Avevo risolto con sistema operativo lollipop...
adesso ho fatto l'aggiornamento a marshmallow e non so se funziona ancora...
Spoiler:
il problema é MM bisogna attendere che si adattino tutte le varie app non solo su H7 ma anche su altri device.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ciao a tutti!
Premessa:Ho cercato in questa sezione ma non ho trovato niente, c'era qualcosa nella sezione del samsung galaxy ma non trovando comunque la soluzione ho deciso di scrivere.
Sul mio honor 7 ho questo problema (che ricordi io da sempre): se metto un evento su google calendar da pc poi me lo sincronizza tranquillamente sul cel ma se faccio il contrario no. Non riesce proprio a visualizzarmi gli eventi segnati.
Ho provato a farlo con l'app calendario dell'honor, con quella base di google ma niente. Ho controllato nelle impostazioni ma sembra che sia tutto spuntato.
Potete dirmi come fare?
thanx!!!!
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
giovans (25-05-16)
mi scuso. Ho postato nel topic apposito, sperando che non sia un problema legato proprio all'honor 7
intendi sull'account google nel cel? guarda la sincronizzazione è attiva. Il punto è che mi fa "sincronizzazione in corso.." da tempo, vado all'interno e vedo tante operazioni in corso ma come se fossero bloccate, cioè le freccette non girano.
Forse è questo il problema? che per qualche motivo la sincronizzazione è bloccata?
EDIT: il problema era quello. Forse era troppo pieno di sincronizzazioni e non faceva niente. Infatti ora ho annullato tutte le sinc, le sto facendo una per una ed ora sembra che mi stia sincronizzando il tutto. Spero però che non si blocchi più, non è che ogni volta devo andare a controllare se funziona il sinc, ufff