CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 203 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho preso questo cellulare da ieri, alcune domande sparse:
    - l'app temi a che cosa serve? immaginavo di poter scegliere vari temi, ma ce n'č solo uno
    - cos'č Daydream?
    - come funziona Visualizzazione wireless?
    - ho letto questo articolo https://www.androidpit.it/honor-7-trucchi-consigli ma non capisco dov'č la gestione della batteria
    - non ho capito come funzionano i widget del meteo, ce ne sono due, ma uno dei due non fa vedere il meteo, ma solo l'orario, e per di pił risulta come fosse tagliato
    - perche non si spegne automaticamente lo schermo? in Impostazioni -> Display ho impostato Sospensione dopo 15 secondi di inattivitą, ma non si spegne
    - stessa cosa la cover intelligente, resta sempre accesa
    Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Localitą
    provincia di Firenze
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    ho preso questo cellulare da ieri, alcune domande sparse:
    - l'app temi a che cosa serve? immaginavo di poter scegliere vari temi, ma ce n'č solo uno
    - cos'č Daydream?
    - come funziona Visualizzazione wireless?
    - ho letto questo articolo https://www.androidpit.it/honor-7-trucchi-consigli ma non capisco dov'č la gestione della batteria
    - non ho capito come funzionano i widget del meteo, ce ne sono due, ma uno dei due non fa vedere il meteo, ma solo l'orario, e per di pił risulta come fosse tagliato
    - perche non si spegne automaticamente lo schermo? in Impostazioni -> Display ho impostato Sospensione dopo 15 secondi di inattivitą, ma non si spegne
    - stessa cosa la cover intelligente, resta sempre accesa
    se lo accetti ti do un consiglio...visto che a breve arriverą l'aggiornamento ad Android 6 via OTA (oppure lo puoi fare subito in manuale) io eviterei di imparare tutti i vari settaggi su un software che molto probabilmente quando ancora starai finendo di impostare, cambierį pesantemente, costringendoti a ripetere tutto daccapo....aggiorna, resetta, imposta, questi sono gli step che farei io

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se lo accetti ti do un consiglio...visto che a breve arriverą l'aggiornamento ad Android 6 via OTA (oppure lo puoi fare subito in manuale) io eviterei di imparare tutti i vari settaggi su un software che molto probabilmente quando ancora starai finendo di impostare, cambierį pesantemente, costringendoti a ripetere tutto daccapo....aggiorna, resetta, imposta, questi sono gli step che farei io
    Il fatto č che probabilmente il mio cell č gia aggiornato, l'ho preso usato ieri e il ragazzo che me l'ha venduto ha detto di averlo gią aggiornato. Al momento vedo come versione attuale PLK-L01C432B330

Localitą
    provincia di Firenze
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Il fatto č che probabilmente il mio cell č gia aggiornato, l'ho preso usato ieri e il ragazzo che me l'ha venduto ha detto di averlo gią aggiornato. Al momento vedo come versione attuale PLK-L01C432B330
    in effetti sei aggiornatissimo!!!
    a questo punto, credo che tu debba attendere che siate in diversi ad avere il nuovo software (al momento č poco diffuso) e magari confrontarti nel therad post aggiornamenti, come se avessi fatto l'update da pochissimo, come gli altri...e di sicuro nel frattempo "spippolando" qua e lą avrai trovato soluzioni in autonomia, anche questo č il bello di avere un telefono nuovo...un po' bisogna "baloccarsi"

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma per quanto riguarda le altre questioni? ad esempio il fatto che il display non si spegne dopo il tempo impostato, č un bug? o mi sfugge qualcosa?

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

ma per quanto riguarda le altre questioni? ad esempio il fatto che il display non si spegne dopo il tempo impostato, č un bug? o mi sfugge qualcosa?
    In effetti č Na cosa strana... Dovrebbe diventare nero e poi avere tipo 3 secondi da quando lo č diventato a quando si blocca definitivamente.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lģ, grazie

Localitą
    provincia di Firenze
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

no probabilmente sfugge qualcosa a me, che non ho la EMUI 4.0 e magari sono cambiati dei sottomenu con nascosto la soluzione (ed in questo in casa Huawei sono degli assi)

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho formattato il cellulare scaricando l'aggiornamento dal sito e caricandolo sulla SD. L'aggiornamento č uguale a quello che avevo gią io, pero ora stranamente lo schermo si spegne correttamente.
    Forse c'č qualche cosa strana in qualche app a questo punto, ora sta reinstallando tutto, vediamo che succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da un po' di giorni mi sono accorto che il telefono non mi da l'ora corretta: lo trovo sempre una decina di minuti avanti o indietro. Se spengo e riaccendo l'ora torna giusta, ma dopo non molto ritorna lo sfasamento.Nelle impostazioni ho impostato tutto come automatico.
    la versione č PLK-L01C432B180.
    Come posso fare??

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi io inizio ad avere qualche dubbio. H7 non č un top gamma ma lo trovo troppo lento.
    Tanto per capirci vi indico gli ultimi telefoni avuti e vorrei chiedervi se secondo voi ci sta che sia pił lento di tutti.
    LG g2, opo, z3c, s6
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 148 di 203 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio