CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 203 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come si fa,sempre se è possibile, a far sì che lo sblocco dello schermo sia libero da qualsiasi pin,password,impronte ,ecc.,ecc...solo trascinamento e basta x interci. Se provo ad andare su "sblocco schermo e password" ,sulla striscia "nessuno" non me la dà disponibile da cliccare.....grazie.

  2.  
  3. #1662
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ragazzi, devo aver toccato qualcosa sulle impostazioni di risparmio, fattostà che adesso, quando sblocco il display, non ha la connessione attiva, sia essa la wifi, sia la dati. appare il simbolo wifi o quello della connessione dati, solo alcuni secondi dopo lo9 sblocco e a raffica mi arrivano le notifoche di uozzap. quindi non le ricevo a display spento... che devo fare?!?

    grazie!
    gestione telefono-opzioni batteria-impostazioni dati e wifi sempre attivi
    Quote Originariamente inviato da Irondroid Visualizza il messaggio
    Come si fa,sempre se è possibile, a far sì che lo sblocco dello schermo sia libero da qualsiasi pin,password,impronte ,ecc.,ecc...solo trascinamento e basta x interci. Se provo ad andare su "sblocco schermo e password" ,sulla striscia "nessuno" non me la dà disponibile da cliccare.....grazie.
    Andare in blocco schermo, cambiare da pin a sequenza, quindi nella schermata di blocco sbagliare per 5 volte la sequenza, dopo la richiesta di attendere 22 secondi premere dove c'è scritto pin e sbloccare con il pin di emergenza. Dopo sarà tutto disattivato


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    alepav (12-07-16),cristianb (12-07-16)

  5. #1663
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Wiko Rainbow, Honor7, UmiSuper

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    sto utilizzando da poche ore l'H7, prima di aggiornare ad android 6.0 avevo inserito nella barra di stato la visualizzazione della velocità di rete, dopo l'aggiornamento l'indicazione è rimasta, ma nel menù non trovo più la relativa voce per disattivarla...
    Dove sbaglio? questa funzione non è più disponibile con la EMUI 4.0?
    Devo fare un reset (ripristino dati di fabbrica?) e in tal caso perdo tutto quello già installato?
    grazie e scusate la niubbiaggine...

  6. #1664
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadanik Visualizza il messaggio
    sto utilizzando da poche ore l'H7, prima di aggiornare ad android 6.0 avevo inserito nella barra di stato la visualizzazione della velocità di rete, dopo l'aggiornamento l'indicazione è rimasta, ma nel menù non trovo più la relativa voce per disattivarla...
    Dove sbaglio? questa funzione non è più disponibile con la EMUI 4.0?
    Devo fare un reset (ripristino dati di fabbrica?) e in tal caso perdo tutto quello già installato?
    grazie e scusate la niubbiaggine...
    Di default non c'è più puoi attivarla/disattivarla inserendo una soglia dati. L' argomento é già stato affrontato parecchie volte bastava usare il tasto cerca da web.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1665
    Androidiano L'avatar di Whitechapel8


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho fatto una ricerca ma non trovo topic che parlano di un problema come il mio!
    Ho scaricato Pokémon Go, installato e tutto. Al momento dell'avvio mi richiede di dare consensi ad una serie di cose come la posizione etc.. appena clicco su "Consenti" (stesso alla prima richiesta di autorizzazione) mi esce questo messaggio:


    Cliccando successivamente su impostazioni->Pokémon GO, mi esce questo:

    Come potete vedere il tutto è in grigio, non lasciandomi modo di modificare le impostazioni..
    Mi ritrovo quindi con un'app del tutto inutilizzabile.
    Qualcuno mi sa dire come potrei risolvere? Non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, aimé

    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Whitechapel8; 15-07-16 alle 20:34

  8. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ho avuto il tuo stesso identico problema ieri su Honor 7.
    Vedendo la schermata del cellulare che hai caricato ho notato che hai attivo il pulsante sospendi.
    In teoria dovrebbe essere quello a causare il problema in quanto si sovrappone alla schermata in uso (overlay appunto).
    Prova a disabilitarlo e riavviare il cellulare. Poi dimmi come va.
    Io ho dovuto tornare ad android 5.1.1 tramite downgrade. Era inutilizzabile...

    Quote Originariamente inviato da Whitechapel8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho fatto una ricerca ma non trovo topic che parlano di un problema come il mio!
    Ho scaricato Pokémon Go, installato e tutto. Al momento dell'avvio mi richiede di dare consensi ad una serie di cose come la posizione etc.. appena clicco su "Consenti" (stesso alla prima richiesta di autorizzazione) mi esce questo messaggio:
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_CTnpG.jpg[/img]

    Cliccando successivamente su impostazioni->Pokémon GO, mi esce questo:
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_zFibt.jpg[/img]
    Come potete vedere il tutto è in grigio, non lasciandomi modo di modificare le impostazioni..
    Mi ritrovo quindi con un'app del tutto inutilizzabile.
    Qualcuno mi sa dire come potrei risolvere? Non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, aimé

    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato spyko92 per il post:

    Whitechapel8 (16-07-16)

  10. #1667
    Androidiano L'avatar di Whitechapel8


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spyko92 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto il tuo stesso identico problema ieri su Honor 7.
    Vedendo la schermata del cellulare che hai caricato ho notato che hai attivo il pulsante sospendi.
    In teoria dovrebbe essere quello a causare il problema in quanto si sovrappone alla schermata in uso (overlay appunto).
    Prova a disabilitarlo e riavviare il cellulare. Poi dimmi come va.
    Io ho dovuto tornare ad android 5.1.1 tramite downgrade. Era inutilizzabile...
    Ovvero il pallino? Adesso provo anche se non ricordo la voce per toglierlo ahah provo e ti dico! Speriamo bene..


    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App

  11. #1668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per togliere il pallino devi abbassare la barra notifiche e disattivare "Pulsante sospendi". Fammi sapere. Io sono ripassato ad Android 5.1.1. Molto più stabile.

    Quote Originariamente inviato da Whitechapel8 Visualizza il messaggio
    Ovvero il pallino? Adesso provo anche se non ricordo la voce per toglierlo ahah provo e ti dico! Speriamo bene..


    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato spyko92 per il post:

    Whitechapel8 (16-07-16)

  13. #1669
    Androidiano L'avatar di Whitechapel8


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È andata! 92minuti di applausi solo per te! Ahahahah grazie infinite!

    Inviato dal mio Honor7 usando Androidiani App

  14. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ci credo! Ieri sono stato tutto il pomeriggio e la serata per risolvere. Nulla. Ho ripristinato il vecchio firmware ad Android 5.1.1. Stamattina vedendo il tuo post ho pensato che anch'io avevo attivo il pulsante sospendi e mi si è accesa la lampadina �� ...ma ormai non avevo voglia di rifare tutti gli aggiornamenti ecc...son contento ti vada tutto bene! Buona giornata!

Pagina 167 di 203 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy