CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 203 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sole71 Visualizza il messaggio
    Ciao ho il mio Honor da poco, volevo utilizzare un' app per proteggere alcune cose. Ne ho provate tante ma nonostante la corretta installazione poi non funzionano Qualcuno mi può dare in consiglio?

Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    se vuoi proteggere app o file h7 ha già queste funzioni integrate
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie, questo lo sapevo ma non vale per le app preinstallate come foto di Google

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Esiste un modo per bloccare la pubblicità nelle app usando la connessione 3g o 4g se non si hanno i permessi di root?

La funxione multischermo richiede il wifi quindi non credo riguardi la funzione split-screen dei Samsung

5. Il seguente Utente ha ringraziato michelfreri per il post:

svinni11 (15-11-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelfreri Visualizza il messaggio
    Esiste un modo per bloccare la pubblicità nelle app usando la connessione 3g o 4g se non si hanno i permessi di root?

La funxione multischermo richiede il wifi quindi non credo riguardi la funzione split-screen dei Samsung

Non esiste un metodo legale per farlo. E qui non parliamo di metodi "alternativi". Il Warez è una faccenda delicata il cui confine si supera facilmente. Non avere la pubblicità nelle applicazioni (con la stessa) è una perdita per chi ha sviluppato l'applicazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

svinni11 (15-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti mi e arrivato ieri da amazon la bestiolina,,ma smanettando sui temi ora nn riesco a cambiare tema,vado sulla cartella temi scelgo il tema ma mi e sparita l'opzione scarica

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

E quindi a cosa serve?
    Ultima modifica di svinni11; 15-11-15 alle 08:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svinni11 Visualizza il messaggio

E quindi a cosa serve?
    Non lo so, me lo sono chiesto anche io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Non esiste un metodo legale per farlo. E qui non parliamo di metodi "alternativi". Il Warez è una faccenda delicata il cui confine si supera facilmente. Non avere la pubblicità nelle applicazioni (con la stessa) è una perdita per chi ha sviluppato l'applicazione.
    È vero che la pubblicità è un guadagno per gli sviluppatori ed è anche vero che spesso è il prezzo da pagare per avere un'app, ma alcuni sviluppatori dovrebbero imparare che esiste una misura. Ci sono app che ti riempiono di popup alcuni anche pericolosi, penso che sia un diritto difendersi e che sia un dovere difendersi con buonsenso rimanendo nella legalità. È un assurdo che non ci sia un modo legale per almeno limitare le dimensioni di popup e banner o per farli transitare per l'antivirus e bloccare quelli dannosi. Dal play store è possibile scaricare browser col blocco ads e non richiedono root, non sono illegali?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

È vero che la pubblicità è un guadagno per gli sviluppatori ed è anche vero che spesso è il prezzo da pagare per avere un'app, ma alcuni sviluppatori dovrebbero imparare che esiste una misura. Ci sono app che ti riempiono di popup alcuni anche pericolosi, penso che sia un diritto difendersi e che sia un dovere difendersi con buonsenso rimanendo nella legalità. È un assurdo che non ci sia un modo legale per almeno limitare le dimensioni di popup e banner o per farli transitare per l'antivirus e bloccare quelli dannosi. Dal play store è possibile scaricare browser col blocco ads e non richiedono root, non sono illegali?

Stiamo parlando di un browser che blocca la pubblicità molesta o di un programma che blocca la pubblicità nelle applicazioni?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di TheCrow

Smartphone
    Galaxy s2

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

non mi ha mai chiesto nulla ha sempre fatto cm gli pareva un esempio il browser che mi è toccato disattivarlo perche mi apriva pure google maps direttamente sul Browser

Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!

Pagina 59 di 203 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio