Io ho Wind e funziona benissimo
Visualizzazione stampabile
Io ho Wind e funziona benissimo
buonasera ragazzi, devo dire che questo honor 7 mi soddisfa molto,veramente un bell'oggetto. Passando però da un terminale all'altro inevitabilmente si finisce a perdere qualcosa. In questo caso a me manca moltissimo l'applicazione Quick Memo che avevo sul G3. Esiste un app che permetta di scrivere a mano libera su qualsiasi schermata del cell come fa LG? Ne ho provata qualcuna sullo store ma non mi piacciono e non fanno quello che mi interessa.
p.s. anche se non è free va bene ugualmente.
Grazie.
Ok provo un' altra sim e vi faccio sapere.
Grazie
Ho aperto un topic per il fix delle notifiche multiple:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post7127650
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ancora !! ti quoto di qua perché altrimenti di la riempiamo il topic di OT
Guarda ho googolato un pò in giro essendo il mio primo octacore non so esattamente come gestisce il deep sleep ma da vari articoli sembra che un core sia sempre grosso modo attivo o lento ad entrare in DS. Almeno dall'immagine sembra come quello che ho io..
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...-sleep-cpu-spy
Ultimamente lo sto usando molto quindi é difficile per me tenerlo in stby ore e alla notte lo spengo..
Se trovi altre notizie in merito posta che parliamo oppure vieni in Community nella sezione batteria cosi non occupiamo il forum di considerazioni che non a tutti magari interessano..
Bho magari non tutte le app sono compatibili con questo metodo di notifica.
Come per esempio il desktop esteso alcune app fanno sparire navbar e statusbar altre solo la statusbar ma non per questo é bug..
Sarà un bug ma io sono come S.Tommaso finché non vedo non credo é anche strano che la versione Cina dopo 3 update ha sempre questa modalità di notifica... o i dev hauwei sono storditi o é voluta.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Speriamo che risolvano con un bel update.
Ma il non andare in ds indica che nelle info della CPU non appare mai la voce deep sleep o é molto inferiore ad una freq... ti fa cosi cioè dopo 7-8 ore ti trovi sempre i 400Mhz o altra freq attiva? anche in modalità aereo?
per darti un idea questo é un device che non va correttamente in deepsleep
Spoiler:
Cioé al mattino ti trovi questo grafico?
In più se non va in ds la riga awake nel grafico della batteria rimarebbe sempre colorata perché indica una qualunque variazione dei core cosa che dai miei screenshot non emerge.
Il device funziona bene ha un'ottima durata perché cercare un difetto cosi specifico in più in nessuna recensione sia italiana che straniera é stato segnalato questo bug perché prima di prenderlo le ho guardate tutte(quelle presenti fino al 17/09) é vero che é specifico ma di solito chi lo recensisce lo usa in maniera abbastanza approfondita compreso tenerlo acceso di notte.
Forse sono troppo easy io e troppo pretenziosi voi.. [emoji16]
per le notifiche non ho idea se su altri device fa cosi ma non é un motivo di paragone avendo hw e release os diversi e comunque sembra che non lo faccia però su xda (forum internazionale) quasi nessuno si lamenta della modalità di notifica possibile che sia solo per l'italia?
Per M non ci credo i sorgenti sono stati rilasciati solo ieri da Google
https://android.googlesource.com/pla...droid-6.0.0_r1
e poi integrare modalità di notifiche di OS differenti non é una roba da poco a livello di programmazione. ma tutto può essere.
Fotocamera meglio sdesterna o interna? Memoria principale meglio sdesterna o interna? se la setto come sdesterna mi installa le app direttamente sulla sdesterna? Ho esperienza 0 sui device con doppia sdcard...
Grazie
sulla versione europa dalle recensioni tutti hanno detto che dura meno della cinese. non hanno segnalato il bug, ma cmq l inferiore durata è venuta fuori.
per le notifiche se non risolvono è un problema serio
Parliamo di ottimizzazione o che non va in ds sono due cose ben diverse.. come avrei visto il post precede quella é l'immagine di un device che non va in ds e l'H7 non ha questo bug.. se poi l'ottimizzazione ridurrà il tempo di wake delle CPU ben vengano sperando di non perdere in performace.. la versione cina é avanti in update quindi ci tocca solo aspettare..
Per le notifiche che non arrivano non posso dire che é serio. non ce l'ho. spero per voi che risolvano. [emoji106]
Ancora... Un telefono che su 10 ore ne fa 2 di schermo acceso, e nelle altre 8 ne fa 4 di sleep e 4 di awake NON VA correttamente in ds. Le linee dei consumi notturni dei telefoni che vanno in ds sono pressoché orizzontali e i consumi sono nell'ordine dell'1%all'ora, qui non sono orizzontali e il consumo è più alto.
Posta uno screenshot di queste 4 ore in ds e 4 ore di awake... anche le screen della batteria.. cosi vediamo bene..
Grazie
Edit:
Oggi ho avuto tempo di fare altre prove lasciandolo sul tavolo con tutto attivo e senza usarlo e guarda un pò lo screenshot
Spoiler:
Direi PERFETTO nessun problema di deepsleep su nessuna Freq e in modalità aereo o con WIFI guadagni sicuramente qualcosa di più.
Aspetto comunque il tuo screenshot o uno di @cristianb per confronto a sto punto penso che hai/avete problemi con qualche app se vi rimane ore in wake con la freq a 400 mhz.
Buongiorno a tutti, venendo da anni di nexus sono abituato ad utilizzare google now. Il problema è che su Honor 7 non funziona a dovere e non mi da la possibilità di aggiornare le schede o il meteo! Mi appare una schermata bianca senza doodle e se provo a scrollare verso il basso per aggiornare non accade nulla, come se fosse bloccato, se va bene si aggiorna da solo ogni 24 ore!! E' normale?Sono l'unico ad avere questo bug?
Esattamente, a me gli stati della cpu sono molto diversi. Domani faccio uno screen, oggi avrebbe poco senso perché ho tenuto attivo my tracks per 5 ore. Comunque hai un consumo del 2,5% orario che se hai lasciato il telefono fermo a non fare nulla a parte i sync è elevato, ma penso che tu un po' l'abbia usato.
Beh nel mio caso, con le stesse app, il galaxy s4 con flashata la slimsaber con kernel alucard andava molto di più in deep sleep.
Bhe devi considera non solo il sync in push,il modulo 4g,le app in background attive,dt2w,led.. si l'ho usato un pochino non riuscivo a non usarlo del tutto..
Poi il riferimento con il modding,troppe variabili dalla versione di toolchain usata,versione mainline kernel agli hotplug/MPdecision modificati nessuna casa madre su device stock fa ste modifiche altrimenti il modding non esisterebbe [emoji1] e l'S4 é un pò forzato parliamo di CPU Qualcomm e 4 core in meno.. [emoji1]
Dai quando riesci posta il tuo screen cosi facciamo un confronto [emoji6]
Guardate se riesco carico il telefono prima di andare a dormire e vi posto gli screen della notte sotto wifi, direi il modo migliore per farvi capire.
Per quanto riguarda s4 anche stock si comportava così, la slim essendo una rom base aosp tendenzialmente ha consumi più elevati dei fw Samsung stock.
Il produttore del processore e il numero dei core in compenso non c'entrano nulla.
Siete indubbiamente molto preparati, ma non vorrei che la vostra discussione, qui nel thread aiuti, confonda un pochino le idee a chi è un utente standard.
Grazie.. in effetti hai ragione... la nostra discussione é solo per dare la certezza a tutti gli utenti che hanno o vogliono acquistare il dispositivo che come da screenshot postato il device (almeno il mio) non ha nessun problema di deepsleep quindi di non avere dubbi dal punto di vista della batteria che poi Honor possa ottimizzare ancora di più passando da un 2.7%/h a 0.5%/h lo speriamo/vogliamo tutti. Solo questo.
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum, vorrei porvi un quesito, sono certo che voi saprete scioglierlo.
Ho acquistato da poco un nuovo smartphone, l' honor7 (magnifico) dopo aver cambiato con uno vecchissimo di più di 5 anni (sono rimasto un pò indietro), proprio stamani mi dava una notifica su alcuni aggiornamenti android, ma non avendo batteria carica e rete wifi non ho risposto alla notifica, poi il telefono è morto. Questo pomeriggio quando sono arrivato a casa l' ho messo in carica, l' ho riacceso, ma non ho più la notifica degli aggiornamenti. Non so come fare, voi sapete aiutarmi per recuperare la notifica? Penso che erano aggiornamenti importanti se chiesti da android. Casomai me li riproporrà in automatico? Ho provato ad andare nella versione attuale nel telefono e mi da 5.0.2
Vi ringrazio per qualsiasi vostro aiuto in merito. DAvide
Per me ok se @DreamReaper é d'accordo posta di la i tuoi screenshot come avevamo deciso.. [emoji106]
ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione corretta. Vengo al dunque, ma honor 7 ragazzi lagga tanto? cioè nelle recensioni si vede subito che confronto al p8 è molto piu laggoso specialmente nel gaming, su real racing 3 si vede molto la differenza pur montando la stessa gpu di p8. Voi cosa dite, vale l'acquisto? o meglio guardatre altri dispositivi?
il telefono ha problemi di deep sleep o quasi tutti, dato che in ogni discussione vari utenti dicono che il problema è presente; se il tuo fortunatamente non ha problemi non vuol dire che sia cosi per gli altri. il problema purtroppo c è. ciò non toglie che la batteria ha un buonissima durata.
Sinceramente non so cosa dire... mi sembra strano tutte ste coincidenze.. niente bug ds niente bug notifiche tutti gli altri elencati io li ho riscontrati per quello mi sembra strano come ho gli altri dovrei avere anche questi...
Non é mai stato confermato da nessuno, l'ho solo ipotizzato perché tutti quelli che scrivevano parlavano di tim
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kgGeo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_t93kX.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GjSHM.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_6oErm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZNQxt.jpg
E stasera è stato un bel po a riposo che sono stato in palestra dalle 19 circa alle 22
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ho provato, lo fa con entrambe. Ho notato un' altra cosa, durante la chiamata se metto il volume al massimo e premo di nuovo per aumentare, il ronzio sparisce e compare la scritta "modalità voce alta attivata" pur non aumentando il volume. Comunque ho riattivato la procedura per la sostituzione. So che è altamente improbabile che a due terminali diversi abbiano lo stesso difetto, ma è possibile.
Grazie a tutti
In realtà anche io se aspetto un pò a parlare sento un fruscio ma iniziando a parlare il fruscio non si sente più poi se smetti la conversazione per qualche secondo non si sente niente muto assoluto e dopo riparte il fruscio se é lo stesso che senti te... forse dipende dal sec microfono che interviene soltanto in fase di conversazione e non rimane sempre attivo. Nell'insieme io sento bene e l'interlocutore pure.. forse é proprio fatto cosi.
prova con un altro dialer..
scusami, dove hai acquistato l'H7?
Non ho problemi di deepsleep con dati e wifi spenti...
Allegato 152434
Ciao a tutti ho alcuni dubbi...
1) Dove trovo la gestione degli aggiornamenti delle APPldove posso dirgli di scaricare o meno gli aggiornamenti e solo in WIFI??? Non lo trovo in lollipop mentre in 4.4.* era chiaro!! (Non parlo della schermata di aggiornamento EMUI e del firmware.)
2) Faccio il COPIA di una parola o scritta, ma poi non riesco a trovare il comando "INCOLLA"!!!????
3) E' una mia impressione o la luminosità schermo AUTOMATICA è Moooolto lenta nel passaggio e a volte imprecisa???
4) La batterie è al LiPo (Lithium Polymer) e NON Li-Ion (Lithium Ion) ... vero??? Quindi le info su https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html sono tutte valide ??
Grazie1000
ciao!