Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoCsl
Permettimi, probabilmente sei tu a non aver letto il mio post... Prima con stessa macchina e stessa app non avevo problemi, unica differenza è che avevo un Galaxy S4. Quindi essendo il cellulare l'unica cosa ad essere cambia sembra evidente che si tratta di un bug dell'Honor7. Se credi sia meglio, aprirò in thread a parte, ma considerato che spesso vedo redarguire persone perché aprono discussioni invece di scrivere in post già specifici ho ritenuto opportuno cercare una discussione su bug, anomalie, ecc e scrivere qui
Stesso problema! Appena attacco lo smartphone con il bluetooth mi avvia il riproduttore musicale standard. Smanettano sulle impostazioni non ho trovato una soluzione. Per ora ho risolto cancellando tutti i file mp3 dal device. Se te riesci a trovare una soluzione fammi sapere!
-
Spero di essere nella sezione giusta. È il mio primo post in assoluto sul forum. Il 4 novembre ho acquistato Honor 7 da Vmall e dal 14 di dicembre è in assistenza. Per due motivi: caricabatterie rotto (non è questo il motivo del post) e perché al risveglio del cellulare tramite impronta digitale a volte si accendeva su una schermata grigia da dove non era possibile far nulla. Spegnendo il display e riaccendendo (magari anche sempre con impronta) tutto tornava normale. Non ho trovato nessuno con lo stesso problema e quindi per non sbagliare ho mandato il cellulare in assistenza. Spero sia una cosa software (quindi bug) e non hardware (male che vada dovrebbero comunque sostituire in garanzia). Al momento non vi posso dare ulteriori elementi tecnici perché non ho il telefono tra le mani, ad ogni modo ho installato gli aggiornamenti regolarmente e nessuna app particolare. Dei bug che segnalate voi sinceramente ne posso confermare solo pochi. L'unica lamentela che ho è sulla fotocamera ( per me pessima) ma credo siano problemi software risolvibili.
Grazie x l'ascolto.
-
Hai anche tu un Qashqai? Comunque se usi Spotify prova ad installare l'app "Bluetooth Connect & play", sembra sia fatta per risolvere questo problema su Spotify. A me non visualizza più le canzoni presenti nel dispositivo ma neanche a titoli che sto ascoltando, forse Deezer ha problemi con l'H7
-
adesso fino al 7 non avrò l'auto appena prova provo ti faccio sapere! Comunque no non ho una qashqai (purtoppo :-) )
-
Quote:
brogi87
Io ho fatto il tuo passaggio, e se il mio g2 nn avesse avuto microfono e schermo rotti, me lo sarei tenuto.. ;)
Ma secondo te può capitare una cosa del genere che ne so, in situazioni di scarso segnale o comunque è anomala sta cosa della voce super veloce e metallica?
Grazie
quindi honor 7 non ha nulla in piu di G2?
-
Quote:
nicholasss
io per dire avevo nexus 5 e mi vedo pentito ogni giorno di più di aver preso honor 7
-
Quote:
amag3308
io per dire avevo nexus 5 e mi vedo pentito ogni giorno di più di aver preso honor 7
Sono opinioni e sicuramente avrai le tue ragioni per scrivere ciò che hai scritto ma io, da ex possessore di N5, sono super felice di aver acquistato H7 (per dirla tutta, a scanso di equivoci, mi trovavo benissimo anche con N5)
In primis per il discorso qualità prezzo (ho il modello cinese) e poi perchè ha tutte le carte in regola per essere un top di gamma.
-
Salve, nessuno di voi per caso con l'honor 7 ha mai fatto un test con mytrack : https://play.google.com/store/apps/d...mytracks&hl=it , vorrei vedere quanto è preciso il GPS.
Un altra domandina, la barra dei comandi touch quando usate le app come sygic o here drive si nasconde in automatico ? Con real racing ho visto che la barra si nasconde e il display ha la visuale per intero.
-
Quote:
StefanoCsl
Ciao a tutti, credo di essere nella sezione giusta perché il problema che esporrò non lo avevo con il Galaxy S4.
Uso Deezer per la musica in streaming e se connetto il cellulare alla macchina con il Bluetooth, sento la musica ma sul display vedo le canzoni che eseguirebbe con le app predefinite. Sono andato nella configurazione delle app predefinite musica, per impostare Deezer, ma non è nell'elenco, stesso problema anche per Spotify. Qualcuno ha avuto modo di provare?
Quote:
Vobiscum
Controlla se su altri terminali EMUI riscontrano il problema di solito é l'app che si adatta all'OS non viceversa magari devono aggiustare qualcosa per farla girare sotto l'EMUI. Considera che siamo fermi ad android 5.0 controlla magari l'app ha bisogno di 5.1. Una volta accertate tutte queste cose se non trovi la risposta allora potrebbe essere un bug della EMUI.
Quote:
StefanoCsl
Grazie per la risposta, anche sull'altro avevo Android 5.0.2 se non ricordo male. Ho trovato un'app che avvia i player musicali selezionati quando si connette una periferica BT (in questo caso la macchina), ma l'unica cosa che ho ottenuto è che non visualizza i testi a caso, comunque quella in esecuzione non la vedo. Credi sia il caso di postare in thread generici di Huawei?
Quote:
Vobiscum
Ci sta magari hai altri feedback da utilizzatori di altri device huawei.. poi può essere benissimo la EMUI.
Comunque prima di postare qua dovevi chiedere nel topic generico ed aspettare qualche risposta facendo up ogni 24h per essere sicuro che non sia solo tuo problema.
Titolo editato per maggior chiarezza.
Quote:
getnut
Stesso problema! Appena attacco lo smartphone con il bluetooth mi avvia il riproduttore musicale standard. Smanettano sulle impostazioni non ho trovato una soluzione. Per ora ho risolto cancellando tutti i file mp3 dal device. Se te riesci a trovare una soluzione fammi sapere!
Quote:
StefanoCsl
Hai anche tu un Qashqai? Comunque se usi Spotify prova ad installare l'app "Bluetooth Connect & play", sembra sia fatta per risolvere questo problema su Spotify. A me non visualizza più le canzoni presenti nel dispositivo ma neanche a titoli che sto ascoltando, forse Deezer ha problemi con l'H7
Quote:
getnut
adesso fino al 7 non avrò l'auto appena prova provo ti faccio sapere! Comunque no non ho una qashqai (purtoppo :-) )
Spostati nella sezione corretta, io non ho nessun problema di avvio di nessun player ed ho una skoda, come ti ho già risposto controlla una volta assocciato il device nelle impostazioni BT dell'H7 nelle info del dispositivo assocciato puoi scegliere cosa fagli fare...
Quote:
MarcoR979
Spero di essere nella sezione giusta. È il mio primo post in assoluto sul forum. Il 4 novembre ho acquistato Honor 7 da Vmall e dal 14 di dicembre è in assistenza. Per due motivi: caricabatterie rotto (non è questo il motivo del post) e perché al risveglio del cellulare tramite impronta digitale a volte si accendeva su una schermata grigia da dove non era possibile far nulla. Spegnendo il display e riaccendendo (magari anche sempre con impronta) tutto tornava normale. Non ho trovato nessuno con lo stesso problema e quindi per non sbagliare ho mandato il cellulare in assistenza. Spero sia una cosa software (quindi bug) e non hardware (male che vada dovrebbero comunque sostituire in garanzia). Al momento non vi posso dare ulteriori elementi tecnici perché non ho il telefono tra le mani, ad ogni modo ho installato gli aggiornamenti regolarmente e nessuna app particolare. Dei bug che segnalate voi sinceramente ne posso confermare solo pochi. L'unica lamentela che ho è sulla fotocamera ( per me pessima) ma credo siano problemi software risolvibili.
Grazie x l'ascolto.
Benvenuto!!
No sezione sbagliata, visto cosi secondo me è un problema hw, comunque attendiamo tuoi feedback appena ti torna.
già che ci sei presentati nella sezione benvenuto..
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Quote:
nicholasss
Quote:
amag3308
Quote:
rizand
Sono opinioni e sicuramente avrai le tue ragioni per scrivere ciò che hai scritto ma io, da ex possessore di N5, sono super felice di aver acquistato H7 (per dirla tutta, a scanso di equivoci, mi trovavo benissimo anche con N5)
In primis per il discorso qualità prezzo (ho il modello cinese) e poi perchè ha tutte le carte in regola per essere un top di gamma.
State andando OT rispetto al Topic se volete continuare a fare confronti usate la sezione confronti tra terminali
Consigli e Confronti tra terminali - Android In Generale - Androidiani
-
Ho attivato tutto nelle impostazioni BT, infatti lo streaming funziona perfettamente come i comandi al volante per scorrere tracce o controllare il volume, unico bug è il titolo della canzone