CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 203 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutte/i
    chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato Thread
    non riesco a sincronizzare il calendario del mio honor 7 con gli eventi e i compleanni di facebook. Potete darmi una mano? Grazie

  2.  
  3. #1302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.. sono possessore di H7 da 3 giorni.. e noto che lo scrolling di pagina sulle app, soprattutto Facebook e instagram è abbastanza scattoso e poco fluido..
    Provengo da Asus Zenfone 2 che era super fluido in ogni situazione.. e dalle recensioni viste pensavo lo fosse anche questo H7.. invece sono abbastanza deluso..
    Ma anche i vostri si "impuntano" sullo scrolling?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  4. #1303
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,220

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Per niente... Anche firefox che di solito e un mattone va benissimo, instagram non lo uso, ma facebook va bene

  5. #1304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Per niente... Anche firefox che di solito e un mattone va benissimo, instagram non lo uso, ma facebook va bene
    Nel browser è fluido.. Ma su Facebook oppure anche su questa app di Androidiani che sto usando per rispondete.. lo scrolling è lento..
    Sullo Zenfone 2 se facevo uno scrolling veloce mi arrivava a fondo pagina senza mai caricare o fermarsi per caricare immagini.. il mio Honor 7 si ferma a caricare spesso.. anche sullo scrolling normale mentre leggi... ribadisco che se è così.. per me è una grossa delusione.. anche perché mi sono fidato di recensioni che ne saltavano la velocità... A me non sembra così.. nelle app intendo..( mentre nel sistema in generale si è veloce)



    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  6. #1305
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,220

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Boh io x i forum uso tapatalk, e va velocissimo, facebook 0 problemi lo stesso.. Ma che versione android hai? E le app sono sulla sd o sul telefono?

  7. #1306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Boh io x i forum uso tapatalk, e va velocissimo, facebook 0 problemi lo stesso.. Ma che versione android hai? E le app sono sulla sd o sul telefono?
    Ho l'ultima versione 180.. le app sono sul telefono.. anche perché Facebook non lo puoi spostare su sd..
    Infatti non capisco perché il mio non è fluido come lo era lo zennfone..
    Capiamoci.. Non è una cosa disastrosa.. Ma ogni tanto "scatta" (rallenta) un po' nello scrolling.. e questo mi lascia perplesso per un telefono con questo potenziale..
    Anzi se i vostri non lo fanno vorrei capire come sistemare il mio...


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #1307
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,220

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto xche ho la b320, e ho spostato qualcge app su sd, te le fa spostare tutte tranne quelle di sistema, e non lagga neanche cosi... Il consiglio e aspettare qualche giorno, fare l'upgrade a android m e vedere se la situazione migliora,come dovrebbe... Se non succede non saprei proprio perche il tuo lo fa e il mio no ☺

  9. #1308
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    Provengo da Asus Zenfone 2 che era super fluido in ogni situazione.. e dalle recensioni viste pensavo lo fosse anche questo H7.. invece sono abbastanza deluso..
    Ma anche i vostri si "impuntano" sullo scrolling?
    Il caricamento lo fai sotto rete wifi o mobile? In quella zona c'è una buona copertura? Il segnale è ottimo come lo era su Zenfone? Può dipendere da tante cose.

  10. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    Provengo da Asus Zenfone 2 che era super fluido in ogni situazione.. e dalle recensioni viste pensavo lo fosse anche questo H7.. invece sono abbastanza deluso..
    Ma anche i vostri si "impuntano" sullo scrolling?
    Il caricamento lo fai sotto rete wifi o mobile? In quella zona c'è una buona copertura? Il segnale è ottimo come lo era su Zenfone? Può dipendere da tante cose.
    In casa fibra 100 di Telecom (e mi va a 92) per cui non credo proprio sia un problema di segnale.. e cmq lo fa anche su rete mobile... :-(


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #1310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    In casa fibra 100 di Telecom (e mi va a 92) per cui non credo proprio sia un problema di segnale.. e cmq lo fa anche su rete mobile... :-(
    Prova ad aspettare la versione ufficiale di MM (manca poco). La B180 su Lollipop non è comunque definitiva ma anticipa il passaggio ad Android 6.0.
    Fai un test anche con altri browser: CM Browser ad esempio, lo trovi sul Play Store. Vedi se cambia qualcosa...

Pagina 131 di 203 primaprima ... 3181121129130131132133141181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy