Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternauta1949
cel versione europa?
Quote:
fabiocasi
Ciao a tutti ho alcuni dubbi...
1) Dove trovo la gestione degli aggiornamenti delle APPldove posso dirgli di scaricare o meno gli aggiornamenti e solo in WIFI??? Non lo trovo in lollipop mentre in 4.4.* era chiaro!! (Non parlo della schermata di aggiornamento EMUI e del firmware.)
2) Faccio il COPIA di una parola o scritta, ma poi non riesco a trovare il comando "INCOLLA"!!!????
3) E' una mia impressione o la luminosità schermo AUTOMATICA è Moooolto lenta nel passaggio e a volte imprecisa???
4) La batterie è al LiPo (Lithium Polymer) e NON Li-Ion (Lithium Ion) ... vero??? Quindi le info su
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html sono tutte valide ??
Grazie1000
ciao!
devi andare nelle impostazioni del play store
dopo fatto copia tieni premuto sullo spazio vuoto ed esce incolla.
è un piccolo bug presente nella discussione dei bug
-
-
Non riesco ad attivare la chiusura della telefonata in corso con il tasto power, qualcuno mi sa dire come fare?
Ok trovato...sotto la voce accessibilità del menù
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è riuscito ad attivare il cover intelligente quello a griglia???
Ho provato a cercare nel forum ma nulla.
Come funziona?? C'è qualche sensore per attivarlo?
Grazie in anticipo
-
Quote:
eternauta1949
si Honor EU
allora il problema è collegato a loro. ma mica possiamo stare con dati e wifi spenti
-
quesito: c'è un modo nella lockscreen per abbassare la tendina delle notifiche senza sbloccare il telefono?
Ad esempio adesso il cell mi notifica nella barra in alto varie email di gmail ( mi compare l icona), ma non posso abbassare la tendina per leggere di quali email si tratta. Dovrei forzatamente sbloccare il cell...
-
Quote:
nasitopo
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è riuscito ad attivare il cover intelligente quello a griglia???
Ho provato a cercare nel forum ma nulla.
Come funziona?? C'è qualche sensore per attivarlo?
Grazie in anticipo
Impostazioni / Tutte / Assistenza Intelligente / Altro / Cover Intelligente
-
Si grazie ho visto che si imposta da li ma non funziona o sono io che non riesco a farlo funzionare. Per farlo funzionare ci deve essere una cover montata ed il blocco schermo disattivato?
-
Quote:
cristianb
allora il problema è collegato a loro. ma mica possiamo stare con dati e wifi spenti
Confermo che in modalità aereo il telefono va regolarmente in deep sleep. Domani notte farò la prova disattivando solo la rete dati e poi solo il wifi.
-
Ragazzi ma è possibile bloccare l'accesso alle app con l'impronta?
-
Softkey permanenti?
Nella versione cinese è possibile togliere i tasti touch facendo uno swipe in basso... Nella versione europea non è possibile? Proprio non capisco come toglierli quando non servono..
Qualcuno sa come fare?
-
Ho notato che con cpu spy la max frequenza è di 1516Mhz , ma non dovrebbe essere 2200?
-
Quote:
nasitopo
Si grazie ho visto che si imposta da li ma non funziona o sono io che non riesco a farlo funzionare. Per farlo funzionare ci deve essere una cover montata ed il blocco schermo disattivato?
Ma hai preso quella originale dal sito Vmall?
Quote:
Angelob89
Ragazzi ma è possibile bloccare l'accesso alle app con l'impronta?
si, devi prima configurarla e poi quando attivi il blocco app oltre al pin ti chiede se la vuoi assocciare.
Quote:
jikkol82
Ho notato che con cpu spy la max frequenza è di 1516Mhz , ma non dovrebbe essere 2200?
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Si ma il tuo utilizzo sfrutta solo la 1516 Mhz... dipende molto anche dalle app usate.
-
Quote:
Vobiscum
si, devi prima configurarla e poi quando attivi il blocco app oltre al pin ti chiede se la vuoi assocciare.
Si ma il tuo utilizzo sfruttata solo la 1516 Mhz... dipende molto anche dalle app usate.
L'ho configurata per lo sblocco del cellulare ma non riesco a trovare nelle impostazioni come bloccare le app
-
Quote:
Vobiscum
Non ce l'ho ancora ma sono intenzionato a prendere quella per quello volevo capire come era la visualizzazione a griglia.
-
Quote:
Angelob89
L'ho configurata per lo sblocco del cellulare ma non riesco a trovare nelle impostazioni come bloccare le app
apri l'app gestione telefono swipe verso sx e c'e l'opzione
Quote:
nasitopo
Non ce l'ho ancora ma sono intenzionato a prendere quella per quello volevo capire come era la visualizzazione a griglia.
l'unico al momento che l'ha presa sembra @inox1810 vediamo se posta le foto come gli ho chiesto nel topic degli accessori.. é l'unico al momento che ci può rispondere.
-
Quote:
Vobiscum
l'unico al momento che l'ha presa sembra @
inox1810 vediamo se posta le foto come gli ho chiesto nel topic degli accessori.. é l'unico al momento che ci può rispondere.
Grazie mille
-
Quote:
molochgrifone
Confermo che in modalità aereo il telefono va regolarmente in deep sleep. Domani notte farò la prova disattivando solo la rete dati e poi solo il wifi.
facci sapere
Quote:
Vobiscum
inox1810 vediamo se posta le foto come gli ho chiesto nel topic degli accessori.. é l'unico al momento che ci può rispondere.
ma cos è la gestione dropzone?
-
Quote:
aklos
quesito: c'è un modo nella lockscreen per abbassare la tendina delle notifiche senza sbloccare il telefono?
Ad esempio adesso il cell mi notifica nella barra in alto varie email di gmail ( mi compare l icona), ma non posso abbassare la tendina per leggere di quali email si tratta. Dovrei forzatamente sbloccare il cell...
Senza blocco si abbassano, se le vuoi avere disponibili con blocco devi mettere il lockscreen di default(bazzare) e abilitare il banner nella lockscreen cosi riesci a leggerle ma non tutte le app fanno apparire la notifica con quel metodo e comunque per accedere devi sbloccare.
Bhe con blocco é anche giusto non accedervi senza sbloccare altrimenti a che serve..
Quote:
cristianb
ma cos è la gestione dropzone?
Avevo letto che serviva per gestire headup delle app tipo bloccarlo e non farlo aprire.. su altri device si vedono tutte le app io invece ne ho due che manco fanno notifiche.. Specchio e Es Gestore File
Bho magari é legato al tema o altre opzioni.
-
Quote:
Vobiscum
Grazie..aspettiamo che ci risponda :-)
-
Quote:
Vobiscum
Senza blocco si abbassano, se le vuoi avere disponibili con blocco devi mettere il lockscreen di default(bazzare) e abilitare il banner nella lockscreen cosi riesci a leggerle ma non tutte le app fanno apparire la notifica con quel metodo e comunque per accedere devi sbloccare.
Bhe con blocco é anche giusto non accedervi senza sbloccare altrimenti a che serve..
Avevo letto che serviva per gestire headup delle app tipo bloccarlo e non farlo aprire.. su altri device si vedono tutte le app io invece ne ho due che manco fanno notifiche.. Specchio e Es Gestore File
Bho magari é legato al tema o altre opzioni.
trovato su internet:
La gestione dropzone serve per integrare applicazioni terze all'interno del launcher di Huawei... Tipo l'applicazione Facebook Messenger, se non lo abiliti non ti mostra il messaggio ricevuto con l'animazione del cerchio
-
Sapete consigliarmi un app per le mail con la quale arrivano le notifiche su H7?
Usavo typemail ma non arrivano le notifiche, su app di gmail invece arrivano istantaneamente ma ne cercavo un'altra buona con notifiche ok sul nostro device
Grazie
-
Quote:
jikkol82
Sapete consigliarmi un app per le mail con la quale arrivano le notifiche su H7?
Usavo typemail ma non arrivano le notifiche, su app di gmail invece arrivano istantaneamente ma ne cercavo un'altra buona con notifiche ok sul nostro device
Grazie
Androidiani App
gmail può gestire più account... perché un'altra?
Altre sono aqua mail oppure c'è la stock..
-
Quote:
Dario87
Nella versione cinese è possibile togliere i tasti touch facendo uno swipe in basso... Nella versione europea non è possibile? Proprio non capisco come toglierli quando non servono..
Qualcuno sa come fare?
Androidiani App
nella EU al momento no..
tipo? quando ?
-
Li vorrei togliere sempre e farli apparire quando mi servono... Giusto per guadagnare spazio quando per esempio sono su facebook. Ma la pellicola dei tasti plus come honor 6 e p8 verranno incrementati?
-
Quote:
Dario87
Li vorrei togliere sempre e farli apparire quando mi servono... Giusto per guadagnare spazio quando per esempio sono su facebook. Ma la pellicola dei tasti plus come honor 6 e p8 verranno incrementati?
Androidiani App
al momento sparisce solo su app che usano desktop esteso tipo YouTube,Vlc e altre app compatibili. FB non penso implementi il desktop esteso però controlla nelle impostazioni dell'app.. per la pellicola tastiplus nessuno sa dirlo considerando che c'è di mezzo anche l'update a MM.. Tutto un incognita bisogna solo aspettare..
Esiste un modulo Xposed per nascondere la navbar puoi provare con quello (modding)
-
Quote:
jikkol82
Grazie
Androidiani App
Quote:
Vobiscum
Io uso Aquamail ed è incredibilmente completa e personalizzabile.
@Vobiscum @cristianb fatevi un giro nel thread della batteria [emoji6]
-
[quote name="Vobiscum" post=7138743]
Altre sono aqua mail oppure c'è la stock..[/QUOTE]
Il problema è che ho 5mail attive e per una mia migliore gestione preferisco più app.
Le app di gmail e la stock le uso e vanno bene, ma ne cerco un'altra con le notifiche funzionali per H7.
Ho provato acquamail che già conoscevo ma non mi arrivano le notifiche push , la devo aprire e tenere in background per riceverle .... ho già abilitato l'app come protetta ma non capisco perché non ricevo le notifiche.
Ho la versione EU con aggiornamento alla b121
-
Quote:
jikkol82
[quote name="Vobiscum" post=7138743]
Il problema è che ho 5mail attive e per una mia migliore gestione preferisco più app.
Le app di gmail e la stock le uso e vanno bene, ma ne cerco un'altra con le notifiche funzionali per H7.
Ho provato acquamail che già conoscevo ma non mi arrivano le notifiche push , la devo aprire e tenere in background per riceverle .... ho già abilitato l'app come protetta ma non capisco perché non ricevo le notifiche.
Ho la versione EU con aggiornamento alla b121
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è K9 mail oppure anche inbox di google che permette di gestire i vari account..
-
Quote:
AmmazzaLaVecchia
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei porvi un quesito, sono certo che voi saprete scioglierlo.
Ho acquistato da poco un nuovo smartphone, l' honor7 (magnifico) dopo aver cambiato con uno vecchissimo di più di 5 anni (sono rimasto un pò indietro), proprio stamani mi dava una notifica su alcuni aggiornamenti android, ma non avendo batteria carica e rete wifi non ho risposto alla notifica, poi il telefono è morto. Questo pomeriggio quando sono arrivato a casa l' ho messo in carica, l' ho riacceso, ma non ho più la notifica degli aggiornamenti. Non so come fare, voi sapete aiutarmi per recuperare la notifica? Penso che erano aggiornamenti importanti se chiesti da android. Casomai me li riproporrà in automatico? Ho provato ad andare nella versione attuale nel telefono e mi da 5.0.2
Vi ringrazio per qualsiasi vostro aiuto in merito. DAvide
Abbiamo una sezione dedicata all'Honor 7, puoi chiedere direttamente li.
https://www.androidiani.com/forum/huawei-honor-7/
Qui chiudo.
-
Quote:
rexandrex
buonasera ragazzi, devo dire che questo honor 7 mi soddisfa molto,veramente un bell'oggetto. Passando però da un terminale all'altro inevitabilmente si finisce a perdere qualcosa. In questo caso a me manca moltissimo l'applicazione Quick Memo che avevo sul G3. Esiste un app che permetta di scrivere a mano libera su qualsiasi schermata del cell come fa LG? Ne ho provata qualcuna sullo store ma non mi piacciono e non fanno quello che mi interessa.
p.s. anche se non è free va bene ugualmente.
Grazie.
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="rexandrex" post=7127409]buonasera ragazzi, devo dire che questo honor 7 mi soddisfa molto,veramente un bell'oggetto. Passando però da un terminale all'altro inevitabilmente si finisce a perdere qualcosa. In questo caso a me manca moltissimo l'applicazione Quick Memo che avevo sul G3. Esiste un app che permetta di scrivere a mano libera su qualsiasi schermata del cell come fa LG? Ne ho provata qualcuna sullo store ma non mi piacciono e non fanno quello che mi interessa.
p.s. anche se non è free va bene ugualmente.
Grazie.
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.[/QUOTE]
Se hai ancora il G3 prova a fare il backup dell'apk di quick memo e poi lo installi su H7.
La compatibilità non te la posso assicurare
-
Quote:
Dario87
Qualcuno sa come fare?
Androidiani App
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
jikkol82
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
Se hai ancora il G3 prova a fare il backup dell'apk di quick memo e poi lo installi su H7.
La compatibilità non te la posso assicurare
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie per la risposta. Ho provato ad installare l'apk di lg, ma non funziona. Quindi ho comprato sullo store per 76 cent Ink Over Apps che fa praticamente lo stesso lavoro e funziona bene.
p.s. non ho più il G3, ma ho ancora un L5 II : come faccio ad estrarre l'apk dal telefono?
-
Quote:
Dario87
Qualcuno sa come fare?
Androidiani App
Anche a me piaceva molto questa cosa.
Io uso GMD full immersive screen, non é proprio integrato ma a me va bene. La barra in basso la fai sparire con un tasto nella app, la attivi con uno swipe verso l'alto e si abbassa da sola dopo pochi secondi.
Prova e vedi.
-
Buona soluzione! Grazie!!!
-
Info sul fastcharger Huawei, provate a leggere qua se potrebbe essere una spiegazione valida..
Info XDA
Info Huawei Forum (Cinese)
tradotto in parole semplici serve un caricatore da 9V/2A che in circa 73 min ricarica il telefono al 100% trovate le specifiche nel link in cinese.
Quindi sembrerebbe che l'alimentatore in dotazione da 5V/2A è considerato carica normale.
FOTO CARICATORE FASTCHARGER
-
Quote:
Vobiscum
Info sul fastcharger Huawei, provate a leggere qua se potrebbe essere una spiegazione valida..
Info XDA
Info Huawei Forum (Cinese)
tradotto in parole semplici serve un caricatore da 9V/2A che in circa 73 min ricarica il telefono al 100% trovate le specifiche nel link in cinese.
Quindi sembrerebbe che l'alimentatore in dotazione da 5V/2A è considerato carica normale.
FOTO CARICATORE FASTCHARGER
quindi non è un bug ma è tutto ok?
-
Quote:
cristianb
quindi non è un bug ma è tutto ok?
Non mi ricordo cosa dicevi.. [emoji1] mi piace informarmi bene sui dispositivi che uso e condividere info interessanti.
-
Quote:
Vobiscum
Non mi ricordo cosa dicevi.. [emoji1] mi piace informarmi bene sui dispositivi che uso e condividere info interessanti.
nella discussione bug abbiamo detto che il nostro in dotazione nella versione EU è un caricatore da carica veloce, ma c è un bug nel cel in quanto nonostante si disattiva l opzione carica veloce esso continua a caricare velocemente.
se invece adesso abbiamo la conferma che il nostro caricatore in dotazione non è un caricatore da carica veloce, ma è un caricatore normale, di conseguenza anche il bug non esiste perchè ovviamente non avendo il caricatore rapido è normale che l opzione del cel per attivare o disattivare la carica veloce non funziona.
quindi confermi che il nostro in dotazione non è un caricatore che supporta carica rapida?