CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 203 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Grazie.. in effetti hai ragione... la nostra discussione é solo per dare la certezza a tutti gli utenti che hanno o vogliono acquistare il dispositivo che come da screenshot postato il device (almeno il mio) non ha nessun problema di deepsleep quindi di non avere dubbi dal punto di vista della batteria che poi Honor possa ottimizzare ancora di più passando da un 2.7%/h a 0.5%/h lo speriamo/vogliamo tutti. Solo questo.
    il telefono ha problemi di deep sleep o quasi tutti, dato che in ogni discussione vari utenti dicono che il problema è presente; se il tuo fortunatamente non ha problemi non vuol dire che sia cosi per gli altri. il problema purtroppo c è. ciò non toglie che la batteria ha un buonissima durata.
    Ultima modifica di cristianb; 08-10-15 alle 00:04
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    il telefono ha problemi di deep sleep. o meglio quasi tutti tranne il tuo. in ogni discussione vari utenti dicono che il problema è presente, se il tuo non ha problemi non vuol dire che sia cosi per gli altri. il problema purtroppo c è. ciò non toglie che la batteria ha un buonissima durata.
    Sinceramente non so cosa dire... mi sembra strano tutte ste coincidenze.. niente bug ds niente bug notifiche tutti gli altri elencati io li ho riscontrati per quello mi sembra strano come ho gli altri dovrei avere anche questi...

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    idem per il problema notifiche: hai affermato che era solo per chi ha tim , ma invece non è così
    Non é mai stato confermato da nessuno, l'ho solo ipotizzato perché tutti quelli che scrivevano parlavano di tim
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-10-15 alle 00:12


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito





    E stasera è stato un bel po a riposo che sono stato in palestra dalle 19 circa alle 22

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

    Montalbano72 (08-10-15),Vobiscum (08-10-15)

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ma lo fa su tutti e due i moduli delle sim? Visto che hai recuperato la tim prova a metterle dentro entrambe ma la tua come secondaria e vedere se hai il fruscio..
    Ho provato, lo fa con entrambe. Ho notato un' altra cosa, durante la chiamata se metto il volume al massimo e premo di nuovo per aumentare, il ronzio sparisce e compare la scritta "modalità voce alta attivata" pur non aumentando il volume. Comunque ho riattivato la procedura per la sostituzione. So che è altamente improbabile che a due terminali diversi abbiano lo stesso difetto, ma è possibile.
    Grazie a tutti
    La calma è la virtù dei forti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato paflor per il post:

    Vobiscum (08-10-15)

  8. #235
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paflor Visualizza il messaggio
    Ho provato, lo fa con entrambe. Ho notato un' altra cosa, durante la chiamata se metto il volume al massimo e premo di nuovo per aumentare, il ronzio sparisce e compare la scritta "modalità voce alta attivata" pur non aumentando il volume. Comunque ho riattivato la procedura per la sostituzione. So che è altamente improbabile che a due terminali diversi abbiano lo stesso difetto, ma è possibile.
    Grazie a tutti
    In realtà anche io se aspetto un pò a parlare sento un fruscio ma iniziando a parlare il fruscio non si sente più poi se smetti la conversazione per qualche secondo non si sente niente muto assoluto e dopo riparte il fruscio se é lo stesso che senti te... forse dipende dal sec microfono che interviene soltanto in fase di conversazione e non rimane sempre attivo. Nell'insieme io sento bene e l'interlocutore pure.. forse é proprio fatto cosi.

    prova con un altro dialer..
    Ultima modifica di Vobiscum; 08-10-15 alle 12:56


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    paflor (08-10-15)

  10. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, dove hai acquistato l'H7?

  11. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montalbano72 Visualizza il messaggio
    scusami, dove hai acquistato l'H7?
    Su vmall e per la sostituzione ci hanno messo in tutto circa due settimane
    La calma è la virtù dei forti

  12. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    In realtà anche io se aspetto un pò a parlare sento un fruscio ma iniziando a parlare il fruscio non si sente più poi se smetti la conversazione per qualche secondo non si sente niente muto assoluto e dopo riparte il fruscio se é lo stesso che senti te... forse dipende dal sec microfono che interviene soltanto in fase di conversazione e non rimane sempre attivo. Nell'insieme io sento bene e l'interlocutore pure.. forse é proprio fatto cosi.

    prova con un altro dialer..
    In effetti il disturbo che sento è come se sentissi il fruscio del vento e non smette mai tranne nel caso di cui dicevo prima.Ho provato un altro dialer ma non cambia nulla, tranne il fatto che aumentando il volume oltre il limite non cambia nulla.
    La calma è la virtù dei forti

  13. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio




    E stasera è stato un bel po a riposo che sono stato in palestra dalle 19 circa alle 22

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Non ho problemi di deepsleep con dati e wifi spenti...

    Screenshot_2015-10-08-18-06-04[1].jpg

  14. Il seguente Utente ha ringraziato eternauta1949 per il post:

    Vobiscum (08-10-15)

  15. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho alcuni dubbi...

    1) Dove trovo la gestione degli aggiornamenti delle APPldove posso dirgli di scaricare o meno gli aggiornamenti e solo in WIFI??? Non lo trovo in lollipop mentre in 4.4.* era chiaro!! (Non parlo della schermata di aggiornamento EMUI e del firmware.)

    2) Faccio il COPIA di una parola o scritta, ma poi non riesco a trovare il comando "INCOLLA"!!!????

    3) E' una mia impressione o la luminosità schermo AUTOMATICA è Moooolto lenta nel passaggio e a volte imprecisa???

    4) La batterie è al LiPo (Lithium Polymer) e NON Li-Ion (Lithium Ion) ... vero??? Quindi le info su https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html sono tutte valide ??

    Grazie1000
    ciao!

Pagina 24 di 203 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy