CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 203 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Ho attivato tutto nelle impostazioni BT, infatti lo streaming funziona perfettamente come i comandi al volante per scorrere tracce o controllare il volume, unico bug è il titolo della canzone
    Non parlavo del tuo bug ma di quello dell'altro utente che gli parte il player appena lo collega. Io ho mp3 sulla sdcard e quando lo collego non parte nessun player in automatico.

    Per il tuo problema bisogna aspettare qualcuno che usi quell'app e vediamo ricorda di fare up ogni 24h non prima..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #932
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma guardate che a me piace tantissimo l'Honor 7 anzi oserei dire che è il terminale più completo sul mercato.

    Ma non è un 5.1 bensì 5.2.
    5.1è il Galaxy S6....

    Comunque cambia poco con queste caratteristiche da top di gamma non c'è alternativa S6 e H7 sono i più compatti...

    Tra 4.7 e 5(con cornici ridottissime tipo S4)c'è il nulla come top di gamma...
    L'utilizzo ad una manosolami manca

  4. #933
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa85 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda sui servizi exchange: sto notando che questo processo tiene il segnale radio attivo per tutto il tempo in cui non sono sotto rete wifi. Esempio: stamattina accendo il telefono, esco di casa per andare al lavoro, quando arrivo al lavoro noto che "servizi exchange" ha tenuto il segnale radio attivo per un'ora, il tempo esatto di viaggio. Ho le mail settate in push. Non mi sembra un comportamento normale (B121). Ovviamente questo provoca battery drain. Che mi dite?

    ps. ho provato anche con app di email di terze parti che non usano "exchange services", stesso comportamento, tengono il segnale radio praticamente sempre attivo. Non ho riscontrato aumento dei dati scaricati.

    pps. ho già provato la soluzione che si trova online di collegarmi su owa e cancellare i mobile devices presenti
    Spostato nella sezione corretta come richiesto.

    Hai provato anche con l'apk outlook mi sembra che per alcune mail basate su exchange sia l'unica che non dia problemi strani.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Spostato nella sezione corretta come richiesto.

    Hai provato anche con l'apk outlook mi sembra che per alcune mail basate su exchange sia l'unica che non dia problemi strani.
    Intendi l'applicazione Microsoft Outlook? Mi pareva di averla già provata durante il primo giorno di smanettamento del telefono e dava lo stesso problema, comunque ora la riprovo.

    Una domanda che c'entra solo in parte: la versione degli exchange services che ho io è la 3.qualcosa, ma ho visto che quell'app su lollipop è arrivata alla versione 5.qualcosa... è fattibile aggiornare con cattiveria scaricando l'apk di una versione più recente, oppure quelli sono exchange services particolari della emui e quelli devono rimanere? In generale lo chiedo per tutte le applicazioni di cui esiste una versione più aggiornata ma che sul telefono risultano "indietro", ovviamente fermo restando che siano per la medesima versione di android, cioè 5.X
    Grazie

  6. #935
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa85 Visualizza il messaggio
    Intendi l'applicazione Microsoft Outlook? Mi pareva di averla già provata durante il primo giorno di smanettamento del telefono e dava lo stesso problema, comunque ora la riprovo.

    Una domanda che c'entra solo in parte: la versione degli exchange services che ho io è la 3.qualcosa, ma ho visto che quell'app su lollipop è arrivata alla versione 5.qualcosa... è fattibile aggiornare con cattiveria scaricando l'apk di una versione più recente, oppure quelli sono exchange services particolari della emui e quelli devono rimanere? In generale lo chiedo per tutte le applicazioni di cui esiste una versione più aggiornata ma che sul telefono risultano "indietro", ovviamente fermo restando che siano per la medesima versione di android, cioè 5.X
    Grazie
    Si intendo quella.

    Di solito le Gapps e servizi annessi viaggiano parallele all'OS quindi una apk aggiornata potrebbe non funzionare.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Di solito le Gapps e servizi annessi viaggiano parallele all'OS quindi una apk aggiornata potrebbe non funzionare.
    Chiaro. Allora non rischio. Quindi non c'è modo di attivare il supporto a exchange sull'app gmail...

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si intendo quella.
    La sto provando e, a parte il fatto che non espone la sync del calendar con l'app stock ma ha solo un bruttissimo calendar interno, sembra che si comporti alla stessa maniera. Segnale radio attivo praticamente sempre. Dati non ne scarica, però la batteria ne risente parecchio. Non vorrei ricordare male, ma non mi pare di aver visto mai servizi exchange o applicazioni email con valori tanto alti col nexus 4. Il valore più alto di consumo batteria è sempre stato lo schermo, anche in giornate in cui stavo sempre sotto rete cellulare (no wifi). Consigli?

  8. #937
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa85 Visualizza il messaggio
    Chiaro. Allora non rischio. Quindi non c'è modo di attivare il supporto a exchange sull'app gmail...


    La sto provando e, a parte il fatto che non espone la sync del calendar con l'app stock ma ha solo un bruttissimo calendar interno, sembra che si comporti alla stessa maniera. Segnale radio attivo praticamente sempre. Dati non ne scarica, però la batteria ne risente parecchio. Non vorrei ricordare male, ma non mi pare di aver visto mai servizi exchange o applicazioni email con valori tanto alti col nexus 4. Il valore più alto di consumo batteria è sempre stato lo schermo, anche in giornate in cui stavo sempre sotto rete cellulare (no wifi). Consigli?
    io uso Gmail+Alice IMAP e non ho nessun problema e non appare quella voce.Sarà qualcosa sulla configurazione.. controlla le protezioni SSL o altro e prova a disattivarle..

    Altro non mi viene in mente.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Avrei una domanda veloce sulla doppia sim. La seconda funziona solo con traffico voce? Perché su entrambe le mie sim ho WhatsApp, funzionerebbe anche quello della seconda sim? Grazie

  10. #939
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Non ne ho idea non l'ho mai usato su dual sim ma così a intuito credo di no, dovresti avere un opzione di aggiunta account che non vedo.
    Puoi comunque usare Whatsapp associato ad un numero senza connessione dati, il codice del sms di verifica puoi sempre inserirlo manualmente su uno smartphone in cui hai un altra sim magari con un nuovo numero .

    .

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcun'altro riscontra che la tastiera perde la vibrazione dopo aver composto alcune parole? Sembra mi succeda in particolare scrivendo velocemente e con qualunque tastiera imposti.

Pagina 94 di 203 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy