Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
le ho usate ma una delle due mail yahoo continua a ricevere e a non inviare
Su altri dispositivi android sai se funzionano stessa configurazione?
Giusto per capire perché alcuni provider a volte forniscono i servizio solo a pagamento..
-
non ho provato sinceramente non ho altri disp android
-
-
problemi a ricevere e a inviare a risitasselli.montecatini@yahoo.it
le altre mail sia yahoo che gmail non mi danno problemi!
-
Quote:
TheCrow
Allora la cosa sembra più legata a quell'accont non al device.. Non é che hai raggiunto il massimo dello spazio disponibile o robe del genere?
Se su altre mail non hai problemi usano più o meno tutte le stesse porte di comunicazione..
-
Quote:
Vobiscum
Allora la cosa sembra più legata a quell'accont non al device.. Non é che hai raggiunto il massimo dello spazio disponibile o robe del genere?
Se su altre mail non hai problemi usano più o meno tutte le stesse porte di comunicazione..
anche a me sembra strano ma la mail è stata creata 2 giorni fa e mi ha dato da subito questi problemi![emoji27] ora la elimino e ne faccio un altra su gmail fuckoff
-
Delivery to the following recipient failed permanently:*
*****risitasselli.montecatini@yahoo.it*
Technical details of permanent failure:*
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the server for the recipient domainyahoo.it*by*mx-eu.mail.am0.yahoodns.net. [188.125.69.79].*
The error that the other server returned was:*
554 delivery error: dd This user doesn't have ayahoo.it*account (risitasselli.montecatini@yahoo.it) [-5] -*mta1050.mail.ir2.yahoo.com*
-
Quote:
TheCrow
Delivery to the following recipient failed permanently:*
*****risitasselli.montecatini@yahoo.it*
Technical details of permanent failure:*
Google tried to deliver your message, but it was rejected by the server for the recipient domainyahoo.it*by*mx-eu.mail.am0.yahoodns.net. [188.125.69.79].*
The error that the other server returned was:*
554 delivery error: dd This user doesn't have ayahoo.it*account (risitasselli.montecatini@yahoo.it) [-5] -*mta1050.mail.ir2.yahoo.com*
Che é? tutti sti errori di provider...sinceramente io cambierei free mail.
Dopo questo escludo completamente il device.. aspettiamo qualche altro utente che magari usa Yahoo per conferme.
-
Quote:
Vobiscum
Che é? tutti sti errori di provider...sinceramente io cambierei free mail.
Dopo questo escludo completamente il device.. aspettiamo qualche altro utente che magari usa Yahoo per conferme.
mi da lo stesso errore anche con altri client mail.... solo sulla mail nuova che ho fatto e nn riesco a capirne il motivo
-
Quote:
steverimini
Ma il programma di backup sul Honor 7 è affidabile e completo? Se lo Resetto (devo mandarlo in assistenza) e ripristino un backup, mi Rimette tutto? Tutte le applicazioni con i loro dati e configurazioni?? (come pure il launcher come l'ho impostato con icone e Widgets??)
Se non è completo, cosa tralascia??
Qualcuno ha ripristinato un backup??
Nessuno può rispondermi? Non vorrei resettarlo e poi scoprire che non posso fare un vero restore! Grazie