Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svinni11
c'è la possibilità di sincronizzare i preferiti di crome con il browser di default?
No.
Quote:
Max83
C è una cosa che non mi è chiara... le app protette sonoquelle che allo spegnimento dello schermo non vengono chiuse come le altre... ma a me neanche le altre app si chiudono allo spegnimento dello schermo...
Cosa te lo fa pensare che non si chiudano? se é perché le vedi nel tasker non indica che siano aperte.
Fai un confronto tra il tasker e quelle realmente in uso da gestione applicazioni e dimmi se ti corrispondono.. in oltre le apk hanno vari step di esecuzione e se ci fai caso le app protette se le apri dal tasker le ritrovo dove le hai lasciate mentre quelle non protette si avviano tutte dall'inizio e sempre in gestione applicazione ti indica anche da quanto tempo sono attive che se il device funziona bene quel tempo corrisponde grosso modo al tempo accensione del terminale.
Ovviamente ho semplificato parecchio senza entrare nei vari step di avvio delle apk. Per altre info Googleggia.. :p
-
Quote:
Gg636
Impostazioni del telefono, gestione applicazioni, in basso c'è predefinite.
Gg
non mi fa cambiare da gestione app non mi fa cambiare nessun tipo di predefinizione app
-
Quote:
Vobiscum
No..
Cosa te lo fa pensare che non si chiudano? se é perché le vedi nel tasker non indica che siano aperte.
Fai un confronto tra il tasker e quelle realmente in uso da gestione applicazioni e dimmi se ti corrispondono.. in oltre le apk hanno vari step di esecuzione e se ci fai caso le app protette se le apri dal tasker le ritrovo dove le hai lasciate mentre quelle non protette si avviano tutte dall'inizio.
Appunto... ho provato da 0 (chiudendo tutto) ad avviare browser, tapatalk e fb che sono app "non protette" e wa e gmail che sono app protette.
dopo un 15 min di telefono le app erano ancora attive... tutte... (fb quando parte da 0 appare la schermata blu con la scritta facebook) invece le app partivano sempre dal punto dove le avevo lasciate...
-
Quote:
Max83
Appunto... ho provato da 0 (chiudendo tutto) ad avviare browser, tapatalk e fb che sono app "non protette" e wa e gmail che sono app protette.
dopo un 15 min di telefono le app erano ancora attive... tutte... (fb quando parte da 0 appare la schermata blu con la scritta facebook) invece le app partivano sempre dal punto dove le avevo lasciate...
allora a te non le chiude.. a me si partono sempre tutte da 0 anche tapatalk..
Ricontrolla le varie opzioni. che versione hai EU o CINA?
-
Quote:
Vobiscum
allora a te non le chiude.. a me si partono sempre tutte da 0 anche tapatalk..
Ricontrolla le varie opzioni. che versione hai EU o CINA?
Europa...
Cmq in gestione applicazioni in uso alcune app non ci sono neanche... tipo amazon shop e tapatalk
-
Quote:
Max83
Europa...
Cmq in gestione applicazioni in uso alcune app non ci sono neanche... tipo amazon shop e tapatalk
Non tutte usano solo ram alcune anche cache.. prova a vedere se le vedi in cache.
-
Quote:
TheCrow
non mi fa cambiare da gestione app non mi fa cambiare nessun tipo di predefinizione app
ma che app devi cambiare? da impostazioni-gestioni applicazione i basso c'è un ingranaggio con scritto imp. predef dove puoi cambiarne solo alcune.. dipende da cosa ti serve..
-
Quote:
Vobiscum
ma che app devi cambiare? da impostazioni-gestioni applicazione i basso c'è un ingranaggio con scritto imp. predef dove puoi cambiarne solo alcune.. dipende da cosa ti serve..
lo so il problema è che non mi fa cambiare nulla. vorrei crome cm predefinito ad ogni modo ho risolto disattivando il browser predefinito
-
Quote:
Vobiscum
Non tutte usano solo ram alcune anche cache.. prova a vedere se le vedi in cache.
Si amazon e tapatalk stannonella cache...
-
Quote:
TheCrow
lo so il problema è che non mi fa cambiare nulla. vorrei crome cm predefinito ad ogni modo ho risolto disattivando il browser predefinito
a ok oppure da gestione applicazioni- tutte cerchi l'app che ti si continua ad aprire e la clicchi poi scorri verso l'alto e trovi la voce cancella predefinite alla prossima volta ti propone la scelta.