Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti.
Non ho un Honor 7 ma l'ho fatto comprare alla mia migliore amica. Il primo giorno le configuro tutto assicurandomi di disattivare il caricamento delle foto ecc. Insomma alla sera mi chiama dicendo che ha finito internet. Controlliamo e in un giorno il telefono le ha "scaricato" 4gb. Controllando tra le impostazioni risultano consumati dal google framework...
Controllo meglio e non risulta nulla. Ne google foto, ne G+... E ho quindi rimosso il permesso al google framework di accedere alla rete dati.
Fin qui tutto ok, risolto il problema ma ieri sera la mia amica mi fa notare che non riceve le mail e nelle impostazioni da errore sincronizzazione account google.
Quindi dò di nuovo il permesso di accesso alla rete al google framework e alla sera di nuovo mi fa notare che l'honor le ha scaricato altri 2gb... Ma che cavolo può essere?!? Come posso risolvere?!
-
Domanda
Ciao sono nuovo iscritto un saluto a tutti,mi è arrivato honor7 eu gran bel telefono sono passato da un samsung s2 a questo,volevo
chiedere per effettuare le chiamate bisogna tenere premuto il contatto e poi cliccare chiama, non c'è un modo come samsung strisciare sul contatto
oppure altro più veloce grazie:lollipop:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simon7393
Salve a tutti.
Non ho un Honor 7 ma l'ho fatto comprare alla mia migliore amica. Il primo giorno le configuro tutto assicurandomi di disattivare il caricamento delle foto ecc. Insomma alla sera mi chiama dicendo che ha finito internet. Controlliamo e in un giorno il telefono le ha "scaricato" 4gb. Controllando tra le impostazioni risultano consumati dal google framework...
Controllo meglio e non risulta nulla. Ne google foto, ne G+... E ho quindi rimosso il permesso al google framework di accedere alla rete dati.
Fin qui tutto ok, risolto il problema ma ieri sera la mia amica mi fa notare che non riceve le mail e nelle impostazioni da errore sincronizzazione account google.
Quindi dò di nuovo il permesso di accesso alla rete al google framework e alla sera di nuovo mi fa notare che l'honor le ha scaricato altri 2gb... Ma che cavolo può essere?!? Come posso risolvere?!
Spostato nella sezione corretta.
I servizi Google non fanno e non possono fare quei consumi di dati e foto in realtà non é bidirezionale ma dal device va solo in upload.
Per me ha qualche app che spamma in background. Controlla nella sdcard se hai cartelle strane piene di immagini o altro.
-
Quote:
maubo
Ciao sono nuovo iscritto un saluto a tutti,mi è arrivato honor7 eu gran bel telefono sono passato da un samsung s2 a questo,volevo
chiedere per effettuare le chiamate bisogna tenere premuto il contatto e poi cliccare chiama, non c'è un modo come samsung strisciare sul contatto
oppure altro più veloce grazie[emoji38]lipop:
Spostato nella sezione corretta.
Un saluto a te, visto che é il tuo primo post presentati nella sezione Benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Il terminale è nuovo... Proveró a fornattare la sd salvando solo le foto e a ripristinare il telefono...
-
Ciao ragazzi, ho un problema con WhatsApp, spesso i messaggi non mi arrivano, anche se ho bloccato l'app nel task manager, in più quando mi arrivano i messaggi in sovrimpressione, se sto facendo altro il telefono non vibra né suona. Il problema delle notifiche push lo trovo anche con altre applicazioni.
-
Quote:
Simon7393
Il terminale è nuovo... Proveró a fornattare la sd salvando solo le foto e a ripristinare il telefono...
Prova a controllare la sicronizzazione foto etc degli account google e di Wathsapp , potrebbe avere il backup su Google drive ed alla reinstallazione ripristina tutto wathsapp, i media tra video e foto possono fare un bel po di dati.
.
-
Quote:
maubo
oppure altro più veloce grazie[emoji38]lipop:
No quella scorciatoia non c'è.
Quote:
Kwadwo
Ciao ragazzi, ho un problema con WhatsApp, spesso i messaggi non mi arrivano, anche se ho bloccato l'app nel task manager, in più quando mi arrivano i messaggi in sovrimpressione, se sto facendo altro il telefono non vibra né suona. Il problema delle notifiche push lo trovo anche con altre applicazioni.
Leggiti bene TUTTO il topic delle notifiche ci sono alcuni accorgimenti per altri problemi posta li.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482905
[Huawei Honor 7]Problemi notifiche WhatsApp e altri
-
Quote:
thealch3mist
Ciao a tutti, sto notando che a schermo spento non mi funziona il volume delle cuffie. Se lo accendo funziona tutto correttamente. Sapreste dirmi se capita anche a voi, o se é un problema a cui c'é soluzione?
Controlla se hai attivo cuffie intelligenti.. ovviamente stai usando le sue.
Quote:
giulore65
Nella rubrica il simbolo whatsapp non viene visualizzato per i contatti che hanno whatsapp.
Non per tutti i contatti, ora ne vedo uno soltanto in precedenza erano alcuni .
La visualizzazione delle foto su smart tv non è possibile se non con apps o con condivisione dell'intero display ( forse voluto ? )
.
A me li vede tutti i contatti che hanno wa. Controlla se hai la sync attiva sotto account.
Per la smart tv c'è la discussione apposita usa quella
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=491546
[Huawei Honor 7] Metodi e tecnologie disponibili per collegare Honor 7 alla tv
Spostati nella discussione corretta
-
Quote:
eddykoodoo
Ragazzi nonostante questo sia probabilmente lo smartphone più completo sul mercato a malincuore trovo un fastidio pazzesco nell'utilizzo ad una sola mano essendo squadrato il pollice fatica a muoversi in tutta la sua lunghezza senza pigiare il palmo contro l'angolo.
Visto che vorrei regalare uno smartphone a mia mamma che lo tiene in borsa e non lo usa mai con una sola mano avevo pensato di dargli questo e prendermi l'Honor 6...
Immagino che molti divoi appassionati abbiano avuto per le mani l'honor 6 e se la differenza si sente?
Quote:
Stemaa
Hai provato a utilizzare la funzione "IU con una mano"? Si trova nelle Impostazioni sotto la voce "Assistenza intelligente".
Quote:
eddykoodoo
Provato ma mi trovo malissimo a scrivere sbaglio le lettere e quando devo prendere quelle laterali spesso mi salta la funzione...l' unica sarebbe rimpicciolire in modo definitivo la tastiera verso destra di quel poco...Ad ogni modo è proprio la presa che è ostacolata dall'angolo basso destro e mi sembra di tenere in mano un 5.5 con angoli smussati...
È un bestione quello è l'unico problema.A una sola mano con l'S4 ci metto 1/4 del tempo e non mi vengono i crampi.Oltre a esser più stretto quel tanto che basta c'è lo smussamento nell'angolo destro che solo ora capisco quanto fosse geniale.
L'honor7 è molto ergonomico durante la chiamata ma perscrivere ad una mano sola una tragedia...
Davvero ci terrei a sapere se l'Honor 6 da quel punto di vista è meglio o ergonomicamente scomodo come il 7?
Spostati nella sezione giusta.
Cambia tastiera il PS é pieno..