scrivi nella discussione degli accessori
Visualizzazione stampabile
scrivi nella discussione degli accessori
grazie delle risposte. Che sia già la batteria andata dopo un mese... bella roba. Comunque da ieri tutto normale,facendo le opportune corna di circostanza,e poi abbiamo due anni di garanzia, se proprio dovesse succedere qualcosa spero lo faccia prima che scada.
E niente, da qualche tempo non mi arrivano più le notifiche a schermo spento quando sono coi dati mobili. A prescindere dal task manager. Impostazioni solite.
Scusate la domanda, ma che temperatura si può considerare normale durante un utilizzo con giochi tipo candy crush soda e simili?
Salve a tutti. Sto per comprare il suddetto telefono, ho una doppia sim, una dentro l'attuale telefono (voce+dati) ed un'altra all'interno del web pocket della tre. Volevo sapere se era possibile inserire anche quella del web pocket da utilizzare solo come traffico dati, sommato alla prima sim. Qualcuno di voi l'ha fatto? Ci sono dei parametri da impostare? Grazie mille
Devi vedere solo che contratto hai sulla sim del tablet e verificarne la funzione voce. Ricordati di verificare anche che la copertura (in Roaming) della sim 3 che utilizzeresti sia compresa nel contratto che hai, perchè la sim che non utilizzi peri dati se è della 3 va in roaming sul cellulare [emoji6].
Mah, questo è strano perché non succede sempre ma sporadicamente. Io avevo contattato l'assistenza circa 15 giorni fa e mi hanno risposto di provare a resettare il telefono. In effetti da quando l'ho fatto non mi è ancora capitato....
Io invece sto impazzendo sul problema Bluetooth dell'auto. Si connette correttamente ma dopo una decina di secondi si disconnette. Dopo il reset del telefono sembrava funzionare, l'unico problema era che non leggeva la rubrica. Ma dopo due giorni tutto è come prima. Come è possibile? Può essere che sia subentrato qualche aggiornamento sul telefono?