Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brogi87
Boh, a me ogni tanto ci mette svariati secondi e anche quando comincio a digitare le prime lettere non le prende.
Altro problema che mi è capitato spesso è che dopo alcuni minuti di conversazione in chiamata la voce dell'interlocutore diventa metallica ed incomprensibile come velocizzata, e nn mi sentono dall'altro lato e o si sistema da solo dopo qualche secondo o cade la linea.
Succede a qualcun altro?
Grazie
a me non succede
-
Volevo chiedervi se la versione europea dell' Honor 7 ha la funzione della sveglia da spento ? Grazie
-
Confermo il funzionamento
-
Quote:
Vobiscum
Alcune app lo fanno tipo Google Foto e la stessa Androidiani ma non si capisce se é la EMUI che blocca la cosa o se sono le app che manca qualche pezzo per farlo anche qua..
Comunque c'è la soluzione.
https://youtu.be/B2Iya85gIMo
Non mi piace come soluzione 😅
Non c'è un tema con la barra di stato nera?
-
Grazie mille ! Sono intenzionato ad acquistarlo, anche se il prezzo è un pò alto vorrei prendere la versione cinese da 64 gb, per lavoro mi serve 2 sim e avere una memoria sufficente, mi potete consigliare dove acquistarlo ?
-
Quote:
amag3308
Non mi piace come soluzione 😅
Non c'è un tema con la barra di stato nera?
E' semplice e veloce.. Altro c'è un app si chiama 5wallpaper cerca su web. Temi non penso perderesti anche la trasparenza nella home e lockscreen.
Quote:
marxs
Grazie mille ! Sono intenzionato ad acquistarlo, anche se il prezzo è un pò alto vorrei prendere la versione cinese da 64 gb, per lavoro mi serve 2 sim e avere una memoria sufficente, mi potete consigliare dove acquistarlo ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7240760
[Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese
per altre info usa il topic giusto
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479116
[Huawei Honor 7]DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online
Qui sei OT.
-
Perfetto problema non del device ma del provider.
Chiudo.
-
Ciao ragazzi, ho comprato l'honor 7 e mi sto ambientando al nuovo cel.
Sto provando l'impronta ma ho notato una cosa scomoda e cioè che se attivo lo sblocco con l'impronta devo mettere anche la password se lo sblocco col pulsante start, mentre io preferivo lo sblocco con l'impronta ma con il puls. start un semplice sblocco senza pass (va beh, magari sarò strano io).
A parte questo è possibile sbloccare il cel col doppio tap?
Thanx!
-
Quote:
giovans
Sto provando l'impronta ma ho notato una cosa scomoda e cioè che se attivo lo sblocco con l'impronta devo mettere anche la password se lo sblocco col pulsante start, mentre io preferivo lo sblocco con l'impronta ma con il puls. start un semplice sblocco senza pass (va beh, magari sarò strano io).
Thanx!
sì basta attivare l'opzione. però se hai l'impronta attiva ti chiederà il codice poi per sbloccarlo
-
Quote:
giovans
Thanx!
La protezione del device é una cosa importante avere il sensore di impronta é una sicurezza con maggior velocità di accesso ed il pin/password é la seconda scelta per evitare che se salta il sensore o ti bruci le falangi non accedi più al device. Che senso ha la protezione se poi con il tasto power lo sblocchi tanto vale non averla.
Se hai impostato la sicurezza il dt2w accende solo il display invece se togli qualunque blocco accedi direttamente al device.