CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 203 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un'Honor 7 dalla Cina, volevo sapere se e' possibile cambiare Font e come mai non riesco a scaricare i temi non facendomi registrare sull'ID Huawei
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per il font non sò.

    per i temi, io vado nell app temi, scelgo quello che voglio e clicco in basso su scarica e quindi parte lo scaricamento.
    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    con la versione EU è come dice cristianb con la cinese (almeno con Honor 6) non lo faceva fare..... però avevo letto di un escamotage che diceva di farlo senza sim e collegatoa rete wifi..... prova e vedi se funge
    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Ok ci provo.... Grazie! Per i font?

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #72
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un'Honor 7 dalla Cina, volevo sapere se e' possibile cambiare Font e come mai non riesco a scaricare i temi non facendomi registrare sull'ID Huawei
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per il font non sò.

    per i temi, io vado nell app temi, scelgo quello che voglio e clicco in basso su scarica e quindi parte lo scaricamento.
    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    con la versione EU è come dice cristianb con la cinese (almeno con Honor 6) non lo faceva fare..... però avevo letto di un escamotage che diceva di farlo senza sim e collegatoa rete wifi..... prova e vedi se funge
    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Ok ci provo.... Grazie! Per i font?

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo telefono. dove mi consigliate di acquistarlo? Amazon e gli stockisti non ce l hanno disponibile. Consigli?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  5. #74
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo telefono. dove mi consigliate di acquistarlo? Amazon e gli stockisti non ce l hanno disponibile. Consigli?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    A quanto mi risulta non è disponibile da nessuna parte al di fuori del venditore "Ufficiale".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    capux88 (20-09-15)

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a togliere le sim e collegarmi tramite wi fi solo che oltre ad avere disponibile temi differenti e a pagamento non me li fa scaricare.... Come si può fare? Per i font?

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App

  8. #76
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo telefono. dove mi consigliate di acquistarlo? Amazon e gli stockisti non ce l hanno disponibile. Consigli?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Potresti provare flosmall... , io l'ho acwuistato da li e tutto è stato Perfetto, anche la comunicazione con la sig. cinese per il supporto post spedizione. I tempi di spedizione rispettati ed all'interno della scatola c'era, telefono, pellicola applicata, 2 pellicole in più, cover posteriore in silicone, cavo OTG. Unica pecca è stato il cambio di prodotto post acquisto perché erano terminati i "gold" ed allora l'ho preso "gray" (sempre da 64Gb), molto particolare perché i 64Gb che vedo, sono tutti gold
    Posto foto del mio acquisto
    uploadfromtaptalk1442823897347.jpg

    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Ho provato a togliere le sim e collegarmi tramite wi fi solo che oltre ad avere disponibile temi differenti e a pagamento non me li fa scaricare.... Come si può fare? Per i font?

    Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
    Non so se può essere una soluzione al tuo problema, ma io mi sono registrato al huawei club (o meglio ho registrato il mio nick per un account huawei) tramite pc ed utilizzando la mail, poi ho insrrito le mie credenziali sol telefono ed il gioco è fatto. Risulta il mio id huawei sul cellulare e mi fa scaricare tutti i temi....Gratis, prova così.
    Per i font non ho provato perché quello stock mi calza a pennello
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-15 alle 10:58

  9. #77
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanArcadia Visualizza il messaggio
    Potresti provare flosmall... , io l'ho acwuistato da li e tutto è stato Perfetto, anche la comunicazione con la sig. cinese per il supporto post spedizione. I tempi di spedizione rispettati ed all'interno della scatola c'era, telefono, pellicola applicata, 2 pellicole in più, cover posteriore in silicone, cavo OTG. Unica pecca è stato il cambio di prodotto post acquisto perché erano terminati i "gold" ed allora l'ho preso "gray" (sempre da 64Gb), molto particolare perché i 64Gb che vedo, sono tutti gold
    Posto foto del mio acquisto
    uploadfromtaptalk1442823897347.jpg


    Non so se può essere una soluzione al tuo problema, ma io mi sono registrato al huawei club (o meglio ho registrato il mio nick per un account huawei) tramite pc ed utilizzando la mail, poi ho insrrito le mie credenziali sol telefono ed il gioco è fatto. Risulta il mio id huawei sul cellulare e mi fa scaricare tutti i temi....Gratis, prova così.
    Per i font non ho provato perché quello stock mi calza a pennello
    Post doppio unito (prestare attenzione).

    Buona la segnalazione ma indirizziamo anche l'utente a scrivere nella discussione giusta ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...ci-online.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    CapitanArcadia (21-09-15)

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    RISOLTO:

    In sostanza quando si imposta il WIDGET và impostata anche quale "pagina" del client visualizzare (Posta da Leggere, piuttosto che Posta in Arrrivo), una volta impostato non c'è un opzione per poter cambiare, è necessario cestinare il widget e reinserirlo, scegliendo cosa visualizzare

  12. #79
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucascozzy Visualizza il messaggio
    Altezza 1,20 il prima di cadere ho cercato di fermarlo con il piede e dopo e rimbalzato a terra solo 2 graffi sul vetro o pellicola non capisco.
    Luca se è la versione europea la tua ha già la pellicola messa. Basta che guardi intorno alle fotocamere e sensori. Si vede chiaramente un bordino ovale lungo. Versione europea acquistata su vmall ha sicuramente la pellicola già inserita. Ce l'ho io(tale versione).

    Inviato dal mio H7

    [Senior Droid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Lucascozzy (21-09-15)

  14. #80
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    RAM...anche quì non ho ben capito...ha 3giga, ma 1giga di ram è perennemente occupata dal sistema?? mi sembra un po' tantino.

    Ahahahahah e normale che il sistema consumi RAM. No un giga è nella media. Tu intanto prova ad occupare gli altri 2 giga. Quando ci riesci fammi sapere però quante apps tenevi aperte in quel momento ;-) :-)
    Se parliamo di gaming invece prevedo un 3-4 giochi pesaaanti aperti simultaneamente prima d'avere ricaricamenti.

    Inviato dal mio H7

    [Senior Droid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 8 di 203 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy