Scusate, non riesco a disattivare la tastiera huawei, o meglio la disattivo lasciando attiva solo quella di google, ma dopo un po quando utilizzo la tastiera mi torna l'icona in alto a dx per scegliere il metodo di inserimento..che posso fa?
Grazie
Scusate, non riesco a disattivare la tastiera huawei, o meglio la disattivo lasciando attiva solo quella di google, ma dopo un po quando utilizzo la tastiera mi torna l'icona in alto a dx per scegliere il metodo di inserimento..che posso fa?
Grazie
questo simbolo mi è capitato di vederlo in qualche tema per smartphone huawei...alcuni temi cinesi modificano radicalmente anche questi aspetti, può essere che hai installato qualcosa che te l'ha cambiato...cmq se resetti il tel dovrebbe tornare normale
bello sto simbolo lo voglio
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho cancellato le foto in "sblocco magazine" per sostituirle.con altre... ma ora mi mette una foto fissa nella schermata di blocco... hoprovato a rimodifiare il tema macome.modifico le icone o altro sperisconodi nuovo... come devo fare?
P.s. qualche anima pia potrebbe uppare i file originali delle foto??
O almeno scrivere il nome preciso dei file cosi provo a rinominare i miei
Ultima modifica di Max83; 30-10-15 alle 08:04
Salve a tutti potete dirmi come modificare il colore del led per gli sms?
c'era o sbaglio un menu che gestiva i colori?
grazie
Salve a tutti, sono un neo possessore dell'Honor 7 e avrei un quesito da porvi: vorrei configurare l'app Outlook per il mio account Tiscali. Ho provato attraverso account Imap, ma mi appare una schermata d'errore con su scritto "Individuazione automatica SMTP non riuscita. Controlla le impostazioni del server SMTP e riprova". Qualcuno si è trovato in questa stessa situazione??
Grazie in anticipo
![]()
Ragazzi scusate, mi e' arrivato 2 ore fa e ho già un grosso problema...qualsiasi mp3 parte normale e dopo 1 secondo aumentano di velocità (con annessa voce a paperino dei cantanti). E' successo a qualcuno? Ho riavviato ma niente... Adesso provo a fare reset...
Aggiornamento: neanche con reset d fabbrica ho risolto.... E lo fa anche su youtube, qualsiasi audio...Sono disperato....aiuto!![]()
Ultima modifica di klinp; 31-10-15 alle 15:04
Xiaomi Redmi Note 5 - Global