Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildfirep1
Quote:
Sodapops
Va bene che sono alle prime armi, ma fino a premere invio ci arrivavo! :D
Continua a non andare. Ho provato anche a copiare tutti i contatti sulla rubrica del telefono, ma continua a non uscirmi niente. C'è nelle impostazioni un menu per configurare questa ricerca?
Se cerco i contatti nel widget di google me li trova perfettamente. Però dalla tendina niente!
Che versione firmware hai? Con la b121 i contatti li trova già durante la digitazione e ci si può cliccare su per aprirvi dettagli e chiamare/avviare messaggi ecc come da rubrica. Senza alcun crash
E addirittura una volta individuato il contatto esatto sotto il contatto ti fa vedere gli ultimi messaggi scambiati con esso
SeniorDroid
SeniorDroidhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_80ONX.jpg
-
Quote:
wildfirep1
confermo anche per me è cosi, ma a volte e dico raramente crasha
-
Quote:
brogi87
Buongiorno a tutti, ho installato nova e ho notato che il widget meteo con nova non mi da più le info della località temperatura etc.. È come se il widget non si aggiornasse, infatti c'è l'ora e il sole anche se una volta che ci clicco sopra apre l'app la quale giustamente da pioggia.. Che posso fa?
anche a me succede la stessa cosa....non so che fare. scarica un altra app per il meteo
-
-
Quote:
Bruno2000
Poltergeist???
poltergeist ?!! App per le foto a schermo intero? Cambia spacciatore:smoke:
-
avete consentito nova a dare i permessi ai widget? La prima volta che mettete un widget esce un popup informativo, l'avete presente? Comunque se parlate dell'app meteo preistallata...io la sconsiglio caldamete. Non è così affidabile. Io uso 3bmeteo ma ce ne sono quante ne volete sicuramente più serie di quella stock che lascia a desiderare.
-