Cmq sta discussione andrebbe un pò aggiustata scrivendo al primo post alcune info, come per esempio
se funziona con tutti launcher
che versione android funziona
una guida in italiano
ed una volta attivata la funzione dove bisogna fare lo swipe
Visualizzazione stampabile
Cmq sta discussione andrebbe un pò aggiustata scrivendo al primo post alcune info, come per esempio
se funziona con tutti launcher
che versione android funziona
una guida in italiano
ed una volta attivata la funzione dove bisogna fare lo swipe
Facciamo cosi visto che la mod é poco chiara chiudo il topic se il creatore del post ha interesse a condividere e sistemare l'OP in modo chiaro per tutti mi mandi PM che lo riapriamo
Ciao a tutti, credo di essere nella sezione giusta perché il problema che esporrò non lo avevo con il Galaxy S4.
Uso Deezer per la musica in streaming e se connetto il cellulare alla macchina con il Bluetooth, sento la musica ma sul display vedo le canzoni che eseguirebbe con le app predefinite. Sono andato nella configurazione delle app predefinite musica, per impostare Deezer, ma non è nell'elenco, stesso problema anche per Spotify. Qualcuno ha avuto modo di provare?
Se si attiva la nuova funzione di Google in base alla quale se pronunci "ok Google", lui si attiva in automatico e, grazie all'uso delle indicazioni vocali, lui fa più o meno quello che gli viene ordinato. Ora, so che non è di certo un bug del cellulare, perché fino a un attimo fa funzionava tutto. Il fatto è che, non con l'intenzione di disattivarlo (a meno che, manomettendo qualche impostazione, ho "colpito" anche la funzione "ok Google"), pronunciando "ok Google", il telefono non reagisce. A dire il vero, anche se clicco sull'icona del microfono di Google e provo a parlare, lo smartphone non rileva alcun suono. È come se avessi disattivato il microfono. Persino la stessa funzione "Dear Honor, where are you?" non funziona perché il terminale non rileva il suono. Dove devo guardare per riattivare la funzione (che di per sé, ripeto, funzionava fino a prima del mio ultimo riavvio).
Misteriosamente problema risolto. Grazie. Altro problema: ogni volta che voglio modificare il "Dear Honor, where are you?" da Impostazioni > Riattivazione vocale > Modello parola di riattivazione > premo sul microfono e mi spunta un messaggio "Un'applicazione di registrazione è già in esecuzione in backround. Chiuderla prima".
Ho provato a chiudere invano l'applicazione HiVoice da Impostazioni > (dalla finestra "app") Gestione applicazioni > HiVoice > Termina. Ma a parte il fatto che il processo non termina realmente (se esco ed entro nuovamente, HiVoice è ancora attivo), non sono neppure sicuro che sia quella l'applicazione "già in esecuzione" che mi ricorda lo smartphone.
Non c'è la certezza di quella funzione perché appunto va solo il lingua inglese e potrebbe andare in conflitto con la lingua del terminale che é in Italiano.
Dovresti provare a mettere il telefono in lingua inglese e riprovare e anche disattivare ok Google anche con quello potrebbe andare in conflitto.
Non vedo comunque l'utilità dell'apertura di un nuovo topic esiste già quello in rilievo degli aiuti per altre domande usa quello rimane più visibile.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479107
Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)
Qua chiudo.
Controlla se su altri terminali EMUI riscontrano il problema di solito é l'app che si adatta all'OS non viceversa magari devono aggiustare qualcosa per farla girare sotto l'EMUI. Considera che siamo fermi ad android 5.0 controlla magari l'app ha bisogno di 5.1. Una volta accertate tutte queste cose se non trovi la risposta allora potrebbe essere un bug della EMUI.
Grazie per la risposta, anche sull'altro avevo Android 5.0.2 se non ricordo male. Ho trovato un'app che avvia i player musicali selezionati quando si connette una periferica BT (in questo caso la macchina), ma l'unica cosa che ho ottenuto è che non visualizza i testi a caso, comunque quella in esecuzione non la vedo. Credi sia il caso di postare in thread generici di Huawei?
Ci sta magari hai altri feedback da utilizzatori di altri device huawei.. poi può essere benissimo la EMUI.
Comunque prima di postare qua dovevi chiedere nel topic generico ed aspettare qualche risposta facendo up ogni 24h per essere sicuro che non sia solo tuo problema.
Titolo editato per maggior chiarezza.