Se devo essere sincero non ci ho neanche mai provato perchè il vantaggio non è indifferente...
Visualizzazione stampabile
Qua chiudiamo, già in discussione in Sos Modding
Pensa che é esattamente 5.11 pollici quindi meno di 5,2.
Comunque non é bello sentire rimpianti su una cosa comprata nell'era del web e dove le informazioni sono ovunque.
Io mi ci trovo benissimo.
Ciao ragazzi, oltre a questo problema vorrei aggiungerne un altro: ho notato che lo sblocco con il doppio tap spesso non viene preso, succede solo a me o funziona proprio così, diciamo maluccio? dipende, che so, anche dallo schermo se è più o meno sporco?
thanx!
Anch'io ho notato questo problema, e penso di averlo risolto togliendo l'opzione Modalità disattiva-tocco che si trova in Impostazioni -> Assistenza intelligente -> Altro (ora non so se effettivamente risolve il problema, effetto placebo? :mad:).
Ti consiglio la tastiera Fleksy.
Non capisco il senso di questo post: quando ho preso honor 7 sapevo già tutto di esso, internet ti da tutte le info necessarie. Visto che non si trovava in negozio fisico mi sono fatto un modello in cartone scala 1:1 per vedere che effetto faceva tenerlo in mano. Ora ne sono pienamente soddisfatto e poi non penso che 1 mm in più o in meno cambi la vita. È che ormai abbiamo troppo e non siamo mai contenti di nulla,puntiamo ad una perfezione impossibile da raggiungere perché non sappiamo neppure noi cosa vogliamo di preciso. Buon Natale a tutti!
Giustissimo.
Va bene essere perfezionisti (io non lo sono) e va anche bene cercare sempre il pelo nell' uovo ma non perchè si acquista, e quindi si spendono soldi, si ha il diritto di criticare oltretutto su una specifica scritta a caratteri cubitali ovunque.
Inulte acquistare un 5.1 per poi scrivere "fosse stato 5": acquista un 5 e risparmia un post :)
Buon Natale a tutti.
Steema ho provato a disattivare quell'opzione. Vediamo come reagisce. Intanto grazie!
Ragazzi il mio Honor 7 versione Europea negli ultimi giorni ho notato che fà uno strano rumore; penso che prima non lo facesse perchè me ne sono accorto ultimamente nel normale uso quotidiano.
Guardate il video al link qui sotto e provate anche voi. Fatemi sapere se anche il vostro si comporta nello stesso modo. Deciderò così se mandarlo in assistenza o no.
PS il cel non ha mai preso cadute o botte ed è perfetto esteticamente
https://drive.google.com/file/d/0B9e...ew?usp=sharing