Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
dov è id sicurezza? non lo trovo
neanche blocco app riesco a trovare...ufff
id sicurezza neppuro io blocco app apri gestione telefono e fai uno swipe verso sx.
-
Quote:
cristianb
perchè il tuo che ha di diverso dal mio che è versione europea?
Niente... dicevo cosi visto che all'utente sopra dopo aver installato/rimosso il tema non la cambiava.
Qua chiudiamo.
-
Quote:
Vobiscum
id sicurezza neppuro io blocco app apri gestione telefono e fai uno swipe verso sx.
ragazzi dove si trova questo id sicurezza?
grazie mille
-
Quote:
cristianb
ragazzi dove si trova questo id sicurezza?
grazie mille
ID impronta scusate ragazzi ho sbagliato a scrivere
-
-
Quote:
Vobiscum
Una volta scaricato lo lascio nella cartella download?se spieghi meglio i passaggi.grazie
Ps fatto spostato nella cartella hwtthemes poi applicato dall'applicazione temi e ravviato ,mi ha cambiato o rimesso , anche lo sblocco con il pallino, ma non si possono cambiare le app da avviare, tipo per i messaggi io uso altro , perciò quel collegando non mi serve.
-
Quote:
pablito71
Una volta scaricato lo lascio nella cartella download?se spieghi meglio i passaggi.grazie
Ps fatto spostato nella cartella hwtthemes poi applicato dall'applicazione temi e ravviato ,mi ha cambiato o rimesso , anche lo sblocco con il pallino, ma non si possono cambiare le app da avviare, tipo per i messaggi io uso altro , perciò quel collegando non mi serve.
Strano non modifica lo sblocco.. una volta applicato poi personalizzarlo come l'avevi prima basta entrare in temi e clicchi su personalizza e rimetti il tipo di lock che vuoi ecc ma l'icona della home te l'ha cambiata?
-
Quote:
Vobiscum
Strano non modifica lo sblocco.. una volta applicato poi personalizzarlo come l'avevi prima basta entrare in temi e clicchi su personalizza e rimetti il tipo di lock che vuoi ecc ma l'icona della home te l'ha cambiata?
Come l'avevo cambiata non ricordavo che era l'originale.
Si dopo un ravvio, sarebbe bello cambiare anche gli altri due con qualcosa di carino.
-
Quote:
pablito71
Come l'avevo cambiata non ricordavo che era l'originale.
Si dopo un ravvio, sarebbe bello cambiare anche gli altri due con qualcosa di carino.
A ok.. questa é un versione base con una modifica.. ora faccio altri test con più modifiche tra cui anche gli altri tasti..
-
Quote:
Vobiscum
Grazie, funziona bene