Grazie, questo lo sapevo ma non vale per le app preinstallate come foto di Google
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Esiste un modo per bloccare la pubblicità nelle app usando la connessione 3g o 4g se non si hanno i permessi di root?
La funxione multischermo richiede il wifi quindi non credo riguardi la funzione split-screen dei Samsung
svinni11 (15-11-15)
Non esiste un metodo legale per farlo. E qui non parliamo di metodi "alternativi". Il Warez è una faccenda delicata il cui confine si supera facilmente. Non avere la pubblicità nelle applicazioni (con la stessa) è una perdita per chi ha sviluppato l'applicazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
svinni11 (15-11-15)
salve a tutti mi e arrivato ieri da amazon la bestiolina,,ma smanettando sui temi ora nn riesco a cambiare tema,vado sulla cartella temi scelgo il tema ma mi e sparita l'opzione scarica
La funxione multischermo richiede il wifi quindi non credo riguardi la funzione split-screen dei Samsung
E quindi a cosa serve?
Ultima modifica di svinni11; 15-11-15 alle 08:07
È vero che la pubblicità è un guadagno per gli sviluppatori ed è anche vero che spesso è il prezzo da pagare per avere un'app, ma alcuni sviluppatori dovrebbero imparare che esiste una misura. Ci sono app che ti riempiono di popup alcuni anche pericolosi, penso che sia un diritto difendersi e che sia un dovere difendersi con buonsenso rimanendo nella legalità. È un assurdo che non ci sia un modo legale per almeno limitare le dimensioni di popup e banner o per farli transitare per l'antivirus e bloccare quelli dannosi. Dal play store è possibile scaricare browser col blocco ads e non richiedono root, non sono illegali?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non mi ha mai chiesto nulla ha sempre fatto cm gli pareva un esempio il browser che mi è toccato disattivarlo perche mi apriva pure google maps direttamente sul Browser
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!