CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 203 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si lo fa anche con provider IMAP la stock non é il massimo meglio Gmail.
    Il problema è che avere due Email configurate in GMAIL non mi piace come cosa. Preferisco tenere diviso GMAIL (Personale) ed altra APP (Lavoro).
    Che APP consigliate alternativa?

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ax1984 Visualizza il messaggio
    Il problema è che avere due Email configurate in GMAIL non mi piace come cosa. Preferisco tenere diviso GMAIL (Personale) ed altra APP (Lavoro).
    Che APP consigliate alternativa?
    il PS é pieno le più blasonate sono aqua mail e K9.

per altre domande usa il topic giusto.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479107
    Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Qui chiudiamo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-12-15 alle 07:46

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ailano Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il tuo stesso problema, mi si sganciava e riagganciava... era impossibile parlava al telefono in auto!!! :emo_im_frustate:
    Poi mi sono ricordato che non l'avevo messo nei dispositivi bluetooth autorizzati, quindi ho cancellato il dispositivo dall'auto, ho disassociato dal telefonino l'auto, ho spento il bluetooth.
    Dopo di che ho rifatto la procedura di sincronizzazione, stando ben attento al "SmartLock" che compare sull'H7, dopo aver accoppiato il cellulare. Una volta comparsa la notifica, sono entrato in quel menù che non riuscivo a trovare in altre posti del telefono, ed ho autorizzato l'auto.
    Non vedo comunque la rubrica, ma anche se è solo una settimana che ho fatto questa procedura sembra non staccare più!
    Prova e fammi sapere.
    Ti ringrazio! In effetti l'abbinamento con smart lock l'avevo fatto la prima volta poi forse l'ho scollegato dal Bluetooth e ho dimenticato di rifarlo. Adesso l'ho riabbinato e sembra che funzioni.... devo capire però se rimane stabile per più giorni.
    Per quanto riguarda la rubrica: mi appare il messaggio sul telefono per accettare o negare l'accesso alla rubrica, rispondo "accetta" ma non succede nulla e continua a riproporre il messaggio.
    Anche a te succede così?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cruciverba Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti,
    ho tre problemi:

1) App Gmail quando cerco di leggere alcune mail (non poche) va in crash all'improvviso, mi si chiude e mi manda alla schermata home. Di fatto tali email risultano illeggibili da cell perchè se si riavvia app dà lo stesso problema

2) controlli vocali: se lascio attiva la funzione per cercare l'honor e quelle vocali almeno due volte al giorno il cellulare si attiva da solo e mi dice .....sorry I don't understand.
    Il che è abbastanza fastidioso in quanto stai parlando con qualcuno e lui parte di suo.

3) App google (quella con la barra e il microfonino) quando tocco il microfono per fare ricerca vocale l'app è lentissima, lagga e non posso parlare subito ma devo aspettare altrimenti si perde le parole (cosa che con il precedente cell Nexus 5 non accadeva o era un evento molto più raro).

Grazie per i vostri consigli
    1 non mi succede
    2 non la uso
    3 un pò di ritardo c è anche sul mio ma niente di drammatico

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
    Il firmware presente è b121, versione europea.

Problemi:
    - non mi arrivano le notifiche per la presenza di aggiornamenti delle app dal playstore (ho disattivato gli aggiornamenti automatici). Forse è dovuto al fatto che il playstore assieme ad altre app non è una app "bloccata"?
    - Gmail (ed altre app Google) non è presente nel centro notifiche, quindi non riesco a settare ad es. la notifica nella schermata di blocco. E' normale o è un bug?

Domande:

- nella rubrica stock è possibile settare come immagini dei contatti l'immagine corrispondente dei contatti whatsapp invece che quella dell'account Google?
    - è possibile togliere la vibrazione breve che c'è quando risponde il destinatario della chiamata?
    - come gestite voi le app "bloccate" e quelle con startup automatico ad esempio per i servizi Google, whatsapp e altro? (ho installato PM Plus)
    - cos'è la gestione dropzone?
    - esiste una funzione simile all ambient display di Motorola in questo terminale? Penso di no, ma magari ho guardato male.
    1 aggiorna le app
    2 non c è neanche da me
    3 penso di no
    4 no
    5 spiegati meglio
    6 La gestione dropzone serve per integrare applicazioni terze all'interno del launcher di Huawei. La prossima volta bastqa che cerchi su google
    7 penso di no

Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Ma hai una smart tv di che marca?
    si hisense....cmq possiamo scrivere nella discussione che ho aperto per questo argomento
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Cruciverba (03-12-15)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sodapops Visualizza il messaggio
    Il problema si è risolto, il problema è che non so darvi una spiegazione scientifica del fatto...
    L'ha preso in mano un mio amico informatico e... magicamente... andava.

Ho provato a pensare a cosa potrei aver fatto prima, ma niente... non ho disinstallato nessuna app... non ho modificato nessuna impostazione..

Ora va sempre ed è perfetto (solo un pochino lento, ma niente di particolarmente noioso).

Solo una curiosità, per il futuro. Come si fa a svuotare le cache?
    la cache la svuoti per ogni singola app da impostazioni-gestione applicazioni

Qualunque altra domanda chiedila per cortesia nel topic corretto.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479107
    Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Qua chiudiamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho un dubbio sulla configurazione della rete mobile, premessa: come operatore ho 3 che nel piano tariffario prevede solo traffico 3G e 4G (mentre per il 2G dovrebbe appoggiarsi in roaming sulla rete tim ma a pagamento).
    Da Tipo di rete preferito per abilitare il 4G c'è solo l'opzione 4G/3G/2G (mentre esiste l'opzione "Solo 3G"), quindi in teoria in caso di mancata copertura 4G/3G dovrebbe attivare il 2G (cosa che io vorrei evitare), e quindi il mio dubbio è: disabilitando l'opzione Roaming dei dati sono sicuro che blocchi il 2G?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sc4tt3rbr4in Visualizza il messaggio
    ho un dubbio sulla configurazione della rete mobile, premessa: come operatore ho 3 che nel piano tariffario prevede solo traffico 3G e 4G (mentre per il 2G dovrebbe appoggiarsi in roaming sulla rete tim ma a pagamento).
    Da Tipo di rete preferito per abilitare il 4G c'è solo l'opzione 4G/3G/2G (mentre esiste l'opzione "Solo 3G"), quindi in teoria in caso di mancata copertura 4G/3G dovrebbe attivare il 2G (cosa che io vorrei evitare), e quindi il mio dubbio è: disabilitando l'opzione Roaming dei dati sono sicuro che blocchi il 2G?
    Se abiliti quella opzione vai in roaming ma senza rete dati
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

10. Il seguente Utente ha ringraziato BigTony per il post:

sc4tt3rbr4in (04-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Laska0 Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione giusta, in caso contrario mi scuso.
    Ho un HONOR 7 VERSIONE EU, 16 GB, DUAL SIM a cui ho aggiunto una micro SD da 64 GB. Il problema è che quando sposto delle app dalla memoria del telefono a quella esterna in gestione applicazioni, lì mi dice che sono spostate. Se vado su MEMORIA, invece, vedo che ancora la memoria del telefono è piena e quella della SD è vuota!
    Ogni tanto la navigazione dal mio honor 7 risulta un po' scattoosa...tutto normale questione di aggiornamenti...o altro ..grazie

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiccosaverio Visualizza il messaggio
    Ogni tanto la navigazione dal mio honor 7 risulta un po' scattoosa...tutto normale questione di aggiornamenti...o altro ..grazie
    Cerchiamo di scrivere in maniera chiara e in tema. La tua risposta non centra nulla con il post quotato.

xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

1 aggiorna le app
    2 non c è neanche da me
    3 penso di no
    4 no
    5 spiegati meglio
    6 La gestione dropzone serve per integrare applicazioni terze all'interno del launcher di Huawei. La prossima volta bastqa che cerchi su google
    7 penso di no
    1) Le app le aggiorno regolarmente, ma non voglio attivare gli aggiornamenti automatici. Molte volte non mi arriva la notifica che ci sono nuovi aggiornamenti e non capisco il motivo( forse perchè non viene avviata automaticamente).
    2) Ok quindi probabilmente è un bug, speriamo venga risolto allora.
    3) Peccato, vorrà dire che proverò un'altra app per i contatti allora.
    5) Voglio dire come ti regoli avvio automatico e app bloccate in modo da non perdere notifiche di alcune app. Ad esempio whatsapp so che se non la blocco non mi arriva più niente se non è aperta.

Pagina 74 di 203 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio