Il problema è che avere due Email configurate in GMAIL non mi piace come cosa. Preferisco tenere diviso GMAIL (Personale) ed altra APP (Lavoro).
Che APP consigliate alternativa?
il PS é pieno le più blasonate sono aqua mail e K9.
per altre domande usa il topic giusto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479107
Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)
Qui chiudiamo.
Ultima modifica di Vobiscum; 04-12-15 alle 07:46
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ti ringrazio! In effetti l'abbinamento con smart lock l'avevo fatto la prima volta poi forse l'ho scollegato dal Bluetooth e ho dimenticato di rifarlo. Adesso l'ho riabbinato e sembra che funzioni.... devo capire però se rimane stabile per più giorni.
Per quanto riguarda la rubrica: mi appare il messaggio sul telefono per accettare o negare l'accesso alla rubrica, rispondo "accetta" ma non succede nulla e continua a riproporre il messaggio.
Anche a te succede così?
1 non mi succede
2 non la uso
3 un pò di ritardo c è anche sul mio ma niente di drammatico
1 aggiorna le app
2 non c è neanche da me
3 penso di no
4 no
5 spiegati meglio
6 La gestione dropzone serve per integrare applicazioni terze all'interno del launcher di Huawei. La prossima volta bastqa che cerchi su google
7 penso di no
si hisense....cmq possiamo scrivere nella discussione che ho aperto per questo argomento
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Cruciverba (03-12-15)
la cache la svuoti per ogni singola app da impostazioni-gestione applicazioni
Qualunque altra domanda chiedila per cortesia nel topic corretto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479107
Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)
Qua chiudiamo.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ho un dubbio sulla configurazione della rete mobile, premessa: come operatore ho 3 che nel piano tariffario prevede solo traffico 3G e 4G (mentre per il 2G dovrebbe appoggiarsi in roaming sulla rete tim ma a pagamento).
Da Tipo di rete preferito per abilitare il 4G c'è solo l'opzione 4G/3G/2G (mentre esiste l'opzione "Solo 3G"), quindi in teoria in caso di mancata copertura 4G/3G dovrebbe attivare il 2G (cosa che io vorrei evitare), e quindi il mio dubbio è: disabilitando l'opzione Roaming dei dati sono sicuro che blocchi il 2G?
sc4tt3rbr4in (04-12-15)
1) Le app le aggiorno regolarmente, ma non voglio attivare gli aggiornamenti automatici. Molte volte non mi arriva la notifica che ci sono nuovi aggiornamenti e non capisco il motivo( forse perchè non viene avviata automaticamente).
2) Ok quindi probabilmente è un bug, speriamo venga risolto allora.
3) Peccato, vorrà dire che proverò un'altra app per i contatti allora.
5) Voglio dire come ti regoli avvio automatico e app bloccate in modo da non perdere notifiche di alcune app. Ad esempio whatsapp so che se non la blocco non mi arriva più niente se non è aperta.