Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Si si,come ci si arriva?
Se usi un launcher alternativo puoi arrivarci con le scorciatoie di attività.. se usi lo stock QUI nella pagina iniziale c'è scritto come attivare il menù nascosto..
-
Uso Nova come faccio? Trovato grazie
-
Slave a tutti , volevo sapere un'informazione, se qualcuno nella versione cinese ê. Riuscito ad abilitare la scrittura vocale , perché io non ci riesco ,nn mi da la possibilità di attivarla e non capisco il perché ,se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
-
Quote:
mschumy82
Slave a tutti , volevo sapere un'informazione, se qualcuno nella versione cinese ê. Riuscito ad abilitare la scrittura vocale , perché io non ci riesco ,nn mi da la possibilità di attivarla e non capisco il perché ,se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
Prova a scaricarti la tastiera Swiftkey e vai tranquillo...[emoji5] [emoji6]
-
Quote:
CapitanArcadia
Quote:
mschumy82
Prova a scaricarti la tastiera Swiftkey e vai tranquillo...[emoji5] [emoji6]
Ho provato , mi da il tasto microfono ma nn funziona , allego qualche screenshot x far vedere cosa mi dice nelle impostazioni
Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Ho provato , mi da il tasto microfono ma nn funziona , allego qualche screenshot x far vedere cosa mi dice nelle impostazioni
Inviato dal mio PLK-UL00 usando
Androidiani App
anchio mi trovo male, con la tastiera stupenda dell'HTC avevo anche la funzionalità per far partire la digitazione vocale, premendo un pò più a lungo il tasto. Ma ora mi trovo bene con questa tastiera e la digitazione vocale semplicemente non la sto utilizzando più. E' veramente un gran peccato che HTC non renda disponibili le sue tastiere da installare anche su altri marchi.
-
1 allegato(i)
Basta premere più a lungo il tasto "," e compare il riconoscimento vocale...a me funziona bene Allegato 153169
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji106]
Quote:
mschumy82
Inviato dal mio PLK-UL00 usando
Androidiani App
Quote:
biessea
anchio mi trovo male, con la tastiera stupenda dell'HTC avevo anche la funzionalità per far partire la digitazione vocale, premendo un pò più a lungo il tasto. Ma ora mi trovo bene con questa tastiera e la digitazione vocale semplicemente non la sto utilizzando più. E' veramente un gran peccato che HTC non renda disponibili le sue tastiere da installare anche su altri marchi.
-
Qualcuno ha provato la modifica per inserire nel secondo slot sia l sd che la sim??
-
Quote:
mschumy82
a me con tastiera google funziona bene
Quote:
Vobiscum
Se usi un launcher alternativo puoi arrivarci con le scorciatoie di attività.. se usi lo stock
QUI nella pagina iniziale c'è scritto come attivare il menù nascosto..
io usa la stock, mi dici tu come si ci arriva per favore? non sono pratico con l inglese.
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
io usa la stock, mi dici tu come si ci arriva per favore? non sono pratico con l inglese.
grazie anticipate
Scarica l'app,cerca il widget activities sfoglia impostazioni e cerca questa voce:
e crea lo shortcut sulla Home..