Ho chiesto se esiste un programma non illegale per bloccare la pubblicità molesta nelle applicazioni e mi è stato detto che non c'è e allora ho portato l'esempio del browser che le blocca dalla nav internet e ho chiesto se è illegale.
Ho chiesto se esiste un programma non illegale per bloccare la pubblicità molesta nelle applicazioni e mi è stato detto che non c'è e allora ho portato l'esempio del browser che le blocca dalla nav internet e ho chiesto se è illegale.
Un utente di xda tempo fa aveva postato una Mod per bloccare la pubblicità delle app, ovviamente serviva il root.
Se ci sono altre vie senza root sarei interessato anche io
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Col root si può fare tutto! Passare da oneplus con root a questo honor senza root mi fa sentire un impedito totale.
Ho venduto l'opo e preso l'honor per uscire dal tunnel del modding quindi fin che riesco resisto. Per ora le uniche due cose che rimpiango sono il blocco ads e Viper4android che se non sbaglio su honor comunque non si può installare.
Controlla bene i settaggi della posta in uscita perchè a me funziona benissimo.
Ciao, come da titolo è possibile in qualche modo usare il doppio tap anche per spegnere lo schermo oltre che per accenderlo?
Mi accodo alla richiesta, io non ho trovato nulla nelle impostazioni e sto usando come widget il "blocco schermo" in alternativa.
Xiaomi Redmi Note 5 - Global