CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 203 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti..ho notato che l'avvio dell'app Google è parecchio macchinosa e laggosa..inoltre ad esempio quando scrivo "serie a" sulla barra per vedere I risultati, spesso non riesco ad interagire con I risultati che mi da, pero parlo solo delle anteprime dei risultati non Di link a siti esterni non so se avete presented. Succede anche a voi?

  2.  
  3. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Nessuno può rispondermi? Non vorrei resettarlo e poi scoprire che non posso fare un vero restore! Grazie
    Io ho resettato il telefono ma ho dovuto reinstallare tutto.... ho provato a fare il backup ma, non so se sono io che non sono in grado, non sono riuscita a ripristinarlo.

  4. #773
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCrow Visualizza il messaggio
    non mi ha mai chiesto nulla ha sempre fatto cm gli pareva un esempio il browser che mi è toccato disattivarlo perche mi apriva pure google maps direttamente sul Browser
    Spero tu abbia risolto con il reset

    Per altre info o domande usa il topic coretto.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=484487
    [Huawei Honor 7][China] Guida-Info specifiche sui possessori di Honor 7 cinese
    Ultima modifica di Vobiscum; 09-01-16 alle 21:32


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #774
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steverimini Visualizza il messaggio
    Nessuno può rispondermi? Non vorrei resettarlo e poi scoprire che non posso fare un vero restore! Grazie
    Doveroso specificare che la mia esperienza è su un altro terminale Huawei. L'applicazione dovrebbe essere la stessa e nel mio caso ha funzionato perfettamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vobiscum (07-12-15)

  7. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..ho notato che l'avvio dell'app Google è parecchio macchinosa e laggosa..inoltre ad esempio quando scrivo "serie a" sulla barra per vedere I risultati, spesso non riesco ad interagire con I risultati che mi da, pero parlo solo delle anteprime dei risultati non Di link a siti esterni non so se avete presented. Succede anche a voi?
    A me invece app Google non da nessun problema. Ho provato a scrivere anche serie a e mi ha dato i risultati senza intoppi
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  8. #776
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti..ho notato che l'avvio dell'app Google è parecchio macchinosa e laggosa..inoltre ad esempio quando scrivo "serie a" sulla barra per vedere I risultati, spesso non riesco ad interagire con I risultati che mi da, pero parlo solo delle anteprime dei risultati non Di link a siti esterni non so se avete presented. Succede anche a voi?
    Se non è tra le app "bloccate" penso sia normale che non sia super veloce perchè in quel caso deve riavviarsi.

  9. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho acquistato da poco questo device, e venendo dal mondo Apple mi trovo un po' in difficoltà su alcuni temi. Sarei molto grato se qualcuno riuscisse a chiarirmi questi dubbi:
    - client email stock: c'è la possibilità di avere per ogni indirizzo configurato il numero di email da leggere vicino al nome della casella di posta? C'è la possibilità di avere un cestino "cumulativo" per poter eliminare tutte le email nel cestino in un unico colpo? Come configurare Gmail evitando che vengano create le cartelle [Imap]/Trash e [Imap]/Sent? Se non è possibile mi consigliate un client di posta che abbia queste funzionalità?

    - calendario stock: c'è la possibilità di configurare quello di google come calendario di default? Ogni volta che creo un evento posso decidere di crearlo su google o sul telefono, ma io vorrei che di default fosse creato su google. Non sono riuscito a trovare questa funzione (se c'è).

    - ultima cosa: quando ho le cuffie è possibile evitare che le notifiche passino anche dall'altoparlante del telefono?(quindi sentire tutto solo in cuffia).

    Grazie
    Ultima modifica di thealch3mist; 09-12-15 alle 23:12

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    una INFO: tramite il pulsante smart, è possibile configurare dei profili suonerie? tipo tieni premuto>>>>>>>> modalità silenzioso

  11. #779
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealch3mist Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho acquistato da poco questo device, e venendo dal mondo Apple mi trovo un po' in difficoltà su alcuni temi. Sarei molto grato se qualcuno riuscisse a chiarirmi questi dubbi:
    - client email stock: c'è la possibilità di avere per ogni indirizzo configurato il numero di email da leggere vicino al nome della casella di posta? C'è la possibilità di avere un cestino "cumulativo" per poter eliminare tutte le email nel cestino in un unico colpo? Come configurare Gmail evitando che vengano create le cartelle [Imap]/Trash e [Imap]/Sent? Se non è possibile mi consigliate un client di posta che abbia queste funzionalità?

    - calendario stock: c'è la possibilità di configurare quello di google come calendario di default? Ogni volta che creo un evento posso decidere di crearlo su google o sul telefono, ma io vorrei che di default fosse creato su google. Non sono riuscito a trovare questa funzione (se c'è).

    - ultima cosa: quando ho le cuffie è possibile evitare che le notifiche passino anche dall'altoparlante del telefono?(quindi sentire tutto solo in cuffia).

    Grazie
    Per gmail le cartelle imap sono legate al provider se hai in sync anche quelle le vedi altrimenti no, contatore già attivo ma non so se separa mi sembra di no.
    Il client stock é basilare quindi le cose che cerchi sono da trovare altrove il ps é pieno di app.

    Fatti un giro anche nella sezione app del forum la domanda é abbastanza generica e non inerente a solo questo device.

    Il calendario stock una volta sincronizzato con l'account usa solo quello io non ho la possibilità di scegliere dove salvare gli eventi. Prova a controllare tutte le impostazioni e i sync.

    Per le cuffie che sappia io no anche perché perderesti chiamate e notifiche se te le dimentichi collegate.
    Quote Originariamente inviato da crislink Visualizza il messaggio
    una INFO: tramite il pulsante smart, è possibile configurare dei profili suonerie? tipo tieni premuto>>>>>>>> modalità silenzioso
    Al momento no.
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-12-15 alle 12:00


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    thealch3mist (10-12-15)

  13. #780
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per le risposte, ma non mi torna questa:

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il calendario stock una volta sincronizzato con l'account usa solo quello io non ho la possibilità di scegliere dove salvare gli eventi. Prova a controllare tutte le impostazioni e i sync.
    Questo significa che se voglio usare il calendario di Google devo buttare l'app stock e usare quello nativo di Google, giusto?
    Mi sembra una scelta strana, anche perchè manualmente posso scegliere su quale calendario andare a salvare l'appuntamento anche dall'applicazione stock

Pagina 78 di 203 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy