Si è capitato anche a me, ho dovuto aggiornare manualmente il meteo e facendo così si è sistemata anche l'ora.
Si è capitato anche a me, ho dovuto aggiornare manualmente il meteo e facendo così si è sistemata anche l'ora.
"Better to reign in Hell, than serve in Heaven."
rizand (26-10-15)
E' vero, grazie.
(io invece cercavo le impostazioni sotto l' ora)
Di nulla.![]()
Ciao a tutti raga,ho preso questo fantastico telefono la settimana scorsa e mi sto trovando davvero bene,ma è da un paio di giorni che ho notato una cosa insolita e fastidiosa in pratica di base i 3 tasti virtuali che si possono utilizzare sono la freccetta,il cerchio ed il quadrato che servono per tornare indietro,sulla home o andare nel multitasking ecc. ecco l'icona del cerchio cioè quella centrale non so per quale motivo da un paio di giorni si è trasformata nel simbolo hauwei,ha la stessa funzione,ma non capisco perchè ha questo simbolo diverso che andando a vedere poi nelle impostazioni risulta invece che dovrebbero essere i soliti tre invece pur se nelle impostazioni sta impostato come stava all'inizio,mi trovo la freccetta,il simbolo huawei ed il quadrato... sapete quale potrebbe essere il motivo? è una cosa stupida ma vorrei capirne il motivo e rimettere come stava prima
Ciao! Puoi postare uno screenshot?
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
l'ho allegato e lo metto anche come immagine incorporata
Spoiler:
Screenshot_2015-10-28-20-20-01.jpg
Se vedi al centro al posto del cerchio ho il simbolo hauwei
prima invece era così
Spoiler:
Non capisco cosa ha causato questo cambiamento e perchè
Ultima modifica di magixdevil; 28-10-15 alle 20:38
che bello il simbolo huawei!! Lo voglio anche io!
Vobiscum (29-10-15)
Personalmente preferisco il cerchio![]()
Comunque ho provato a smanettare un pochino con il mio ma non ho trovato nessuna impostazione capace di cambiare i tasti in quel modo (a meno che non mi sia sfuggita).
Se trovo qualcosa aggiornerò qui.![]()
Non ho fatto nessuna modifica me lo sono trovato quando dopo che si era scaricato il Tel l'ho caricato e quando l'ho acceso è uscito ottimizzazione app come se fosse un aggiornamento e mi sono trovato questo e a parte che l'aggiornamento l'ho fatto il primo giorno che ho avuto il Tel il 5.0.2 non ne ho mai avuti altri...Non mi spiego il motivo sta di fatto che vorrei il cerchio