CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 203 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo installare le app che ho su altro cellulare..non lo fa in automatico facendo il ripristino?intendo con la configurazione account
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

In automatico da un altro modello no, ma se scorri google play troverai la sezione delle tue app, basta scorrere e installare e vai bene, ci vuole un po ma funziona

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Gg636 (12-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In automatico da un altro modello no, ma se scorri google play troverai la sezione delle tue app, basta scorrere e installare e vai bene, ci vuole un po ma funziona
    Mannaggia ho provato 1000 app in questi anni!non esiste una app che mi faccia migrare dal vecchio cell?

Altro problema: non ho le notifiche nella lock screen. Sono andato nelle impostazioni notifica è ho scelto per le app che volevo ma non compaiono. Altre impostazioni?

Edit by mod. usiamo l'edit per aggiungere qualcosa al post se é l'ultimo e non ancora quotato
    Ultima modifica di Vobiscum; 12-03-16 alle 18:27
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve, mi è appena arrivato (oggi pome) un Honor 7 acquistato nuovo su Amazon (dopo vari tentativi falliti di acquisto dello stesso telefono da Amazon warehouse deals). Ho fatto tutti gli aggiornamenti (sono alla b180) e installato qualche app.
    Non riesco a registrare l'impronta, quando provo a inserirla mi restituisce il messaggio che potete vedere nell'immagine allegata. Ho provato a fare un ripristino (anche hard reset da recovery), ma il problema persiste. Qualche dritta?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nella configurazione dell'email ho inserito la mia avente hotmail.com nell'iconcina hotmail selezionando di seguito imap è tutto è andato a buon fine. Ora possiedo un'altra hotmail, ma questa è punto it, ( hotmail.it )quest,ultima però , sia nell'iconcina hotmail che exchange non mi permette la configurazione, o meglio mi dice server non trovato. ( sempre imap ) Ho provato a mettere anche l'indirizzo completo http... DataSync ecc ecc ma non trovo soluzione. Spero di aver scritto in modo comprensivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lostpick Visualizza il messaggio
    Salve, mi è appena arrivato (oggi pome) un Honor 7 acquistato nuovo su Amazon (dopo vari tentativi falliti di acquisto dello stesso telefono da Amazon warehouse deals). Ho fatto tutti gli aggiornamenti (sono alla b180) e installato qualche app.
    Non riesco a registrare l'impronta, quando provo a inserirla mi restituisce il messaggio che potete vedere nell'immagine allegata. Ho provato a fare un ripristino (anche hard reset da recovery), ma il problema persiste. Qualche dritta?
    Ciao,
    sicuro di appoggiare ogni estremità del dito come richiede la configurazione? (lato destro, sinistro, superiore, inferiore...).
    Pulisci bene il sensore con un panno umido, verifica che non ci siano pellicole che lo ricoprono e a dito pulito.... riprova.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ciao, non mi da nemmeno il tempo di appoggiare il dito, appena provo a registrare una nuova impronta mi compare per mezzo secondo la schermata in cui spiega come poggiare il dito, ma subito dopo esce il messaggio di errore che ho postato (senza aver ancora poggiato il dito). Ho provato a pulire accuratamente il sensore, ma niente..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Ciao, non mi da nemmeno il tempo di appoggiare il dito, appena provo a registrare una nuova impronta mi compare per mezzo secondo la schermata in cui spiega come poggiare il dito, ma subito dopo esce il messaggio di errore che ho postato (senza aver ancora poggiato il dito). Ho provato a pulire accuratamente il sensore, ma niente..
    Se esce subito, prima ancora di iniziare la procedura, è probabile sia un malfunzionamento del sensore.
    Ne ho due di Honor 7 ma la configurazione (anche di più impronte) avviene sempre precisa e rapida.

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho formattato ancora, in fase di configurazione iniziale mi veniva chiesto di registrare l'impronta ma presentava il solito problema...ultimata la configurazione, se vado nelle impostazioni la voce "ID impronta" (che di solito si trova subito sotto "sicurezza") non compare..non vorrei fosse causato da uno degli aggiornamenti che non sono andati per il meglio

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

non vorrei fosse causato da uno degli aggiornamenti che non sono andati per il meglio
    Hai avuto errori in fase di update della B180?

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 136 di 203 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio