CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 203 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Controlla sotto gestione telefono-gestione batteria-impostazioni (alto a dx) connessione durante la sospensione.
    Avevo già controllato quel settaggio ... forse mi sono spiegato male. Non perde la connessione (ed il settaggio è messo su Sempre). Ma se mi scollego nel senso che esco dal raggio di portata del WiFi, e ci rimango per un po' ... poi non si ricollega in background. Ma rimane scollegato. Poi se sblocco lo schermo, una volta collegato, rimane sempre collegato.

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteDolphin Visualizza il messaggio
    Avevo già controllato quel settaggio ... forse mi sono spiegato male. Non perde la connessione (ed il settaggio è messo su Sempre). Ma se mi scollego nel senso che esco dal raggio di portata del WiFi, e ci rimango per un po' ... poi non si ricollega in background. Ma rimane scollegato. Poi se sblocco lo schermo, una volta collegato, rimane sempre collegato.
    Qualche opzione del router.. per esempio il mio ho dovuto nasconderlo e cambiare le frequenze togliere lo stby perché dove sono io sono tantissimi che l'ho hanno e a volte manco lo vedevo. A me si collega ma al 99% delle volte lo disattivo quando mi allontano e lo riattivo quando rientro. Preferisco fare uno step in più e avere 5% in più di batteria perché se usi la geolocalizzazione risparmio se lo lasci attivo "sniffa" ovunque. Prova anche il wifi+ o wifi agressivo sotto opzioni sviluppatore.
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-07-16 alle 11:07

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Qualche opzione del router.. per esempio il mio ho dovuto nasconderlo e cambiare le frequenze togliere lo stby perché dove sono io sono tantissimi che l'ho hanno e a volte manco lo vedevo. A me si collega ma al 99% delle volte lo disattivo quando mi allontano e lo riattivo quando rientro. Preferisco fare uno step in più e avere 5% in più di batteria perché se usi la geolocalizzazione risparmio se lo lasci attivo "sniffa" ovunque. Prova anche il wifi+ o wifi agressivo sotto opzioni sviluppatore.
    Non credo abbia nulla a che fare con il router ... questa situazione tipo: sono all'estero in ufficio e sono in modalità aereo con WiFi attivo. Esco dall'ufficio e metto un altro telefono in modalità HotSpot. Non si collega se non quando sblocco lo schermo.
    Oppure esco di casa e vado in altra casa con WiFi attivo ... non si collega se non quando sblocco lo schermo.

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Non credo abbia nulla a che fare con il router ... questa situazione tipo: sono all'estero in ufficio e sono in modalità aereo con WiFi attivo. Esco dall'ufficio e metto un altro telefono in modalità HotSpot. Non si collega se non quando sblocco lo schermo.
    Oppure esco di casa e vado in altra casa con WiFi attivo ... non si collega se non quando sblocco lo schermo.
    Prova quelle due opzioni oppure cancella tutte le reti e le credenziali e riconfigurale altro non mi viene in mente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Nella cartella HuaweiBackup
    Ma è l'app backup? Perche se è quello mi sa che non l'ho attivato, ma è proprietario huawei? Cioe se domani mi prendo un telefono non huawei mi ripristina i ! messaggi di testo? Forse mi conviene usare Hangout come app predefinita?
    Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di AdiMercury

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brogi87 Visualizza il messaggio
    Ma è l'app backup? Perche se è quello mi sa che non l'ho attivato, ma è proprietario huawei? Cioe se domani mi prendo un telefono non huawei mi ripristina i ! messaggi di testo? Forse mi conviene usare Hangout come app predefinita?
    Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
    L'app backup é di Huawei e la trovi preinstallata. Il backup funziona solo tra dispositivi Honor e Huawei (credo). Per i messaggi di testo su altri telefoni dovresti cercare delle guide. Io l'avevo fatto da iPhone a Honor ma non ricordo cosa feci.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

ho attivato il wifi aggressivo. vediamo che succede

forse succede anche a me...ci farò attenzione. cmq il router secondo me non c entra nulla.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho acquistato honor due mesi fa e fin qui tutto bene, da quando ho aggiornato pochi giorni fa android alla versione 6.0 mi sono venuti un paio di dubbi che spero mi aiuterete a risolvere:

- è sparita nella schermata della scorciatoie il tasto 4G,per attivare quindi quel tipo di connessione c'è qualche tasto alternativa o basta tenere attivo Connessione Dati?

- per quanto riguarda la ricarica veloce prime nelle impostazioni c'era l'opzione ricarica veloce, che adesso non si trova più,come devo fare per risolvere?

- infine per quanto riguarda l'opzione di risparmio energetivo Ultra,c'è la possibiltà come in samsung di poter scegliere le applicazioni da abilitare o di standart devo tenere messaggi e chiamate? sarebbe molto utile poter utilizzare whatsapp..

Spero di avere la vostra cortesia e aiuto

xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto1988 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho acquistato honor due mesi fa e fin qui tutto bene, da quando ho aggiornato pochi giorni fa android alla versione 6.0 mi sono venuti un paio di dubbi che spero mi aiuterete a risolvere:

- è sparita nella schermata della scorciatoie il tasto 4G,per attivare quindi quel tipo di connessione c'è qualche tasto alternativa o basta tenere attivo Connessione Dati?

- per quanto riguarda la ricarica veloce prime nelle impostazioni c'era l'opzione ricarica veloce, che adesso non si trova più,come devo fare per risolvere?

- infine per quanto riguarda l'opzione di risparmio energetivo Ultra,c'è la possibiltà come in samsung di poter scegliere le applicazioni da abilitare o di standart devo tenere messaggi e chiamate? sarebbe molto utile poter utilizzare whatsapp..

Spero di avere la vostra cortesia e aiuto
    1)
    Purtroppo non è più disponibile nelle scorciatoie per qualche assurdo motivo (forse il toggle verrà rimesso in aggiornamenti successivi), quindi devi andare in:
    impostazioni > altro > rete mobile > tipo di rete preferito
    e selezionare 4g/3g/2g se vuoi anche il 4g.

2)
    La ricarica veloce viene attivata automaticamente se hai un caricabatterie che la supporta, quindi non quello standard in dotazione nella versione europea.

3)
    Mi sa di no, credo disattivi completamente la rete dati oltre a fare altre cose per risparmiare batteria.

La prossima volta usa la funzione cerca del forum, le prime due domande sono state già ampiamente discusse

11. Il seguente Utente ha ringraziato xin per il post:

Vobiscum (22-07-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Dopo unisco tutti argomenti trattati più volte

Pagina 170 di 203 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo