Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Quote:
Sodapops
Va bene che sono alle prime armi, ma fino a premere invio ci arrivavo! :D
Continua a non andare. Ho provato anche a copiare tutti i contatti sulla rubrica del telefono, ma continua a non uscirmi niente. C'è nelle impostazioni un menu per configurare questa ricerca?
Se cerco i contatti nel widget di google me li trova perfettamente. Però dalla tendina niente!
Che versione firmware hai? Con la b121 i contatti li trova già durante la digitazione e ci si può cliccare su per aprirvi dettagli e chiamare/avviare messaggi ecc come da rubrica. Senza alcun crash
E addirittura una volta individuato il contatto esatto sotto il contatto ti fa vedere gli ultimi messaggi scambiati con esso
SeniorDroid
SeniorDroidhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_80ONX.jpg
-
Quote:
wildfirep1
confermo anche per me è cosi, ma a volte e dico raramente crasha
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti, ho installato nova e ho notato che il widget meteo con nova non mi da più le info della località temperatura etc.. È come se il widget non si aggiornasse, infatti c'è l'ora e il sole anche se una volta che ci clicco sopra apre l'app la quale giustamente da pioggia.. Che posso fa?
anche a me succede la stessa cosa....non so che fare. scarica un altra app per il meteo
-
-
Quote:
Bruno2000
Poltergeist???
poltergeist ?!! App per le foto a schermo intero? Cambia spacciatore:smoke:
-
avete consentito nova a dare i permessi ai widget? La prima volta che mettete un widget esce un popup informativo, l'avete presente? Comunque se parlate dell'app meteo preistallata...io la sconsiglio caldamete. Non è così affidabile. Io uso 3bmeteo ma ce ne sono quante ne volete sicuramente più serie di quella stock che lascia a desiderare.
-
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per cortesia. Devo cambiare il mio smartphone da 6 pollici e vorrei prendere uno smartphone da 5.2 pollici. A causa del fatto che ormai non ho più tempo per fare niente non mi cimento più nel modding quindi mi mi serve un telefono pratico con una buona autonomia e soprattutto stabile. Honor 7 mi piace molto e vorrei comprare la versione da 64 gb cinese, ho letto che ci sono diversi problemi con questo terminale ma sinceramente non vedo molte alternative 5.2 pollici. In sostanza voi che già possedete il telefono me lo consigliate o meglio guardare altrove? Grazie
-
Quote:
Smegna93
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio per cortesia. Devo cambiare il mio smartphone da 6 pollici e vorrei prendere uno smartphone da 5.2 pollici. A causa del fatto che ormai non ho più tempo per fare niente non mi cimento più nel modding quindi mi mi serve un telefono pratico con una buona autonomia e soprattutto stabile. Honor 7 mi piace molto e vorrei comprare la versione da 64 gb cinese, ho letto che ci sono diversi problemi con questo terminale ma sinceramente non vedo molte alternative 5.2 pollici. In sostanza voi che già possedete il telefono me lo consigliate o meglio guardare altrove? Grazie
Vai tranquillo!
...il Terminale è una BOMBA e va che è una Meraviglia.
[emoji6] [emoji111]
-
Quote:
CapitanArcadia
Vai tranquillo!
...il Terminale è una BOMBA e va che è una Meraviglia.
[emoji6] [emoji111]
Grazie mille per la risposta, quindi al netto dei vari problemi che ho letto che ha, posso andare tranquillo?