Visualizzazione stampabile
-
Cassaforte su Honor 7
Potreste aiutarmi, vorrei aggiungere una mia app alla cassaforte in Honor 7, ma non riesco... se entro in cassaforte non riesco a vedere tutte le app presenti sul telefono e sembra ci sia la possibilità di inserirne solo alcune... non so se sbaglio qualcosa...
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tabata
Potreste aiutarmi, vorrei aggiungere una mia app alla cassaforte in Honor 7, ma non riesco... se entro in cassaforte non riesco a vedere tutte le app presenti sul telefono e sembra ci sia la possibilità di inserirne solo alcune... non so se sbaglio qualcosa...
Grazie
cassaforte? io non ho nessuna app che si chiama cosi... intendi il blocco app?
-
Quote:
Vobiscum
cassaforte? io non ho nessuna app che si chiama cosi... intendi il blocco app?
No intendo proprio la funzione cassaforte, da me é presente all'interno di "file" ...
-
Quote:
Tabata
No intendo proprio la funzione cassaforte, da me é presente all'interno di "file" ...
Già che é sotto file da un'indicazione precisa di cosa puoi proteggere o mettere in sicurezza infatti parla di file non di app...
Meglio Privacy che ti da la possibilità di avere un secondo utente di accesso oppure usa blocco app che é semplice e funzionante e poi nascondi l'app dal launcher.
-
Grazie... semplicemente mi chiedevo se, con qualche trucchetto, ci fosse la possibilità di introdurre anche delle app... ma userò Privacy:)
-
Non so come , ma mi è arrivato un avviso di limite dati,e sono entrato dentro questo menu, ma non riesco ad arrivarci dalle impostazioni.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e0ae30e26c.jpg
-
Quote:
Usmaple
Non c'è un modo per il doppio tap per lo spegnimento del display?
Puoi legare l'icona del lucchetto di cui parla cristianb qua sotto alle gesture di nova così da avere il doppio tocco per bloccare lo schermo.
Quote:
cristianb
c è l icona con il lucchetto per bloccare il display. mettila nelle barra delle 5 icone in basso al centro cosi per bloccare ogni volta ti basta premere l icona
tieni fermi i tasti. sono quelli che si muovono
-----------------------
Quote:
cristianb
quale launcher lo permette?
i launcher alternativi consumano batteria?
Quote:
Vobiscum
Nova Launcher lo permette il consumo é come quello dello stock se non di meno.
E aggiungo che è più rapido e incredibilmente personalizzabile... I miei telefoni il launcher stock neanche sanno cos'è [emoji16]
-
Quote:
Tabata
Grazie... semplicemente mi chiedevo se, con qualche trucchetto, ci fosse la possibilità di introdurre anche delle app... ma userò Privacy:)
Sotto ID sicurezza c'è una voce che si chiama blocco app, prova a vedere se fa al caso tuo ;)
-
Grazie, avevo giocherellato anche lá!
-
Qualcuno può fare la seguente prova con il suo honor 7:
Guardando un video con l'audio in landscape può ruotare il tel in portrait e dirmi se sente un disturbo audio nel momento della rotazione?
Sto cercando di capire se il mio tel è difettoso oppure è un problema comune.
Grazie