Registrazione impronta non riuscita
Salve, mi è appena arrivato (oggi pome) un Honor 7 acquistato nuovo su Amazon (dopo vari tentativi falliti di acquisto dello stesso telefono da Amazon warehouse deals). Ho fatto tutti gli aggiornamenti (sono alla b180) e installato qualche app.
Non riesco a registrare l'impronta, quando provo a inserirla mi restituisce il messaggio che potete vedere nell'immagine allegata. Ho provato a fare un ripristino (anche hard reset da recovery), ma il problema persiste. Qualche dritta?
http://s18.postimg.org/e7mi92bcl/Scr...2_00_00_42.jpg
Setup email app di default
Nella configurazione dell'email ho inserito la mia avente hotmail.com nell'iconcina hotmail selezionando di seguito imap è tutto è andato a buon fine. Ora possiedo un'altra hotmail, ma questa è punto it, ( hotmail.it )quest,ultima però , sia nell'iconcina hotmail che exchange non mi permette la configurazione, o meglio mi dice server non trovato. ( sempre imap ) Ho provato a mettere anche l'indirizzo completo http... DataSync ecc ecc ma non trovo soluzione. Spero di aver scritto in modo comprensivo