Per le novità usiamo il topic post aggiornamento.
Chiudo.
Per le novità usiamo il topic post aggiornamento.
Chiudo.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ma il programma di backup sul Honor 7 è affidabile e completo? Se lo Resetto (devo mandarlo in assistenza) e ripristino un backup, mi Rimette tutto? Tutte le applicazioni con i loro dati e configurazioni?? (come pure il launcher come l'ho impostato con icone e Widgets??)
Se non è completo, cosa tralascia??
Qualcuno ha ripristinato un backup??
Il touch id permette solo di far scendere la tendina e scattare le foto oltre che sbloccare il telefono? Sarebbe bello se si potessero scorrere le foto nella galleria per esempio o scrollare le pagine
Nella versione EU puoi solo fare quello che trovi nel menù ID impronta, non so se sulla versione cinese che é più aggiornata hanno inserito altre impostazioni attendiamo riscontri anche dai China Users.
Comunque considerando l'impatto che sta avendo il sensore impronte verranno sicuramente integrate funzioni nelle varie apk é solo questione di tempo
Sensore di Impronte digitali.
cristianb (06-12-15),DreamReaper (05-12-15),Lucascozzy (06-12-15)
continua a non andare
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
Ma anche con gmail hai problemi ? hai provato con altro app? Con la sua originale funziona?
https://play.google.com/store/apps/d...t.android.mail
Che configurazione usi IMAP o POP3 ?
con gmail va solo la mail yahoo nn va e nemmeno con altri client funziona
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
Hai usato queste configurazioni?
https://it.aiuto.yahoo.com/kb/impost...l-sln4724.html
prova anche a disabilitare la crittografia anche se c'è scritto che la sopporta il 99% e solo per gli account a pagamento.
le ho usate ma una delle due mail yahoo continua a ricevere e a non inviare
![]()
![]()
![]()