CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 203 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    In casa fibra 100 di Telecom (e mi va a 92) per cui non credo proprio sia un problema di segnale.. e cmq lo fa anche su rete mobile... :-(
    Prova ad aspettare la versione ufficiale di MM (manca poco). La B180 su Lollipop non è comunque definitiva ma anticipa il passaggio ad Android 6.0.
    Fai un test anche con altri browser: CM Browser ad esempio, lo trovi sul Play Store. Vedi se cambia qualcosa...
    Non mi sono spiegato.. sul browser va benissimo.. è sulle app che non è fluido.. Facebook.. instagram.. questa di androidiani.. poi avendolo da 3 giorni non ne ho provate altre.. Ma vi assicuro che scatta... e ciò mi sembra strano.. mi spiego bene.. scrollando verso il basso ogni tanto scatterella come per caricare immagini e a volte si stoppa per qualche istante.. cosa che per la Potenza che ha non credevo lo facesse.. e rimango male e anche un po' stranito..

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1312
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato.. sul browser va benissimo.. è sulle app che non è fluido.. Facebook.. instagram.. questa di androidiani.. poi avendolo da 3 giorni non ne ho provate altre..
    Ok, ho letto male io. Non uso Facebook app o Instagram, faccio tutto da browser senza grossi problemi. Ma ripeto... conviene a questo punto attendere la MM ufficiale, cambieranno parecchie cose.

  4. #1313
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato.. sul browser va benissimo.. è sulle app che non è fluido.. Facebook.. instagram.. questa di androidiani.. poi avendolo da 3 giorni non ne ho provate altre.. Ma vi assicuro che scatta... e ciò mi sembra strano.. mi spiego bene.. scrollando verso il basso ogni tanto scatterella come per caricare immagini e a volte si stoppa per qualche istante.. cosa che per la Potenza che ha non credevo lo facesse.. e rimango male e anche un po' stranito..

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Bhe visto che é nuovo deve caricare in cache delle varie app le anteprime ecc quindi nello scrolling rallenta ma successivamente si velocizza però la cosa non é immediata visto che le app a cui ti riferisci sono piene zeppe di grafica e immagini.

    i lag vanno valutati nel launcher tra le pagine o nel passare da un app all'altra con il task per capire se hai un problema hardware di memoria e quindi lag.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-03-16 alle 14:12


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Bhe visto che é nuovo deve caricare in cache delle varie app le anteprime ecc quindi nello scrolling rallenta ma successivamente si velocizza però la cosa non é immediata visto che le app a cui ti riferisci sono piene zeppe di grafica e immagini.

    i lag vanno valutati nel launcher tra le pagine o nel passare da un app all'altra con il task per capire se hai un problema hardware di memoria e quindi lag.
    no.. nei menu non lagga... ma dentro le app si.. appena lo metti un po sotto stress ecco che comincia a caricare e rallentare..
    come ho gia detto il mio zenfone 2 lo potevi stressare quanto volevi ed era sempre super fluido.. (peccato che mi ha abbandonato per un problema hardware)
    questo Honor 7 purtroppo da quel punto di vista per me è una grossa delusione..
    anzi.. penso gia che se non migliora con MM.. lo rimanderò indietro ad amazon entro i 30 giorni..
    300 euro e lagga?? non scherziamo.. il mio zenfone 2 lo pagai meno e andava meglio...
    scusate le polemiche ma sono parecchio deluso/arrabbiato..

  6. #1315
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    no.. nei menu non lagga... ma dentro le app si.. appena lo metti un po sotto stress ecco che comincia a caricare e rallentare..
    come ho gia detto il mio zenfone 2 lo potevi stressare quanto volevi ed era sempre super fluido.. (peccato che mi ha abbandonato per un problema hardware)
    questo Honor 7 purtroppo da quel punto di vista per me è una grossa delusione..
    anzi.. penso gia che se non migliora con MM.. lo rimanderò indietro ad amazon entro i 30 giorni..
    300 euro e lagga?? non scherziamo.. il mio zenfone 2 lo pagai meno e andava meglio...
    scusate le polemiche ma sono parecchio deluso/arrabbiato..
    Pensa che c'è gente che ne spende 700 e ha lag...

    Comunque riesci a fare un video di questi lag.. io arrivo da un LG Nexus 5 che era ultra prestante e non noto differenze.. é sicuramente un problema del tuo device.

    Nel tasker quanta ram hai occupata? Controlla i core e che vada in deepsleep,
    , se usi una microsd prova a toglierla.. mi sembra veramente strano visto che sei l'unico che si é lamentato di questo problema...
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-03-16 alle 15:05


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    no.. nei menu non lagga... ma dentro le app si.. appena lo metti un po sotto stress ecco che comincia a caricare e rallentare..
    come ho gia detto il mio zenfone 2 lo potevi stressare quanto volevi ed era sempre super fluido.. (peccato che mi ha abbandonato per un problema hardware)
    questo Honor 7 purtroppo da quel punto di vista per me è una grossa delusione..
    anzi.. penso gia che se non migliora con MM.. lo rimanderò indietro ad amazon entro i 30 giorni..
    300 euro e lagga?? non scherziamo.. il mio zenfone 2 lo pagai meno e andava meglio...
    scusate le polemiche ma sono parecchio deluso/arrabbiato..
    Pensa che c'è gente che ne spende 700 e ha lag...

    Comunque riesci a fare un video di questi lag.. io arrivo da un LG Nexus 5 che era ultra prestante e non noto differenze.. é sicuramente un problema del tuo device.

    Nel tasker quanta ram hai occupata? Controlla i core e che vada in deepsleep,
    , se usi una microsd prova a toglierla.. mi sembra veramente strano visto che sei l'unico che si é lamentato di questo problema...
    La ram libera è sempre sul 1,6 giga liberi..
    Come faccio a vedere se va in deepsleep ??
    Cmq parliamo di microlag sullo scrolling di pagina non di una cosa disastrosa.. Ma che non ti da la sensazione di non fluidità con dei piccoli stop ogni tanto mente scrolli verso il basso.
    Se riesco faccio il video..

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pierbox; 06-03-16 alle 15:43

  8. #1317
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    La ram libera è sempre sul 1,6 giga liberi..
    Come faccio a vedere se va in deepsleep ??
    Cmq parliamo di microlag sullo scrolling di pagina non di una cosa disastrosa.. Ma che non ti da la sensazione di non fluidità con dei piccoli stop ogni tanto mente scrolli verso il basso.
    Se riesco faccio il video..

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Scaricati app tipo Cpuspy o similari.. Guarda queste cose sono molto soggettive quindi é difficile capire almeno che non sia una cosa evidentissima.. se la tua sensazione é quella del mattone sarà difficile farti cambiare idea anche con MM.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #1318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Scaricati app tipo Cpuspy o similari.. Guarda queste cose sono molto soggettive quindi é difficile capire almeno che non sia una cosa evidentissima.. se la tua sensazione é quella del mattone sarà difficile farti cambiare idea anche con MM.
    ecco sono riuscito a fare un video.. questo è il playstore
    questo è il tipo di lag che intendo, scrollando carica le immagini lentamente da non renderlo fluido.
    su facebook le fa un po meno.. ma lo fa..
    se anche i vostri fanno cosi.. non dico più nulla e sarò io che sono troppo esigente (ma lo zenfone 2 non lo faceva..)
    https://youtu.be/SbyTNULxnaU

  10. #1319
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,427
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,822
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierbox Visualizza il messaggio
    ecco sono riuscito a fare un video.. questo è il playstore
    questo è il tipo di lag che intendo, scrollando carica le immagini lentamente da non renderlo fluido.
    su facebook le fa un po meno.. ma lo fa..
    se anche i vostri fanno cosi.. non dico più nulla e sarò io che sono troppo esigente (ma lo zenfone 2 non lo faceva..)
    https://youtu.be/SbyTNULxnaU
    Lo fa anche il mio ma scarica circa 1 Mb ogni scroll.. Lo fa anche il Sony di mia moglie e il mio tablet Galaxy Note 10.1 tre device tre versioni di Android diverse.

    Galaxy Note KK 4.4.2
    H7 LP 5.0.2
    Sony LP 5.1.1_r16

    Lo fa sia in 3g che 4g che wifi
    Bho mi piacerebbe provare con lo zenfone e vedere se scrolla scaricando 1 Mb senza il ritardo nel caricare l'anteprima però mi sempra un pò impossibile anche perché wifi/4g sono comunque protocolli standard e la banda massima é quella sia che hai un zenfone sia che hai un Honor.

    Per esempio con Youtube non lo fa e anche li ci sono le anteprime.

    Non so cosa dirti. Io non lo reputo un problema legato al device.
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-03-16 alle 17:27


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    Gg636 (10-03-16),pierbox (06-03-16)

  12. #1320
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,220

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    A me non fa vedere il video.. resta il cerchio fisso...

Pagina 132 di 203 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy