizzazione) mi esce questo messaggio:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CTnpG.jpg
Cliccando successivamente su impostazioni->Pokémon GO, mi esce questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zFibt.jpg
Come potete vedere il tutto è in grigio, non lasciandomi modo di modificare le impostazioni..
Mi ritrovo quindi con un'app del tutto inutilizzabile.
Qualcuno mi sa dire come potrei risolvere? Non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, aimé
Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
Ciao ho avuto il tuo stesso identico problema ieri su Honor 7.
Vedendo la schermata del cellulare che hai caricato ho notato che hai attivo il pulsante sospendi.
In teoria dovrebbe essere quello a causare il problema in quanto si sovrappone alla schermata in uso (overlay appunto).
Prova a disabilitarlo e riavviare il cellulare. Poi dimmi come va.
Io ho dovuto tornare ad android 5.1.1 tramite downgrade. Era inutilizzabile...
Ovvero il pallino? Adesso provo anche se non ricordo la voce per toglierlo ahah provo e ti dico! Speriamo bene..
È andata! 92minuti di applausi solo per te! Ahahahah grazie infinite!
Non ci credo! Ieri sono stato tutto il pomeriggio e la serata per risolvere. Nulla. Ho ripristinato il vecchio firmware ad Android 5.1.1. Stamattina vedendo il tuo post ho pensato che anch'io avevo attivo il pulsante sospendi e mi si è accesa la lampadina ...ma ormai non avevo voglia di rifare tutti gli aggiornamenti ecc...son contento ti vada tutto bene! Buona giornata!
Ahahaha oddio xD però non hai fatto una cattiva pensata. Anche io stavo ragionando sul fatto di fare il downgrade!
Aspetto una versione Marshmallow più stabile.
P.S. Se reattivi il tasto sospendi il problema ritorna? Ti consiglio comunque di fare un factory reset in generale ogni volta che aggiorni.
Adesso provo aspe
Carissimi, mi serve un piccolo supporto:
In occasione del prime day ho preso questo gioiellino.
Tra i tanti difettucci, quello che mi scoccia di più è che non riesco ad avere l'orologio quando metto in carica il telefono
Usandolo come sveglia, sul comodino, per me è fondamentale.
un aiutino??
Una volta impostata la soglia il menù cambia con una serie di opzioni
Spoiler:
tra cui visualizza velocità rete. Per disattivare o aumenti o cancelli i dati dell'app Gestione Telefono che resetta anche tutti i permessi delle app non perdi nessun dato e se l'hai attivata rimane attiva.
a me la voce visualizza velocità rete non è uscita, nonostante ho impostato il limite. ho l ultima versione ota disponibile su honor europeo.
non riesco a trovare l app settings per cancellare i dati. se cancello i dati di quest app che dici, resetto solo queste impostazioni o anche altre?