Versione cina presente sia radio che NFC [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Honor 7 64gb(cina) appena arrivato. Tutto benissimo, non riesco pero' ad usare l'NFC :(
L'app della banca non legge le carte. Qualcuno di voi lo usa regolarmente?
Ciao, ma è normale che nei consumi della batteria Messenger consumi di piu di sistema android?
Buonasera a tutti, ma quell'avviso del consumo di app in background, è solo a scopo informativo o è come una segnalazione di un problema? Cioè se io ci clicco, mi apre una schermata dove mi dice che whatsapp e telegram >40mAh..che vo di?
Grazie
Ok grazie..qundi il fatto che venga fuori quel messaggio è solo a scopo informativo, non significa che c'e qualcosa di anomalo, volevo capire questo. Approfitto della tua presenza..:) cosa succede se interrompo google play service? Consuma piu dello schermo. Ultima cosa, possibile che non si possa interagire con il blocco schermo?? Cioe se mi chiama una persona accendo lo schermo e vedo la notifica, ma nn posso ne tirar giu la tendina notifiche ne cliccare sulla notifica stessa. E, cosa piu assurda, se sbolocco il telefono ovviamente me lo sblocca sull'ultima schermata lasciata, quindi per l'eventuale chiamata devo sbloccare il telefono e: o tirar giu pannello notifiche selezionarla e richiamare o andare alla home aprire app telefono etc..mi.sembra impossibile.
Grazie e buona serata
Google play service é una parte importante di tutte le app Google, controlla i sync attivi o qualche app google che prova a sincronizzare qualcosa e non riesce..
A me se arriva una chiamata é a tutto schermo basta fare swipe dx o sx per interagire mentre la tendina delle notifiche non scende dalla lockscreen.. per caso hai cambiato tema..?alcuni temi non permetto funzioni sulla lockscreen
Come si blocca la connessione dati sulla seconda scheda??
Interessante seguo...
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
In seguito al cambio dell' ora ho notato che il widget meteo non si aggiorna, indica sempre l' ora precedente.
Capita anche a voi?
http://s8.postimg.org/l7bzv2w2t/Scre...6_15_30_28.png