Raga scusate ma all'accensione del device non si può sbloccare con l'impronta, vero?
Visualizzazione stampabile
Raga scusate ma all'accensione del device non si può sbloccare con l'impronta, vero?
Ciao ragazzi una domanda: il nostro honor 7 supporta VoLTE (chiamate su rete 4g)??
Io ho Vodafone e non so nemmeno se la mia zona sia coperta..
Qualcuno ha qualche esperienza? Nelle specifiche lette in giro non viene menzionato nulla a riguardo..
E' un bel servizio peccato che ad oggi é poco conosciuto e che sappia io solo Vodafone al momento lo ha lanciato altri operatori non ne ho idea, io non l'ho mai testata. C'è da dire che l'honor non disattiva i dati in chiamata 4g quindi riesci a navigare o altro durante la conversazione potrebbe benissimo funzionare.
Prova.
Scaricati l'app Call+ di vodafone dal PS falla partire allega foto o altro e chiama un contatto che ha vodafone e la stessa app installata..
Ovviamente assicurati di essere in 4g sia tu che l'interlocutore.
e vedi se funziona.. attendiamo riscontro..[emoji4]
Ho notato che il suono prodotto dalla ricerca vocale di google risulta essere metallico. Anche il vostro suona così?
Ho notato che anche quando parte o fermo la musica proveniente dall'altoparlante sento un rumore simile a quello prodotto dalla scintilla dall'accensione dei fuochi della cucina.
Potete fare qualche prova anche voi?
Uuuuaaaaa ora anche io ho il simbolo sul tasto Home... Uuuuaaaaaa!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a2718d14b8.jpg
Il mio teesseoooro!!Solo mio solo mio!!
EDIT: Lo hanno alcuni temi per EMUI 3.0
Prova a installarne uno da xda per EMUI 3.0 e riavviare dovrebbe tornare il cerchio altro prova a cancellare dati e cache dell'app temi. se neanche cosi funziona unica soluzione reset.
Buongiorno a tutti...da quando ho cambiato tema della emui non riesco più a vedere le notifiche in lockscreen in nessun modo, cosa scomodissima perchè per visualizzare l'anteprima di un messaggio whatsapp bisogna necessariamente sbloccare con l'impronta e aprire l'app o abbassare la tendina delle notifiche..qualcuno può aiutarmi?