Visualizzazione stampabile
-
Segnalo l'uscita odierna di un aggiornamento, io ho Honor 7 64GB Gold cinese...e mi aggiorna alla 188...ora sto facendo l'aggiornamento vediamo che risolve...c'è scritto ovvio tutto in cinese e non capisco una mazza, qualcuno sa qualcosa di più? Magari risolve il bug delle notifiche :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
biessea
Segnalo l'uscita odierna di un aggiornamento, io ho Honor 7 64GB Gold cinese...e mi aggiorna alla 188...ora sto facendo l'aggiornamento vediamo che risolve...c'è scritto ovvio tutto in cinese e non capisco una mazza, qualcuno sa qualcosa di più? Magari risolve il bug delle notifiche :)
se fai scendere la barra delle notifiche, vedrai la modalita' multischermo io non sono riuscito ad attivarla, magari ci riesci tu...
-
Quote:
svinni11
se fai scendere la barra delle notifiche, vedrai la modalita' multischermo io non sono riuscito ad attivarla, magari ci riesci tu...
Anche tu versione china?
-
-
Quote:
svinni11
E a che serve?
-
Quote:
biessea
E a che serve?
presumo si tratti del multischermo come c'e sui Samsung, credo...
-
Smartlock non funziona
Ciao ho il mio Honor da poco, volevo utilizzare un' app per proteggere alcune cose. Ne ho provate tante ma nonostante la corretta installazione poi non funzionano Qualcuno mi può dare in consiglio?
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
ripeto che in nessuna app il bottone cancella predefinite mi funziona, rimane grigio.
-
Quote:
TheCrow
ripeto che in nessuna app il bottone cancella predefinite mi funziona, rimane grigio.
Indica che non ne hai scelta neanche una quando lo chiede
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...01a76d14ab.jpg
-
mail honor 7
Ho acquistato la versione cinese di honor 7 ho impostato le mail nella app mail il problema è che ricevo ma non riesce a inviare. PS ho due e-mail yahoo e una gmail. mi arriva dopo poco un messaggio di errore alla mail che in sintesi mi dice che non è stato possibile inviarla. help