Se usi un launcher alternativo puoi arrivarci con le scorciatoie di attività.. se usi lo stock QUI nella pagina iniziale c'è scritto come attivare il menù nascosto..
Se usi un launcher alternativo puoi arrivarci con le scorciatoie di attività.. se usi lo stock QUI nella pagina iniziale c'è scritto come attivare il menù nascosto..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Uso Nova come faccio? Trovato grazie
Ultima modifica di pablito71; 18-10-15 alle 23:40
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Vobiscum (19-10-15)
Slave a tutti , volevo sapere un'informazione, se qualcuno nella versione cinese ê. Riuscito ad abilitare la scrittura vocale , perché io non ci riesco ,nn mi da la possibilità di attivarla e non capisco il perché ,se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato
Ho provato , mi da il tasto microfono ma nn funziona , allego qualche screenshot x far vedere cosa mi dice nelle impostazioni
Inviato dal mio PLK-UL00 usando Androidiani App
anchio mi trovo male, con la tastiera stupenda dell'HTC avevo anche la funzionalità per far partire la digitazione vocale, premendo un pò più a lungo il tasto. Ma ora mi trovo bene con questa tastiera e la digitazione vocale semplicemente non la sto utilizzando più. E' veramente un gran peccato che HTC non renda disponibili le sue tastiere da installare anche su altri marchi.
Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB
Basta premere più a lungo il tasto "," e compare il riconoscimento vocale...a me funziona bene uploadfromtaptalk1445261869179.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha provato la modifica per inserire nel secondo slot sia l sd che la sim??
Ultima modifica di cristianb; 19-10-15 alle 22:51
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (20-10-15)