Come si fa a installare ?ce un guida ? Mi piace molto simbolo huawei al posto del cerchio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Come si fa a installare ?ce un guida ? Mi piace molto simbolo huawei al posto del cerchio
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
DreamReaper (12-11-15),eternauta1949 (12-11-15)
Siamo sempre li sul filo del rasoio colpa della app o della EMUI non lo sapremo finche non c'è una prova certa... hai provato tutte le app di musica del PS?
Per le doppie notifiche come già spiegato é solo un raggruppamento diverso che hanno cambiato con l'ultimo update..
Comunque aspettiamo che anche altri che usano spotify lo confermino
Poi facciamo aggiornare l'op dei bug.
di la siamo OT![]()
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
secondo me se aggiungiamo un bug del genere sai quante incompatibilità con altre app ci sono che poi andrebbero aggiunte? io dico limitiamoci a segnalare bug sicuri, poi ovviamente se volete io aggiungo tutto quello che volete. ma già difficilmente la nostra richiesta verrà ascoltata, quindi eviterei i dubbi
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Vobiscum (12-11-15)
Ciao ragazzi ho comprato honor 7 e volevo qualche consiglio su cosa prendere
-bumper (a me piacciono belli solidi e protettivi)
-microsd (vedo in commercio u1 e u3,su uno smartphone si vede la differenza ?)
Se potete aiutarmi grazie mille![]()
Using Tapatalk
Ciao! Per avere più assistenza conviene che chiedi nella discussione degli accessori. https://www.androidiani.com/forum/hu...accessori.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)