Si al momento nessun app CPU legge bene gli octacore in generale siamo in attesa di update.
Buongiorno ragà, vi è mai capitato che in chiamata si attivasse il vivavoce sempre e comunque senza possibilità di disattivarlo? Nemmeno con l'inserimento delle cuffie e l'attivazione del Bluetooth la situazione cambia, non so come fare, l'audio in capsula sembra andato. Grazie a tutti.
Ultima modifica di ant0ni0; 21-03-16 alle 14:21
Eh infatti noto il tel anche un pò scattoso e laggoso in alcuni punti, tipo quando faccio uno swipe dal basso verso l'alto per chiuedere tutte le app aperte... Avevo aggiornato da poco alle b180 magari attendo MM e poi resetto.
E perchè devonoo starci se le app sono installate in memoria interna e non MicroSD?
Che differenza c'è tra: consenti esec. dopo spegnimento, app protetta, notifica "normale" e notifica push che chiede quando apri le scorciatoie?
A voi quando premete i tasti del tastierino numerico non vibra? A me non lo fa, neanche in modalità audio.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Buona sera a tutti, scrivo qui sperando sia la sezione giusta. Volevo chiedere ma solo io trovo lo schermo dell'honor 7 plasticoso? Nel senso su altri dispositivi ho trovato lo schermo molto più compatto e solido rispetto a quello dell'honor 7.
Ciao e Benvenuto nella Community bravo per aver usato la sezione corretta.
Visto che é il tuo primo post passa a presentarti nella sezione benvenuto
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
e leggi anche il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
Per quando riguarda il display plasticoso no da l'idea che sia un blocco a parte perché non c'è continuita con la parte posteriore ma l'insieme é una bella sensazione.. Mentre come qualità del display a me piace molto.
Ultima modifica di Vobiscum; 21-03-16 alle 22:35
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Spett. forum ho acquistato da poche settimane un bellissimo cellulare Honor 7 tanto seguito e poi ottenuto...
Con mio rammarico ho dovuto arrendermi per quanto riguarda l'installazione di app che permettono la registrazione di chiamate.
Cosa a me molto gradita e ancora di più indispensabile per il lavoro che faccio.
Purtroppo questo cell non accetta questi programmi perché da come mi e stato detto, nel paese di costruzione del device questo non e consentito...
Se qualcuno potrà essermi di aiuto ne sarò felicissimo ma purtroppo credo che questo possa avvenire solo crakkando e quindi perdendo la garanzia del cell.
IN OGNI CASO GRAZIE...![]()