Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
il cel in versione europea non ha questa funzione
bruttissima cosa questa.
onestamente pensavo che fosse ormai una funzione standard di android, con cyanogen mod l'usavo da almeno un paio danni e guadagnavo una riga in più su ogni desktop.
ho fatto una veloce ricerca sullo store ma ci sono solo poche app con molti problemi, ne ho provato una ma si limita a nascondere i pulsanti, non sposta la docker più in basso e lo spazio rimane inutilizzato
-
Quote:
pablito71
E non ci puoi arrivare... Devi usare QuicoShortcutMaker pet raggiungere quell impostqzione....
-
Quote:
Max83
E non ci puoi arrivare... Devi usare QuicoShortcutMaker pet raggiungere quell impostqzione....
Non lo trovo sul play store....
-
-
Quote:
giampyero
Qualcuno può fare la seguente prova con il suo honor 7:
Guardando un video con l'audio in landscape può ruotare il tel in portrait e dirmi se sente un disturbo audio nel momento della rotazione?
Sto cercando di capire se il mio tel è difettoso oppure è un problema comune.
Grazie
Io ho provato su YouTube, perché i video in locale non me li gira. Comunque nulla
-
Grazie, anch'io ho provato con Netflix, Youtube, ecc.
Ho aperto una pratica RMA per una sostituzione, speriamo bene
-
Quote:
Max83
Quote:
pablito71
Non so come , ma mi è arrivato un avviso di limite dati,e sono entrato dentro questo menu, ma non riesco ad arrivarci dalle impostazioni.
Con QuickShirtCut come devo fare per creare la scorciatoia? Quale è il percorso che devo trovare per crearla?
Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Con QuickShirtCut come devo fare per creare la scorciatoia? Quale è il percorso che devo trovare per crearla?
Inviato dal mio Honor 7 Cristian usando Androidiani App
sotto l'app impostazioni cerca questa voce
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...37561d5d0f.jpg
Per chi vuole avere la barra di stato trasparente anche sulle app qui trovate degli sfondi con modifica che creano l'effetto..
https://plus.google.com/115649434372...ts/Df7PyRTBHLw
Ne ho provato qualcuno e funzionano sia su Launcher stock che con Nova Launcher.
Applicateli dall'app Temi
-
Quote:
Vobiscum
Sul mio si.
perchè il tuo che ha di diverso dal mio che è versione europea?
-
Quote:
Tabata
Grazie, avevo giocherellato anche lá! ��
Quote:
teoserio
Sotto ID sicurezza c'è una voce che si chiama blocco app, prova a vedere se fa al caso tuo ;)
dov è id sicurezza? non lo trovo
Quote:
Vobiscum
Già che é sotto file da un'indicazione precisa di cosa puoi proteggere o mettere in sicurezza infatti parla di file non di app...
Meglio Privacy che ti da la possibilità di avere un secondo utente di accesso oppure usa blocco app che é semplice e funzionante e poi nascondi l'app dal launcher.
neanche blocco app riesco a trovare...ufff