CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 203 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klinp Visualizza il messaggio
    Ma ne vale la pena sostituire il launcher originale con il Nova (in termini di prestazioni generali) per avere il doppio tap?
    usa nova senza pensarci un attimo, personalizzabile e anche più veloce dello stock.

    cmq ci sono molti metodi per avere app a pagamento senza spendere soldi. io ho fatto cosi con nova. inoltre nova prime ti dà anche i numerini delle notifiche sulle app

    Edit by MOD.

    Il ps è pieno di launcher o di app che permettono le gesture purtroppo lo stock non le ha.

    Chiudo.
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-12-15 alle 13:42
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho avuto questo problema con la sveglia:

    spegnevo il terminale la sera e al mattino si accendeva automaticamente e squillava regolarmente. Per 2/3 volte invece pur accendendosi automaticamente, la sveglia non ha suonato e ho notato che il telefono era nella modalità aereo. (sono stato attento, soprattutto dopo la prima volta, a controllare prima di spegnere il telefono che tutto era settato regolarmente).

    Qualcuno a qualche idea su cosa controllare o prove da fare?
    Grazie

  4. #613
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruno2000 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho avuto questo problema con la sveglia:

    spegnevo il terminale la sera e al mattino si accendeva automaticamente e squillava regolarmente. Per 2/3 volte invece pur accendendosi automaticamente, la sveglia non ha suonato e ho notato che il telefono era nella modalità aereo. (sono stato attento, soprattutto dopo la prima volta, a controllare prima di spegnere il telefono che tutto era settato regolarmente).

    Qualcuno a qualche idea su cosa controllare o prove da fare?
    Grazie
    Un esorcismo???

  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dirmi cosa si può spostare sulla sd senza ottenere i permessi di root? Vorrei acquistare ma la memoria da soli 16 gb mi fa pensare molto.
    Grazie.

    Alessio

  6. #615
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno utilizza qualche app per avere la foto chiamante a tutto schermo???

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Qualcuno utilizza qualche app per avere la foto chiamante a tutto schermo???
    Poltergeist???

  8. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato l'Honor 7 e devo dire che fino ad ora mi sto trovando molto bene!

    ho riscontrato solo un problema nella ricerca a tendina (quella che si apre con un gesto verso il basso nella home, stile ios). Riesce a trovare perfettamente le app (sotto me ne propone 8 "di uso recente"), mentre non trova nessun contatto.. anzi dopo qualche secondo la schermata crasha e ritorna nella home (le icone scompaiono poi ricompaiono.. insomma pare che si resetti dopo un crash).

    I contatti li ho su google contact. Forse il problema è che devo importarli nei contatti del telefono? ..però non saprei come fare a farlo! La gestione dei contatti del telefono mi è ancora un po' oscura..

    Scusate la niubbaggine.. ma sono ai primi passi con android!

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sodapops Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato l'Honor 7 e devo dire che fino ad ora mi sto trovando molto bene!

    ho riscontrato solo un problema nella ricerca a tendina (quella che si apre con un gesto verso il basso nella home, stile ios). Riesce a trovare perfettamente le app (sotto me ne propone 8 "di uso recente"), mentre non trova nessun contatto.. anzi dopo qualche secondo la schermata crasha e ritorna nella home (le icone scompaiono poi ricompaiono.. insomma pare che si resetti dopo un crash).

    I contatti li ho su google contact. Forse il problema è che devo importarli nei contatti del telefono? ..però non saprei come fare a farlo! La gestione dei contatti del telefono mi è ancora un po' oscura..

    Scusate la niubbaggine.. ma sono ai primi passi con android!
    Ciao, se sincronizzi la rubrica con la mail di google dove hai salvato i contatti dovresti ritrovarti la rubrica aggiornata sempre.
    Quello che aggiungi/togli/modifichi lo ritrovi aggiornato anche dall'altra parte

  10. #619
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sodapops Visualizza il messaggio
    Ho appena acquistato l'Honor 7 e devo dire che fino ad ora mi sto trovando molto bene!

    ho riscontrato solo un problema nella ricerca a tendina (quella che si apre con un gesto verso il basso nella home, stile ios). Riesce a trovare perfettamente le app (sotto me ne propone 8 "di uso recente"), mentre non trova nessun contatto.. anzi dopo qualche secondo la schermata crasha e ritorna nella home (le icone scompaiono poi ricompaiono.. insomma pare che si resetti dopo un crash).

    I contatti li ho su google contact. Forse il problema è che devo importarli nei contatti del telefono? ..però non saprei come fare a farlo! La gestione dei contatti del telefono mi è ancora un po' oscura..

    Scusate la niubbaggine.. ma sono ai primi passi con android!
    Una volta fatta la ricerca, clicca sul tasto dell'invio (freccia in basso a dedtra) vedrai che ti escono anche icontatti

  11. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene che sono alle prime armi, ma fino a premere invio ci arrivavo!

    Continua a non andare. Ho provato anche a copiare tutti i contatti sulla rubrica del telefono, ma continua a non uscirmi niente. C'è nelle impostazioni un menu per configurare questa ricerca?

    Se cerco i contatti nel widget di google me li trova perfettamente. Però dalla tendina niente!

Pagina 62 di 203 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy