Visualizzazione stampabile
-
Thanks, comunque a parte questo, da quello che ho letto in giro (confermato anche dallo screenshot del post precedente) sembra che il ricevitore gps sia proprio il punto debole dell'honor 7, inferiore di molto a quello del P8 e anche meno prestante di quello del P8 lite!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torpi
Thanks, comunque a parte questo, da quello che ho letto in giro (confermato anche dallo screenshot del post precedente) sembra che il ricevitore gps sia proprio il punto debole dell'honor 7, inferiore di molto a quello del P8 e anche meno prestante di quello del P8 lite!
Chi ha detto che é peggio...? considera che ho fatto il fix dentro casa... [emoji12]
-
sapete dove trovo il menù ACCESSO NOTIFICHE, l'ho visto quando ho reinstallato l'applicazione NotificationFix for Honor 7 che avevo disinstallato.
Non lo riesco più a trovare, so solo che non è in GESTIONE NOTICHE.
-
Scarica PM plus dallo Store
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
uso 2 sim quindi ho tutto nella memoria del telefono, se faccio un ripristina dati di fabbrica perdo tutto? Mi scuso ma è il primo telefono che uso senza micro sd, poi la funzione signal+ è già attiva? Perché selezionandola non dà la possibilità di attivarla o meno, grazie
-
Ho avuto bisogno di fare una videochiamata ma non ho trovato l'opzione nel contatto telefonico. Devo abilitare qualcosa nelle impostazioni del telefono??
Grazie
-
Quote:
steverimini
Ho avuto bisogno di fare una videochiamata ma non ho trovato l'opzione nel contatto telefonico. Devo abilitare qualcosa nelle impostazioni del telefono??
Grazie
Io uso hangout e funziona...
-
Quote:
Torpi
a me va benissimo
Quote:
svinni11
uso 2 sim quindi ho tutto nella memoria del telefono, se faccio un ripristina dati di fabbrica perdo tutto? Mi scuso ma è il primo telefono che uso senza micro sd, poi la funzione signal+ è già attiva? Perché selezionandola non dà la possibilità di attivarla o meno, grazie
attiva wifi+
-
attiva wifi+[/QUOTE]
cioe' devo attivare wifi+? per il ripristino puoi dirmi qualcosa?
-
Quote:
Max83
Ho cancellato le foto in "sblocco magazine" per sostituirle.con altre... ma ora mi mette una foto fissa nella schermata di blocco... hoprovato a rimodifiare il tema macome.modifico le icone o altro sperisconodi nuovo... come devo fare?
P.s. qualche anima pia potrebbe uppare i file originali delle foto??
O almeno scrivere il nome preciso dei file cosi provo a rinominare i miei
nessuno riesce ad aiutarmi??