io ragazzi ci provo ma nulla , ora posto due screenshot , il mio nn aveva installato le app google , le ho installate manualmente , può essere per questo Allegato 153209Allegato 153210Allegato 153211Allegato 153212?ho dimenticato qualche app?
Visualizzazione stampabile
io ragazzi ci provo ma nulla , ora posto due screenshot , il mio nn aveva installato le app google , le ho installate manualmente , può essere per questo Allegato 153209Allegato 153210Allegato 153211Allegato 153212?ho dimenticato qualche app?
La tastiera NON deve essere quella, ma la SwiftKey...scaricala dal playstore e cambiala nelle impostazioni...[emoji5] [emoji6]
Allegato 153216
in teoria ho risolto , mancava un app google, ora con la tastiera google e l'app aggiunta va , il tasto del microfono è in un punto strao, ma funziona , grazie di tutto e alla prossima
E insomma niente da fare, per avere le notifiche push, che sia whattsapp, che sia Fotmob (utilissima app per il calcio) che sia Hangout, devo tenere aperti i programmi in background perche se li chiudo non mi vengono più le notifiche push. Assurda cosa, mentre piano piano sto risolvendo con il deep sleep, per le notifiche niente da fare, ma arriverà questa patch risolutiva secondo voi da Huawei, o solamente con Marshmallow avremo la risoluzione ai nostri problemi?
Salve, vorrei modificare un parametro nel telefono, ma non riesco...
Seguendo questo percorso
Impostazioni > Blocco Schermo e Password > Password > le possibilità sono:
- Nessuna
- Sequenza
- Pin
- Password
mi dice che l'opzione NESSUNA è disattivata...
Qualcuno sa come sia possibile ATTIVARLA?!?
Grazie
cioè dal menù ARCHIVIO CREDENZIALI seleziono CANCELLA CREDENZIALI?!?
intanto grazie
Ciao a tutti, son finalmente dei vostri! :D se non vi dispiace comincio a tartassarvi di domande..;)
1. È possibile nascondere app?
2. C'e una gestione della vibrazione? A parte che non ho visto il toogle rapido, ma poi si puo solo attivare o disattivare? Non si puo impostare l'intensita o la tipologia?
3. Non si puo tirar giu la tendina notifiche da schermata sblocco o vedere notifiche a schermo?
4. Io l'ho preso su Amazon, e mi è arrivato con una pellicola protettiva sullo schermo, mentre un mio amico che l'ha preso su vmall.eu l'ha ricevuto senza pellicola..sapete come mai?
5. Ultima cosa, In varie schede tecniche avevo visto che aveva NFC ma non la radio fm, e ora non trovo l'NFC ma c'e la radio fm.. C'e o non c'e?
Potete rispondere anche a rate, grazie in anticipo
Benvenuto...
1. Si pinch out su una qualunque schermata e puoi nasconderle.
2. No, solo tramite le singole app.
3. Se vuoi il banner va impostato sotto notifiche per le app che lo consentono e come lockscreen funziona solo con il bazzar(Magazine), la tendina non scende.
4. Io l'ho preso da Vmall e aveva la pellicola protettiva, che ho subito cambiato e messo un vetro temperato.
5. La versione Cinese ha L'NFC e l'Europea NO, la radio mi sembra entrambe ma aspettiamo conferme sulla versione CINA.