Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rexandrex
per la selezione con la nocca non devi attivare nulla, basta dare un colpetto con la nocca sul display e selezionare l'area che ti interessa senza alzare la nocca dal vetro e premendo abbastanza a fondo( senza spaccare il vetro, ovvio)
FANTASTICO questa non la sapevo ... invece se fai knoc, knoc due volte con la nocca, cattura tutto lo schermo.
-
Non c'è un modo per il doppio tap per lo spegnimento del display?
-
Quanti Honor 7?
Ho appena fatto una sciocchezza (una volta la chiamavamo diversamente...).
Venduto Honor 6 e tenuto Asus Zenfone 2. Se potessi tornerei indietro...
Ho cercato su sito cinese il nuovo Honor 7, ma mi ha colpito la serie di device che si chiamano tutti 7 o 7 plus.
Oltre tutto con processori completamenti diversi. Chi conosce le differenze mi potrebbe aiutare nel distinguerli.
grazie
renato
-
Qualcuno di voi che usa 2 sim mi può consigliare una buona app per sms?... Ho sempre usato "Handcent sms", ma con 2 sim non funziona :-(
Per ora sto utilizzando l'app stock, manon è molto personalizzabile.
-
Quote:
gEnE
Qualcuno di voi che usa 2 sim mi può consigliare una buona app per sms?... Ho sempre usato "Handcent sms", ma con 2 sim non funziona :-(
Per ora sto utilizzando l'app stock, manon è molto personalizzabile.
prova GOSms PRO
-
Se provate a scuoterlo sentite anche voi un leggero ticchettio? Qualcosa che si muove ad altezza fotocamera
-
Quote:
Usmaple
Non c'è un modo per il doppio tap per lo spegnimento del display?
c è l icona con il lucchetto per bloccare il display. mettila nelle barra delle 5 icone in basso al centro cosi per bloccare ogni volta ti basta premere l icona
Quote:
jack001
Se provate a scuoterlo sentite anche voi un leggero ticchettio? Qualcosa che si muove ad altezza fotocamera
tieni fermi i tasti. sono quelli che si muovono
-
Quote:
giacu54
Ho appena fatto una sciocchezza (una volta la chiamavamo diversamente...).
Venduto Honor 6 e tenuto Asus Zenfone 2. Se potessi tornerei indietro...
Ho cercato su sito cinese il nuovo Honor 7, ma mi ha colpito la serie di device che si chiamano tutti 7 o 7 plus.
Oltre tutto con processori completamenti diversi. Chi conosce le differenze mi potrebbe aiutare nel distinguerli.
grazie
renato
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Quote:
jack001
No, non sento alcun rumeore
-
Esiste il modo per avere il badge sull'icona di whatsapp e telegram per le notifiche?