Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
nessuno riesce ad aiutarmi??
Se vuoi i nomi sono questi
per i file se mi dai un attimo uppo tutta la cartella
DOWNLOAD
-
Quote:
Vobiscum
Io uso hangout e funziona...
No, devo fare la normale videochiamata! L'altro interlocutore (i miei genitori) hanno un normale videofonino senza internet! Nelle specifiche del telefono c'è anche la videochiamata, ma non trovo l'opzione per effettuarla, forse bisogna abilitarla. Chi sa rispondermi??
-
Quote:
steverimini
No, devo fare la normale videochiamata! L'altro interlocutore (i miei genitori) hanno un normale videofonino senza internet! Nelle specifiche del telefono c'è anche la videochiamata, ma non trovo l'opzione per effettuarla, forse bisogna abilitarla. Chi sa rispondermi??
Non credo vada abilitata, hai provato con un altro dialer?
-
Quote:
Vobiscum
Se vuoi i nomi sono questi
per i file se mi dai un attimo uppo tutta la cartella
DOWNLOAD
gentilissimo... purtroppo niente... non funziona... per utilizzare il magazine unlock devo tenere il tema Bazzar (che nun se po vede)...
uff... all' inizio funzionava anche con altri temi... chissa che cavolo ho toccato... ahahha
-
Quote:
steverimini
Quote:
therimble
Non credo vada abilitata, hai provato con un altro dialer?
Non serve altro dialer supporta solo VOIP la video chiamata GSM non la supporta come ormai il 90% dei device.. é considerata obsoleta. Se ha la fotocamera frontale tutti scrivono videochiamata : si ma nessuno specifica quale perchè è dato per scontato la VOIP.
-
Quote:
Vobiscum
Non serve altro dialer supporta solo VOIP la video chiamata GSM non la supporta come ormai il 90% dei device.. é considerata obsoleta. Se ha la fotocamera frontale tutti scrivono videochiamata : si ma nessuno specifica quale perchè è dato per scontato la VOIP.
Porc......!!!������
...Honor qui mi ha fregato! a te xò un grazie della risposta!
-
Quote:
steverimini
Porc......!!!������
...Honor qui mi ha fregato! a te xò un grazie della risposta!
Grazie.. però non è colpa di Honor ma di chi fa le recensioni che non sa le differenze... purtroppo.
-
c'è la possibilità di sincronizzare i preferiti di crome con il browser di default?
-
C è una cosa che non mi è chiara... le app protette sonoquelle che allo spegnimento dello schermo non vengono chiuse come le altre... ma a me neanche le altre app si chiudono allo spegnimento dello schermo...
-
Impostazioni del telefono, gestione applicazioni, in basso c'è predefinite.
Gg