Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovans
ragazzi, domandina: io ho attivato la carica veloce al mio cel. Però qualora io utilizzazzi il caricabatteria di un altro cel (avevo un nexus) può darmi problemi nella carica o non cambia nulla? thanx!!!
se non hai un caricatore apposta per la carica veloce caricherà normale. quello in dotazione con honor 7 è un caricatore normlae
-
Quote:
BigTony
Ma a voi le notifiche sulla lockscreen compaiono?
Quote:
molochgrifone
Solo alcune.
Quote:
lazio1999
Non so se sia una bug o una cosa voluta... ma è possibile che i tasti a schermo non vibrino ? Ho spulciato tutto il menù ma c'è solo l'opzione per invertire i tasti e non per la vibrazione.
Quote:
xin
Impostazioni >Audio>Vibrazione alla pressione
Quote:
getnut
Ciao a tutti, io ho un problema con il bluetooth e il lettore multimediale. In pratica appena attacco il cellulare al bluetooth della macchina o della cassa portatile mi parte automaticamente il lettore multimediale. Sapete se c'è un modo per bloccare questa cosa?
Spostati nella sezione corretta.
-
Quote:
KrAto
allora nella barra delle notifiche non mi appare niente già l'ho ripristinanto una volta e poi funzionava ora mi da lo stesso errore anche il mio amico ha cambiato cavo usb quello che usa è quello fornito dalla ditta nella confezione...non è che avendo io installato win 10 nel mio pc da problemi di incompatibilità ?
Quote:
Faxalo
hai controllato nel pannello delle notifiche ? a me quando l' ho collegato è apparsa una notifica dove dovevo scegliere delle opzioni e se non lo facevo avrebbe solo eseguito la ricarica, infatti finchè non ho operato nessuna scelta non vedevo il cellulare in esplora risorse del pc
Quote:
AdiMercury
Molto probabilmente quello che usi non è un cavo dati ma solo per l'energia... cambia cavo che sia anche cavo dati ;)
Quote:
KrAto
Slave ragazzi ho un problema con un honor 7 praticamente appena lo collego al pc con cavo usb suo non lo legge... ma ricarica soltanto ho cambiato porta usb cavo etc..ho scaricato hisuite ma niente che cosa può essere vi è capitato già a qualcuno di voi ?
Spostati nella sezione corretta.
-
Quote:
cristianb
se non hai un caricatore apposta per la carica veloce caricherà normale. quello in dotazione con honor 7 è un caricatore normlae
ah quindi quello in dotazione è un caricatore normale e quello per la carica veloce va comprato a parte?
Insomma per tirare le somme, un caricatore di cel vale l'altro (a meno che non si parli di quello veloce), giusto?
-
Quote:
giovans
ah quindi quello in dotazione è un caricatore normale e quello per la carica veloce va comprato a parte?
Insomma per tirare le somme, un caricatore di cel vale l'altro (a meno che non si parli di quello veloce), giusto?
Esattamente. Se la ricarica veloce huawei è simile a quella Qualcomm serve un caricabatterie a doppio voltaggio 9/5 volt.
-
Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.
Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?
-
Eddy alla fine tu l'hai preso e io no...
Ero rimasto ancora troppo indeciso. Come ti stai trovando
Il telefono per caso ha dei micro lag nelle animazioni?
-
Quote:
eddykoodoo
Allora prima di tutto volevo dire che sto telefono è una BOMBA l'amoled del mio S4 una schifezza in confronto.
Volevo chiedere se esiste un modo di chiudere tutte le app in background.in una botta sola come facevo col Samsung.
Poi non mi trovo per nulla con la tastiera tipo gli asterischi apostrofi quelle cose la non riesco a metterne una uguale a quella che avevo sul Samsung S4?
Per chiudere le app in un solo colpo tappi sul tastino per aprire le app in background dalla home (il terzo tasto, non quello home ne quello back) e fai una swipe verso l'alto
-
Salve, sto notando che quando ascolto qualcosa in cuffia(ad esempio un podcast) con il telefono bloccato non funzionano i tasti del volume delle cuffie, e funzionano solo i tasti sul telefono.
Mi sapete dire che succede anche a voi? C'è qualche modo per risolvere la cosa?