Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Vedi era meglio aspettare e prenderlosu amazon anche se a 50 euro in piu...
Ma non credo faccia molta differenza nel caso in cui arrivi difettoso...forse se si fosse guastato tra 1 mese magari cn Amazon sarebbe stato diverso. Ad ogni modo parliamo dello shop ufficiale, mica del primo negozietto di importazione dalla cina. In ogni caso vi terrò aggiornati su tutto.
-
Potresti comunque provare a farti prestare una nano sim e vedere se ti dà l'aggiornamento ultimo (che se non sbaglio si può ottenere solo con la sim inserita), magari risolve qualcosa. Se provi a registrare la tua voce col registratore integrato, ascoltandola ti dà lo stesso problema?
-
Quote:
jack001
Potresti comunque provare a farti prestare una nano sim e vedere se ti dà l'aggiornamento ultimo (che se non sbaglio si può ottenere solo con la sim inserita), magari risolve qualcosa. Se provi a registrare la tua voce col registratore integrato, ascoltandola ti dà lo stesso problema?
Non l'ha ottenuto ancora quasi nessuno, dubito di avere cotanta fortuna :) Spero di provarci comunque se posso.
Con il registratore non ho provato ma sarebbe solo una curiosità visto che così e' inutilizzabile in ogni caso.
Grazie anche a te.
-
Salve a tutti vorrei attivare la modalità MTP per lo scambio file utile ad usare Wakelock per i no root, ma non capisco come si attiva. La procedura é quella per usare WD per i no root spiegata a questo link https://docs.google.com/presentation....g298bc178a_00
C'é l'immagine del menù ma io non so arrivarci.
-
Quote:
mwing
Salve a tutti vorrei attivare la modalità MTP per lo scambio file utile ad usare Wakelock per i no root, ma non capisco come si attiva. La procedura é quella per usare WD per i no root spiegata a questo link
https://docs.google.com/presentation....g298bc178a_00
Lasciamo stare troppo lungo ... E poi dolo il reboot mi tocca ricominciare ...
-
Quote:
mwing
Salve a tutti vorrei attivare la modalità MTP per lo scambio file utile ad usare Wakelock per i no root, ma non capisco come si attiva. La procedura é quella per usare WD per i no root spiegata a questo link
https://docs.google.com/presentation....g298bc178a_00
ma la modalità MTP è (se non vado errato) la modalità File che si attiva quando si connette il cell al PC; ci sono le 3 opzioni Foto-File-USB, scegli la 2^
-
Ciao a tutti. C'è un aspetto del sistema emui che mi infastidisce, e non poco: quando arriva una notifica, appare una barra nera nella parte alta del display che rende impossibile utilizzare quella parte di schermo. So che dura qualche secondo, ma se arrivano molte notifiche e si sta utilizzando il telefono per foto o altro, questo aspetto risulta molto fastidioso. C'è una soluzione?
Grazie mille
-
Quote:
foxmolder
Ciao a tutti. C'è un aspetto del sistema emui che mi infastidisce, e non poco: quando arriva una notifica, appare una barra nera nella parte alta del display che rende impossibile utilizzare quella parte di schermo. So che dura qualche secondo, ma se arrivano molte notifiche e si sta utilizzando il telefono per foto o altro, questo aspetto risulta molto fastidioso. C'è una soluzione?
Grazie mille
headup di lollipop.. puoi disabilitarlo per singola app da gestione notifiche si chiama banner
-
Quote:
Vobiscum
headup di lollipop.. puoi disabilitarlo per singola app da gestione notifiche si chiama banner
Era così semplice? Grazie mille! Se esistessero 10 tasti thanks te li premerei tutti
-
Salve mi sono appena iscritto Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App